Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Comprare una macchina da cucire online?

2 partecipanti

Andare in basso

Comprare una macchina da cucire online? Empty Comprare una macchina da cucire online?

Messaggio  tufetta Mar Giu 12 2012, 20:42

Ciao!
Vorrei comprare una macchina da cucire e sto guardando online...
Per il momento ho messo gli occhi su una TOYOTA FSEV21 che mi pare sia un buon punto di partenza visto che non so nemmeno se la mia passione teorica per il cucito possa diventare una "cosa seria".
Al di là del vostro parere sulla macchina, che mi sarebbe di grande aiuto, potete dirmi se ci sono dei rivenditori online più seri di altri? Io ne ho visti un pò, ma non saprei a chi rivolgermi per cominciare!
Grazie in anticipo!

p.s. questa è la foto della macchina...http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/00003862103981/T/340x340/C/FFFFFF/url/toyota-fsev21.jpg

tufetta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Comprare una macchina da cucire online? Empty Re: Comprare una macchina da cucire online?

Messaggio  cristyrunner Mar Giu 12 2012, 21:17

tufetta ha scritto:Ciao!
Vorrei comprare una macchina da cucire e sto guardando online...
Per il momento ho messo gli occhi su una TOYOTA FSEV21 che mi pare sia un buon punto di partenza visto che non so nemmeno se la mia passione teorica per il cucito possa diventare una "cosa seria".
Al di là del vostro parere sulla macchina, che mi sarebbe di grande aiuto, potete dirmi se ci sono dei rivenditori online più seri di altri? Io ne ho visti un pò, ma non saprei a chi rivolgermi per cominciare!
Grazie in anticipo!
a shopty che è il nostro amico......... Very Happy abbiamo anche un bello sconto con loro noi del forum contattali li trovi nella sezione sotto aiutami..... Comprare una macchina da cucire online? 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Comprare una macchina da cucire online? Empty W shopty!

Messaggio  tufetta Mar Giu 12 2012, 21:35

Ok mi si è aperto un mondo!
Shopty purtroppo non ha il modello della toyota che cercavo, ma ne ho trovati altri 2 che mi sembrano buoni e soprattutto iper scontati (quasi di 100€ dal prezzo di partenza).
Resta il fatto che io non ci capisco niente... I modelli sono Necchi 282 Millepunti e Brother XL 2130... tu le conosci? Che ne pensi?
Grazie davvero mi sei stata di grandissimo aiuto!

tufetta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Comprare una macchina da cucire online? Empty Re: Comprare una macchina da cucire online?

Messaggio  cristyrunner Mar Giu 12 2012, 21:42

tufetta ha scritto:Ok mi si è aperto un mondo!
Shopty purtroppo non ha il modello della toyota che cercavo, ma ne ho trovati altri 2 che mi sembrano buoni e soprattutto iper scontati (quasi di 100€ dal prezzo di partenza).
Resta il fatto che io non ci capisco niente... I modelli sono Necchi 282 Millepunti e Brother XL 2130... tu le conosci? Che ne pensi?
Grazie davvero mi sei stata di grandissimo aiuto!
io non le conosco e dipende dalle tue esigenze, ti rimando ad un post che fà il censimento di molte del forum con sotto tutti i pareri e puoi chiedere parere a chi le ha, ciao Comprare una macchina da cucire online? 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Comprare una macchina da cucire online? Empty Grazie!

Messaggio  tufetta Mar Giu 12 2012, 21:50

Ok mi ci butto a capofitto!
Ciaoooooo Comprare una macchina da cucire online? 757518

tufetta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Comprare una macchina da cucire online? Empty Re: Comprare una macchina da cucire online?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.