Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira
+6
latatadany
silvia
annina
iagà
cristyrunner
CherryAnita
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira
Io non ho pagato nulla... ma la mia transazione è avvenuta su ebay con pagamento tramite paypal! Poi è chi ricede i soldi che credo paghi la commissione ma è di poco, tipo un euro... di 30 euro non l'ho mai sentito O_o Prova a chiamarli al telefono per farti spiegare, con me sono stati gentilissimi!
CherryAnita- Utente
le altre volte non ho pagato nulla stavolta ho guardato anche nel sito ci sono le spese di commissione del 4% ogni 100 euro di spesa, non ci capisco niente, starò + attenta la prox volta........ comunque farò come dici tu li chiamo e chiedo spiegazioni, se li deve pagare lui, mi arrabbio sul serio......CherryAnita ha scritto:Io non ho pagato nulla... ma la mia transazione è avvenuta su ebay con pagamento tramite paypal! Poi è chi ricede i soldi che credo paghi la commissione ma è di poco, tipo un euro... di 30 euro non l'ho mai sentito O_o Prova a chiamarli al telefono per farti spiegare, con me sono stati gentilissimi!
Ultima modifica di cristyrunner il Lun Apr 16 2012, 16:08 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Alla faccia, il 4% è tanto!!!
CherryAnita- Utente
Cristy finalmente la ricamatrice che desideravi tanto!!!!!! Dai che andrà tutto bene.....mamma quante belle cose ci farai vedere....Anita anche tu avrai presto una tc stavolta nuova senza problemi!!!!
marella- Super Mani di Fata
Cristy
Di solito il4% è la commissione del venditore. Alcuni pero considerando l'elevato costo non amano paypal ma altri metodi vedi bonifico bancario. Per questo accreditano la spesa all'acquirente.
e infatti è quello che credo, quel furbone me l'ha addebitata + le spese di spedizione insomma in tutto circa 50 euro in più ........pazienza l'esperienza insegna la prox saprò come muovermi, ormai è fatta ........ma quando arriva la macchina lo chiamo, mi sfogo e gliene dico 4....ora non voglio arrabbiarmi x così poco, mi mette di malumore x una cosa che desidero da tanto ........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Volantino che gira vuoto
» Problema con il volantino ç__ç
» Volantino Singer 7101 bloccato
» SOS Davide per volantino bloccato! (sigh!)
» problema disinnesto volantino per avvolgimento spolina
» Problema con il volantino ç__ç
» Volantino Singer 7101 bloccato
» SOS Davide per volantino bloccato! (sigh!)
» problema disinnesto volantino per avvolgimento spolina
Pagina 3 di 3