Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

+6
latatadany
silvia
annina
iagà
cristyrunner
CherryAnita
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 3 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Lun Apr 16 2012, 15:59

Io non ho pagato nulla... ma la mia transazione è avvenuta su ebay con pagamento tramite paypal! Poi è chi ricede i soldi che credo paghi la commissione ma è di poco, tipo un euro... di 30 euro non l'ho mai sentito O_o Prova a chiamarli al telefono per farti spiegare, con me sono stati gentilissimi!

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 3 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Lun Apr 16 2012, 16:05

CherryAnita ha scritto:Io non ho pagato nulla... ma la mia transazione è avvenuta su ebay con pagamento tramite paypal! Poi è chi ricede i soldi che credo paghi la commissione ma è di poco, tipo un euro... di 30 euro non l'ho mai sentito O_o Prova a chiamarli al telefono per farti spiegare, con me sono stati gentilissimi!
le altre volte non ho pagato nulla stavolta ho guardato anche nel sito ci sono le spese di commissione del 4% ogni 100 euro di spesa, non ci capisco niente, starò + attenta la prox volta........ pale comunque farò come dici tu li chiamo e chiedo spiegazioni, se li deve pagare lui, mi arrabbio sul serio......


Ultima modifica di cristyrunner il Lun Apr 16 2012, 16:08 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 3 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Lun Apr 16 2012, 16:06

Alla faccia, il 4% è tanto!!!

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 3 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  marella Lun Apr 16 2012, 16:18

Cristy finalmente la ricamatrice che desideravi tanto!!!!!! Dai che andrà tutto bene.....mamma quante belle cose ci farai vedere....Anita anche tu avrai presto una tc stavolta nuova senza problemi!!!! Very Happy
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 3 Empty Cristy

Messaggio  akela78 Lun Apr 16 2012, 17:18

Di solito il4% è la commissione del venditore. Alcuni pero considerando l'elevato costo non amano paypal ma altri metodi vedi bonifico bancario. Per questo accreditano la spesa all'acquirente.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 3 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Lun Apr 16 2012, 17:48

e infatti è quello che credo, quel furbone me l'ha addebitata + le spese di spedizione insomma in tutto circa 50 euro in più ........pazienza l'esperienza insegna la prox saprò come muovermi, ormai è fatta ........ma quando arriva la macchina lo chiamo, mi sfogo e gliene dico 4....ora non voglio arrabbiarmi x così poco, mi mette di malumore x una cosa che desidero da tanto ........ Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 3 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.