a proposito di zip......
+28
Shirahime
Rosy9
simon75
venusda
Bollicine
panna
aantonella
Bamy76
sue92
ornella1965
lory78
Danda
Coccinella70
marella
Mary
pizzipazzi
kiki
silvia
rigazzarò
shiva
Lu.La
anietta
lucs
gipagipa
maricarla
maaga
annina
cristyrunner
32 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: a proposito di zip......
Ciao Cristy, mi hai fatto innamorare di queste cerniere,poi mi sono messa a cercarle anch'io , si chiamano cerniere kawaii, ma non so chi le fa,
sulle tue c'è scritto qualcosa di specifico?
sulle tue c'è scritto qualcosa di specifico?
aantonella- Super Mani di Fata
che bello arrivano anche dall'america????io volevo ordinare i takashimabari, prima che mi chiedi " eh? che sono?" sono uncinetti con doppio uncino sottili per fare il chiacchierino, adesso mi sono buttata in questa pazzia, che mi piace un sacco....ma ho paura che non arrivino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Uncinetti doppi... ci si potrebbe fare l'uncinetto tunisino in modo differente.
eh no Cristy non è un sito americano ma asiatico, Hong Kong. La roba arriva, e se non arriva vieni rimborsata fino all'ultimo cent (io non ho mai avuto problemi). Devi solo metterti calma, senza fretta. Ho ordinato delle perle che erano qui dopo 5 giorni, un libro invece ci ha messo 2 mesi. Spesso la roba è molto conveniente, in quel sito io ho trovato più o meno di tutto!
Fidati anche degli Stati Uniti, paga con Paypal così sei garantita in caso di mancata consegna (ci sono siti che non vogliono più spedire in italia o lo fanno con forti maggiorazioni perchè pare che da noi vada persa una marea di pacchi...)
Fidati anche degli Stati Uniti, paga con Paypal così sei garantita in caso di mancata consegna (ci sono siti che non vogliono più spedire in italia o lo fanno con forti maggiorazioni perchè pare che da noi vada persa una marea di pacchi...)
questo è asiatico ma ci ci capisce niente vendono in yen mi pare....Takashimabari 4 sizes Jp Yen 3,360panna ha scritto:eh no Cristy non è un sito americano ma asiatico, Hong Kong. La roba arriva, e se non arriva vieni rimborsata fino all'ultimo cent (io non ho mai avuto problemi). Devi solo metterti calma, senza fretta. Ho ordinato delle perle che erano qui dopo 5 giorni, un libro invece ci ha messo 2 mesi. Spesso la roba è molto conveniente, in quel sito io ho trovato più o meno di tutto!
mentre il sito europeo è troppo caro 60 dollari, e questi so pazzi x me
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quì a 19,99 si li compro quì
se posso darti un consiglio Cristy se compri in posti *strani* (tipo il venditore che hai selezionato tu che è in Malesia), verifica che abbia un buon numero di feedack. Quando è così basso (il tuo ne ha solo 285) potrebbe essere uno che apre chiude i negozi frequentemente.. e bay bay rimborsi...
bellissime le cerniere!!!!!!
sarebbvero comodissime x fare abitini da bambine
sarebbvero comodissime x fare abitini da bambine
Bollicine- Super Sarta/o
[ma quelle che hai trovato in che negozio sei andata?ho visto che sei di livorno anche te e non ho mai trovato niente di così particolare...
venusda- Curiosa/o
credo sia il pezzo finale di borgo dei cappuccini quello che termina allo sbocco di piazza giovine italia, all'ist. nautico, è il negozio che vende lane di fronte quasi al bonsignori che vende vernici, spero di essermi spiegata bene, ciaovenusda ha scritto:[ma quelle che hai trovato in che negozio sei andata?ho visto che sei di livorno anche te e non ho mai trovato niente di così particolare...
Sono davvero perfette per borse e borsellini
Le voglio!!!!!!!!!!!!!
Le voglio!!!!!!!!!!!!!
simon75- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner ha scritto:credo sia il pezzo finale di borgo dei cappuccini quello che termina allo sbocco di piazza giovine italia, all'ist. nautico, è il negozio che vende lane di fronte quasi al bonsignori che vende vernici, spero di essermi spiegata bene, ciaovenusda ha scritto:[ma quelle che hai trovato in che negozio sei andata?ho visto che sei di livorno anche te e non ho mai trovato niente di così particolare...
Ho capito!..non ci sono mai andata,anche perchè è una zona che frequento poco...ma ci voglio fare un giro...grazie
venusda- Curiosa/o
Che carine queste cerniere
Rosy9- Super Sarta/o
Io le avevo viste all'hobby show, mi son detta "le prnedo dopo" e mi sono dimenticata...
Ma con la dogana non hai mai avuto problemi? Una volta per un paio di scarpe mi hanno fatto diventare matta!!panna ha scritto:eh no Cristy non è un sito americano ma asiatico, Hong Kong. La roba arriva, e se non arriva vieni rimborsata fino all'ultimo cent (io non ho mai avuto problemi). Devi solo metterti calma, senza fretta. Ho ordinato delle perle che erano qui dopo 5 giorni, un libro invece ci ha messo 2 mesi. Spesso la roba è molto conveniente, in quel sito io ho trovato più o meno di tutto!
Ary63- Utente
a volte le cose passano senza problemi e a volte le bloccano, va a fortuna, creod contorllino a campione e ogni tanto bloccano, per ora mai avuto problemi, però ora sto aspettando un pacco da Honk Kong, intrecciamo le dita...
edizioniges devi passare dalla sezione benvenuti a presentarti e leggere il regolamento.
inoltre per pubblicità di questo genere bisogna prima contattare l'admin! grazie!
inoltre per pubblicità di questo genere bisogna prima contattare l'admin! grazie!
anche io! Se invece avete delle zip rotte inutilizzabili, si possono sempre riciclare facendo delle carinissime spille di cerniere
bellissime .......... grazie prenderò spunto.......
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» N. 3 MARZO 2013
» Un jeans da stringere dal ginocchio in giu impunturato da entrambi i lati!!
» lunghezza delle tende
» a proposito di pfaff
» a proposito di tagliacuci
» Un jeans da stringere dal ginocchio in giu impunturato da entrambi i lati!!
» lunghezza delle tende
» a proposito di pfaff
» a proposito di tagliacuci
Pagina 2 di 2