Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto aquisto per la mia prima tagliacuci

+5
cristyrunner
barbic
maaga
sym2006
elutzamicutza
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto aquisto per la mia prima tagliacuci - Pagina 2 Empty Re: Aiuto aquisto per la mia prima tagliacuci

Messaggio  elutzamicutza Mar Mag 01 2012, 21:52

sisi, ifatti, hai ragione, si chiama ampiezza e non "larghezza" (a volte mi invento le parole :))) e si, lo sapevo anch'hio che dipende da come usi gli aghi. Pero non so come mai, alla macchina di quella ragazza del tutorial, c'era un'impostazione per questo... BOH :)

Fammi sapere quando fai le arricciature, sono curiosa se funziona questa "ricetta" :)

elutzamicutza
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 472
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 39
Località : San Donato Milanese (MI)

https://www.facebook.com/elochka.handmade

Torna in alto Andare in basso

Aiuto aquisto per la mia prima tagliacuci - Pagina 2 Empty Re: Aiuto aquisto per la mia prima tagliacuci

Messaggio  sym2006 Mar Mag 01 2012, 23:17

Ampiezza o larghezza del punto è la stessa cosa, comunque sono andata a vedere il libretto di istruzioni della Brother 1034D Serger del filmato e quella rotella per la larghezza del punto in realtà è la manopola che sposta la posizione del coltello superiore, l'unica differenza è che nella mia la rotella è interna e la posso usare solo quando apro la macchina e alzo il coltello, mentre lì si può usare basta che gli aghi siano nella posizione più bassa. Quando farò le prove di arricciatura ti farò sapere come và.
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.