Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consigli per fotografare le noste creazioni

+2
kiki
maaga
6 partecipanti

Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  maaga Lun Apr 16 2012, 14:41

Ho notato che molte di noi non riescono a fotografare in modo nitido, luminoso e reale le proprie creazioni, magari con qualche piccolo suggerimento o tecnica, potrebbero migliorare (anch'io sia chiaro, non voglio sembrare presuntuosa Consigli per fotografare le noste creazioni 538949 ).
Una buona presentazione del proprio lavoro migliora la clientela Wink Wink
Mi appello a tutte coloro che sanno usare la macchina fotografica, che hanno più confidenza con la tecnica fotografica, mettere a disposizione di tutte qualche trucco? Laughing Laughing
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Re: Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  kiki Lun Apr 16 2012, 15:07

Consigli per fotografare le noste creazioni 1595 Consigli per fotografare le noste creazioni 1595 Consigli per fotografare le noste creazioni 1595 Consigli per fotografare le noste creazioni 424233 Consigli per fotografare le noste creazioni 424233
bel topic, attendo con ansia dei consigli. di solito fotografo con il cellulare perchè poi riesco a scaricare le immagini in tempi ragionevoli, però non vengono assolutamente bene... con la macchina verrebbero meglio ma se devo aspettare mio marito che mi mette le immagini su pc.... Consigli per fotografare le noste creazioni 923319 Consigli per fotografare le noste creazioni 923319 divento vecchia perdonooo
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Re: Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  Mary Lun Apr 16 2012, 15:24

Ciao maaga, riporto qui sotto il link interessantissimo
su come scattare foto correttamente gestite per le nostre creazioni. Consigli per fotografare le noste creazioni 209603


Set fortografico fai da te
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Re: Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  rigazzarò Lun Apr 16 2012, 15:29

Grazie Mary...le tue foto sono sempre perfette!!!! loooove loooove
Qui bisogna...... study Consigli per fotografare le noste creazioni 1595 study Consigli per fotografare le noste creazioni 1595
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Re: Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  marella Lun Apr 16 2012, 16:44

Interessante!!!!! Grazie per i consigli!!!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Re: Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  cippalippa Lun Apr 16 2012, 17:53

Bello il sito, tante idee!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Re: Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  maaga Lun Apr 16 2012, 18:10

Mary ha scritto:Ciao maaga, riporto qui sotto il link interessantissimo
su come scattare foto correttamente gestite per le nostre creazioni. Consigli per fotografare le noste creazioni 209603


Set fortografico fai da te
Laughing Laughing è te che aspettavo.......non te la cavi con così poco sai? Cool Cool

Vero ragazze?


Consigli per fotografare le noste creazioni 870222 Consigli per fotografare le noste creazioni 870222

Non ho letto il post e mi riprometto di farlo con calma (sono in pausa dalla piscina, tra poco devo correre a prendere i bambini), un consiglio che posso dare è il cavalletto.
Normalmente fotografiamo da vicino il capo e basta un minimo movimento che la foto non è perfetta, se si ha un cavalletto, di quelli piccolissimi da borsetta, utilizzatelo, vedrete che il risultato sarà migliore.

Consigli per fotografare le noste creazioni 1595 Consigli per fotografare le noste creazioni 1595
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Consigli per fotografare le noste creazioni Empty Re: Consigli per fotografare le noste creazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.