Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

+6
latatadany
silvia
annina
iagà
cristyrunner
CherryAnita
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  silvia Gio Apr 05 2012, 18:17

Scusate, ma sul sito di Cardano e sul sito di Shopty la 181 - modello successivo alla 180 - viene venduta nuova a 399... e consideriamo che Shopty ci fa degli sconti particolari e che Cardano è sempre disponibile a venirci incontro...
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 05 2012, 18:54

mi stanno venendo in mente le parole del rivenditore necchi, mi ha detto che se la macchina è sporca di pelucchi in prossimità delle sicurezze e cioè sono quei punti che se non toccano bene non fanno partire la macchina, tipo : piedino alzato, macchina aperta=pericolo coltello, ecc...
però tu dici che non riesci a girare il volantino neppure a mano Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 669450 , non hai nemmeno forzato un poco? scratch
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Gio Apr 05 2012, 19:07

Ho forzato, ho forzato ma non si smuove... ed era tutto chiuso correttamente, ho pulito tutto seguendo il libretto di istruzioni per filo e per segno ma lì non si muove nulla di niente! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 669450

Silvia: purtroppo sono stata stupida io a non informarmi bene prima di comprarla, ho visto che nuova su ebay stava a quei prezzi che ho scritto e siccome volevo tanto una taglia e cuci ma non avevo disponibile più di quanto ho speso ho pensato che fosse un affare e che potevo averla subito e a poco. Sono stata ingenua, mi servirà da lezione! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 1104

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 05 2012, 19:11

CherryAnita ha scritto:Ho forzato, ho forzato ma non si smuove... ed era tutto chiuso correttamente, ho pulito tutto seguendo il libretto di istruzioni per filo e per segno ma lì non si muove nulla di niente! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 669450

Silvia: purtroppo sono stata stupida io a non informarmi bene prima di comprarla, ho visto che nuova su ebay stava a quei prezzi che ho scritto e siccome volevo tanto una taglia e cuci ma non avevo disponibile più di quanto ho speso ho pensato che fosse un affare e che potevo averla subito e a poco. Sono stata ingenua, mi servirà da lezione! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 1104
la puoi restituire??
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  silvia Gio Apr 05 2012, 19:12

Però la 180 non è un modello tanto recente, tutte queste sicurezze non ci sono. Per esempio, la macchina si spalanca completamente sul davanti e FUNZIONA anche quando è aperta, col piedino alzato, con/senza coltello ecc.
Inoltre il fatto che non giri neanche manualmente è piuttosto sospetto!...
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty io posso

Messaggio  akela78 Gio Apr 05 2012, 19:14

solo dire che anche a me è successo ma se non erro mi si era incastrato qualche cosa lavorando con della felpa pesante ma poi non ricordo come il volantino si è sbloccato ma in effetti ci avevo lavorato prima..
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Gio Apr 05 2012, 19:16

Non penso di poterla restituire ormai che sono in reclamo lei poi direbbe che non la vuole perché l'ho rotta io! Se può essere d'aiuto provo a fare un filmato mettendolo come link privato su youtube per farvi vedere il problema... è l'unica cosa che mi viene in mente ora come ora! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 467681

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  giuly69 Gio Apr 05 2012, 20:58

Ti dò un suggerimento: Prova a muovere il volatino e guarada se il meccanismo sotto (quello che punta fuori), se si muove o c'è il cotellino infilato male che lo blocca...
Ti dico questo xkè osservando la mia macchina se blocchi questo meccanismo e batte contro il coltellino la macchina non funziona più e il fà il difetto che dici tu, che il blocco porta ago non si muove più
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se vuoi ti allego il manuale di istruzioni della mia forse c'è qualcosa che ti può aiutare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 05 2012, 21:01

silvia ha scritto:Però la 180 non è un modello tanto recente, tutte queste sicurezze non ci sono. Per esempio, la macchina si spalanca completamente sul davanti e FUNZIONA anche quando è aperta, col piedino alzato, con/senza coltello ecc.
Inoltre il fatto che non giri neanche manualmente è piuttosto sospetto!...

ma Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 3259389147 dici sul serio???? la mia ha ben 3 sicurezze e non cuce se
1° lo sportello è aperto altrimenti se parte rischi di affettarti le dita
2° se il piedino è alzato " " " " " "
3° se il morsetto basculante dell'ago è alzato, sì perchè nella mia 744 c'è la facolta di sollevare il morsetto dell'ago per permettere di cambiarlo più agevolmente e se è alzato rischi di infilzarti le dita spaccare tutto Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 780182


Ultima modifica di cristyrunner il Gio Apr 05 2012, 21:06 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  annina Gio Apr 05 2012, 21:01

comunque, appena puoi portala a visionare da un tecnico ... così ti stai solo rendendo la giornata amareggiata e magari è solo qualcosina che si è spostata durante il viaggio Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 830246
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 05 2012, 21:07

in bocca al lupo ............... Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  silvia Gio Apr 05 2012, 21:21

cristyrunner ha scritto:

ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] dici sul serio???? la mia ha ben 3 sicurezze e non cuce se...

