Piedini in vendita da Lidl
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao ragazze,
ieri sono andata alla Lidl a fare la spesa e ho visto in vendita dei piedini della Singer. Non li ho acquistati perchè non ero sicura andassero bene per la mia macchina da cucire (Brother JS23). Secondo voi posso azzardarmi a comperarli? Ma (scusate) sono per macchina da cucire o per TC? Non ho trovato info in proposito in negozio. Mi interesserebbero, sono parecchi, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Che mi consigliate?
Grazie mille a tutte
ieri sono andata alla Lidl a fare la spesa e ho visto in vendita dei piedini della Singer. Non li ho acquistati perchè non ero sicura andassero bene per la mia macchina da cucire (Brother JS23). Secondo voi posso azzardarmi a comperarli? Ma (scusate) sono per macchina da cucire o per TC? Non ho trovato info in proposito in negozio. Mi interesserebbero, sono parecchi, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Che mi consigliate?
Grazie mille a tutte
Fiordicampo- Utente
Re: Piedini in vendita da Lidl
si è parlato molto di quei piedini nel forum..se digiti nella casella in alto a destra "CERCA" il titolo dell'argomento che ti interessa ti verranno fuori varie discussioni.u esempio .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...ci sono varie forumine che li hanno acquistati...se sono i pidini per la macchina da cucire penso che siano tranquillamente compatibili con la tua...se invece sono da TC dovresti riconoscerli dalla forma molto allungata rispetto al normale piedino da macchina da cucire
maricarla- *Cri's Super Angel*
Ciao, grazie per la risposta: Hai ragione e prima di scrivere ho visto quel topic. Ma non avendo la TC non sapevo come fossero i loro piedini. Allora ci provo, vado e li compero. Ciaooo
Fiordicampo- Utente
Argomenti simili
» Piedini in vendita da lidl
» Vendita piume
» Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?
» Aiuto su vendita usato
» informazioni su vendita usato
» Vendita piume
» Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?
» Aiuto su vendita usato
» informazioni su vendita usato
Pagina 1 di 1