Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

+18
*Cri*
lucymode
Lore5167
shiva
Carla '69
ma' ena
chiara2711
maryonn
annina
Jam
Ninix
akela78
tixy
Lu.La
luisa
3lysa
SABINA163
Giovaneanna
22 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  Jam Ven Feb 15 2013, 11:02

Spoiler:
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  annina Ven Feb 15 2013, 13:27

Jam ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  chiara2711 Sab Apr 06 2013, 14:30

Torno su questo argomento perche' se ne avete voglia potete dare un'occhiata al sito Marfy...http://www.marfy.it/il-nostro-cartamodello.html..mi sembra un equilibrato compromesso, nel senso che, se ci fate caso e avete presenti le tematiche che abbiamo trattato in questo topic, pur non avendo cambiato la loro impostazione mi pare ci sia la giusta attenzione alle nostre esigenze. Al di la' di tutto, vuol dire che la nostra opinione ha contato!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  sym2006 Sab Apr 06 2013, 14:56

E' vero!
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  luisa Dom Apr 07 2013, 21:02

Ragazze, e' proprio cosi, e' la prima volta che Marfy scrive qualche indicazione su come affrontare l'esecuzione dei loro cartamodelli , inoltre queste frasi che quoto dal loro sito, si riferiscono al nostro forum !
quoto :
Per decenni abbiamo raccolto migliaia di clienti che ci seguono e cuciono con i modelli Marfy. Anche nel web il fermento è positivo, come testimoniano nei forum e nei blogs i commenti entusiasti e le foto di capi realizzati dalle appassionate con maestria e creatività. La più grande gratificazione per noi è sapere che così tante appassionate di cucito nel mondo amano sempre confezionare i nostri modelli e indossarli con orgoglio.

Insomma le nostre insistenze hanno dato qualche frutto , anche se, a mio avviso , si poteva fare di piu' .
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  chiara2711 Lun Apr 08 2013, 00:25

quando ho visto la pagine Luisa, ho pensato subito a te!!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  luisa Mar Apr 09 2013, 00:02

Very Happy A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 830246 A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 830246
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  Isadora Sab Apr 13 2013, 18:04

SABINA163 ha scritto:
Io insegno il mio mestiere e quello che so per certo é che imparare richiede una disponibilità e una modestia che é sempre meno presente nel genere umano......La presunzione dilaga ovunque .....
quanto ti dò ragione mia cara, mi sono proposta ad una sarta dicendogli che sarei andata da lei gratis, sperando di imparare solo una minima parte della sua esperienza e lei ha avuto un cuore d'oro e mi ha detto di si A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 316630
ma ci sono anche tante sarte gelose del loro sapere e nn ti danno la possibilità di imparare e crescere, l'ho provato sulla mia pelle purtroppo Suspect Suspect


concordo con entrambe! E anche io purtroppo non riesco a trovare nessuno che voglia svelarmi i segreti di quest'arte :(
Isadora
Isadora
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy - Pagina 4 Empty Re: A proposito di spieghe legate ai modelli Marfy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.