Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

+160
Xanca
Maggie-chan
nekonoyurei
Paola R.
serenab
Pupa85
maryricami
pinapanna
Penelope81
KLARITA
rosacanina
Amharia
Viola Chiara
SofiaW
filomilly
Momy
liamaglia
donatellam
Gioma
Adriana65
Giada72
katane
eddyver
marmotta
annako72
davide72
aannamaria
CRI _80
Filatorosa
Serena1974
Titti459
crudis
giadaroma
Ayla311
epoque82
pistie
gfen84
mariamag
luisa64
stefy85
embroidery service
annarita
byMara
Carlamore
lbs3
machecucio
Loryquilt
58gloria
robertasin
snow white_
Dawidh
Paola78
chiara89
LauraPi
mathi'
BarbaraPenelope
Claud80
Cailleach
Carla '69
Vetra
Manuela Ciaramella
TULLIOLA
Ila75
wegatinny
Maibarb
sixtyzero
sole72
giuly69
Shella.ricamo
paper_moon
ely
Lella63
mammanto
Sabyna
aantonella
stella12
poirot
Narcival
Chicco
marypoppins
michela.firenze
ritamari
Peppa
manidifata
Shirahime
gretabalda
mirtad
roxanne76
rosbinella
nadinette
merygen
studiomari
AliasHada
veenus
Maryall
barbaratm
Brioche
kiki
fransiscablu
Danda
maricarla
lory78
Fra_Melina
mimma
Vivi79
Martina1988
elutzamicutza
Lu.La
fabyfiori
mary87
Allegra
lellapevaro
ma' ena
ClaraBelle
claudia65
aurora2009
cinzia
AppleFairy
shiva
ago
ziaceca
martina73
cridaria
latatadany
gingommina
mery6112
Jam
elenats
simo80
scarambocchio
cippalippa
gipagipa
annye
proprio_no
Lisa82
flani 67
DinoiRaffaela
tulipa
nadia1978
maaga
Ale_padme
Clem
SuperP
sunnysky
annina
Daniela
marella
elena
broderina
sym2006
mamyerica
antonietta
rigazzarò
chiara2711
kia7
lindabee58
silvia
akela78
Flora_Safarà
cristyrunner
164 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty censimento ricamose

Messaggio  aurora2009 Dom Mag 27 2012, 19:37

ciao, io ho solo una Creative Pfaff 5.5 ed una Pfaff 2124

Ho moltissimi ricami di moltissime case, quali ad esempio Pfaff, husqvarna, Anita goodesign, Advanced embroidery, ABC designs, Hatched in Africa, Zundt, S- Embroidery ecc. ecc...
aurora2009
aurora2009
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Mer Mag 30 2012, 18:43

aurora2009 ha scritto:ciao, io ho solo una Creative Pfaff 5.5 ed una Pfaff 2124

Ho moltissimi ricami di moltissime case, quali ad esempio Pfaff, husqvarna, Anita goodesign, Advanced embroidery, ABC designs, Hatched in Africa, Zundt, S- Embroidery ecc. ecc...
scusate....  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 273458 se è poco  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 3333716175  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 870222
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  claudia65 Ven Giu 15 2012, 16:32

Scusate ma non so come mi era sfuggito questo argomento.Volevo solo aggiungere alla TC husqvarna 25 che voi avete già censito un altra TC Brother 526D di circa ventisei anni ancora in forma perfetta,una macchina da cucire Singer Quantum9920, e, una Necchi lineare degli anni '40 a pedale.
claudia65
claudia65
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 59
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Lisa82 Ven Giu 15 2012, 16:52

Mi aggiungo alla lista delle proprietarie di tagliacuci Necchi 181
Spoiler:

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gipagipa Ven Giu 15 2012, 17:34

Urca!
Volevo aggiungere (con orgoglio!) la mia nuova macchina Bernina Activia 240
Mi piace sapere che siamo solo in due ad avere questa macchina, quasi mi sento privilegiata!.

Mi sono persa i grafici (spariti!!) e forse non ho ben compreso cosa è successo e perchè sono stati cancellati e chi si è risentito con chi.
Vorrei fare in ogni caso i complimenti a Cristy per aver avuto un'idea utilissima (in un sito come Let's sew sapere chi ha quale macchina dovrebbe essere di defaut o dovrebbe a mio parere esserci una sezione apposita) e Gingommina per i due grafici (che in questo momento ci sono) in quanto sono immediati e utili.
Da utente del sito mi interessa sapere chi ha una macchina come la mia o chi ha una macchina che mi piacerebbe ad esempio aquistare.
Leggo spesso i pareri personali sulle macchine da cucire e valuto quelli che sono personali (perchè si ha la macchina e la si usa) e non molto, invece il luogo comune generico rivolto alla marca in generale.
Gli altri discorsi, più commerciali, forse interessano a chi è appunto "interessato" ... ma forse non ho capito nulla, in tal caso chiedo venia ma è proprio per questo che non sopporto le discussioni in cui "scompaiono" (per volontà o meno) parti di discussione se non i siti in cui scompaiono intere discussioni!
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 65
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  ClaraBelle Ven Giu 15 2012, 17:55

