Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Allargare Jeans

2 partecipanti

Andare in basso

Allargare Jeans Empty Allargare Jeans

Messaggio  Movis Mar Giu 26 2012, 16:22

Ciao a tutti/e premetto che già ho cercato nelle varie sezioni..
Io dovrei allargare alcune paia di Jeans di 3-4 cm, sui fianchi (no gamba intera).ho già letto che si può fare inserendo una parte di tessuto ugualmente pesante o ai due lati o nella parte posteriore. il fatto è che non so da dove deve partire questo "triangolino isoscele" di tessuto, se sotto la "cintura" e cmq in tal caso non andrebbe bene..c'è qualcuno di voi che magari l'ha già fatto o è così paziente di spiegarmi come fare? grazie in anticipo!!

Movis
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Allargare Jeans Empty forse

Messaggio  akela78 Mar Giu 26 2012, 16:31

la cosa piu' sensata che potresti fare è inserire una fascia sui fianchi, il problema è che esteticamente non sarebbe bella perchè se ti vanno bene in vita dovresti farla partire da sotto la cinta ( per sfruttare il cinturino) allargarla sul fianco e poi ridiminuire fino a farla morire in niente dopo i fianchi.. se metti un tessuto contrastante sa proprio molto di allargamento.. a quel punto forse è meglio inserire un'unica fascia di tessuto da sotto il cinturino ai piedi andando a togliere l'eccedenza dal tessuto jeans in modo che la fascia resti di spessore uguale.. ma non so è una idea...... se invece trovi qualche cosa di particolare come tessuto oppure di simile, puoi usare solo quella specie di rombo per allargare e poi magari ricoprirlo con perline, strass e ricami che poi vadano sul davanti per minimizzare..
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.