La mia tc cuce SEMPRE!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Ven Apr 06 2012, 16:28

Grazie per i consigli, ho provato a controllare ancora ma niente!

Martedì pomeriggio provo ad andare da un'assistenza tecnica in zona perché ora non sono a casa!

Grazie e Buona Pasqua a tutte!!! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 629919

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Ven Apr 06 2012, 17:34

buona pasqua, auguri x tutto........... Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Lun Apr 16 2012, 14:30

Ciao a tutte,

L'avevo portata ad un negozio che fa assistenza tecnica che conosce bene una mia amica ed ha smontato il lato dove c'era il volantino e controllato dentro giusto per darci un'occhiata e smontandolo, ma volantino e motore sono completamente bloccati, quindi per ripararla avrei speso un bel po'. Lo stesso pomeriggio fortunatamente paypal mi ha comunicato che ho vinto il reclamo e quindi ho già rispedito tutto alla venditrice e ora spetto che arrivi per riavere i miei soldini!

GRAZIE a tutte per i consigli!!! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 424233


CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  annina Lun Apr 16 2012, 14:33

insomma ... se la sono tentata ... Rolling Eyes
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Lun Apr 16 2012, 14:37

Direi proprio di sì... la tipa dell'assistenza mi ha detto che è praticamente impossibile che io riuscissi a metterla fuori uso in quel modo in così pochi giorni (poi io non l'avevo manco accesa!) quindi le sue accuse erano proprio infondate... che tristezza! Beh ora appena mi tornano i fondi risparmierò un altro pochino e ne prenderò una nuova da un negozio affidabile come shopty, così almeno è in garanzia e sono sicura di avere assistenza e professionalità!
Very Happy

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  annina Lun Apr 16 2012, 14:40

fai benissimo!!!

anche la mia 181 l'ho presa da loro
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Lun Apr 16 2012, 14:41

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 273458 Grazie!!!

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  maaga Lun Apr 16 2012, 14:45

Tutto bene ciò che finisce bene, ora aspetta il rimborso e poi fidati di persone collaudate.
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  marella Lun Apr 16 2012, 15:11

Che storia allucinante!!!!! Anche io preferisco aspettare e acquistare con sicurezza invece di fare questi "facili affari"...meno male che si è risolto tutto per il meglio!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Lun Apr 16 2012, 15:18

oh mamma ragazze, mi tremano le gambe io ho comprato la ricamatrice usata da un privato con paypal, speriamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] bene, vi farò sapere a fine settimana, con la tc mi è andata di lusso era usata solo 1 volta = nuovissima
X MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  annina Lun Apr 16 2012, 15:48

ma certo Cri, purtroppo ad anita non è andato a buon fine l'acquisto, ma come tu hai detto già una volta ti è andata bene, capiterà anche la seconda vedrai Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 844950

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  CherryAnita Lun Apr 16 2012, 15:50

Cristy, io ho acquistato molte cose su ebay, anche costose e usate e questa è stata la prima volta che ho avuto problemi! Ma come vedi quando usi paypal puoi stare tranquilla!
In bocca la lupo!!! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 639126

CherryAnita
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.04.12
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  cristyrunner Lun Apr 16 2012, 15:55

CherryAnita ha scritto:Cristy, io ho acquistato molte cose su ebay, anche costose e usate e questa è stata la prima volta che ho avuto problemi! Ma come vedi quando usi paypal puoi stare tranquilla!
In bocca la lupo!!! Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 639126
scusa già che siamo in argomento....anche tu hai pagato la commissine paypal x l'assicurazione? a me è venuto un nervoso quando ho saputo dopo che di commissione devo pagare circa 30 euro extra......... pirat ho già acquistato con paypal ed è la prima volta che sento stà cosa..........è una nuova normativa???
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira - Pagina 2 Empty Re: Necchi Lock 181 usata che ha il volantino che non gira

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.