Anche io sono contenta di potermi confrontare con altre di noi che posseggono il mio stesso modello di macchina e a questo proposito chiederei anche un grafico dei programmi software in nostro possesso: quindi confermo le macchine da cucire e TC censite fin'ora a mio nome e rilancio con:

Necchi 274 e Toyota Jeans (erano due occasioni imperdibili)!!!

Software: Pfaff Creative 3D
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty anche io

Messaggio  akela78 Sab Giu 16 2012, 20:46

non ho alcun problema, posso esprimere giudizi positivi e negativi ed ovviamente sono passata da bassa gamma ad alta gamma nel corso degli anni.. quelli che oggi considero lati negativi delle macchine che ho avuto è perchè sono arrivata a dei livelli per cui sognavo di piu'. Rilancio con l'acquisto di oggi. Necchi TC 171 harmony.
Ovviamente ci sono marche che hanno prodotti a livelli piu' accessibili come prezzo e che quindi coprono fette di mercato per interessati all'inizio del cucito, le stesse poi offrono gamme molto piu' dotate in modo tale da avere piu' possibilità di scelta, altre invece identificano già di base un target non avendo macchine da cucire di fascia bassa. Per il resto posso dire di essere entusiasta di questo post perchè se posso dare una mano a scegliere la do volentieri.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 48
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  chiara2711 Sab Giu 16 2012, 21:10

Questo e' un post di vitale importanza e continuo ad essere convinta che le nostre macchine, oltre ad essere ordinatamente censite, dovrebbero apparire nel nostro avatar
...e comunque grande Cristy!
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  annina Sab Giu 16 2012, 21:24

chiara2711 ha scritto:Questo e' un post di vitale importanza e continuo ad essere convinta che le nostre macchine, oltre ad essere ordinatamente censite, dovrebbero apparire nel nostro avatar
...e comunque grande Cristy!

condivido l'utilità di questo post, anzi ... lo metteri in evidenza tra gli annunci, in modo che compaia ovunque ...
l'altro giorno ho girovagato nel forum e mai avrei immaginato che fosse nello spazio ricamo, dato che per me è valido per tutte le macchine ...


rispetto al rendere visibile che macchina ciascuna possieda, mi sa che l'unico modo per farlo è abilitando la firma, così ciascuna nella propria firma scrive le macchine che possiede

ma se cri ha inibito le firme, avrà avuto il suo ottimo motivo.
ho sempre pensato che sia a motivo di evitare scritte lunghissime o inserimento di immagini, che rubano tanto spazio, anche come memoria utilizzabile, e sopratutto appesantiscono la visione.

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Sab Giu 16 2012, 21:27

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 538949 grazie ragazze, mi rincuorate........stavo ripensandoci, dopo la polemica per fortuna finita, di avere fatto un disastro ad aprire questo post, ma sono sempre più convinta invece che sia molto utile a tutte........  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 425474136
ps. clarabella che ci fai col software pfaff? hai la ricamatrice ? oppure stai meditando di fare un " danno come lo chiama akela?  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 804761
grazie ragazze, a tutte del sostegno e dell'adesione, ma nessuna si senta obbligata, lo ripeto, ciao un bacione
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Dom Giu 17 2012, 12:28

@claudia65 : TC + Cucitrici memorizzate...
@lisa82 : TC memorizzata...
@gipagipa : Bernina memorizzata..., i "due grafici visibili" sono delle tabelle, elencano le macchine del forum e sono l'estensione e miglioramento del lavoro proposto da crystirunner, quello che è stato cancellato nella discussione erano delle immagini, grafici appunto con dati raggruppati ed elaborati a partire dalle 2 tabelle, il succo della discussione è rimasto invariato, non manca nulla.
@clarabelle : Necchi e Tojota e software memorizzati... ma che modello è la toyota ?? Anche il software è stato censito, ma non pubblicato in quanto è stata una cosa sperimentale in via di miglioramento ma si attendeva qualche cenno dalle admin del sito
@akela78 : Necchi memorizzata...
@chiara2711 : le macchine nella firma è un surplus, serve sempre e comunque una pagina unica (tipo le tabelle) per avere una panoramica generale
@annina : metterlo in evidenza? è un post nato da crystirunner, io ho messo il mio contributo, mancano le "attenzioni" delle admin !
@crystirunner : ecco la mia P.R., io faccio il duro lavoro e lei si prende tutti i meriti... ma vabbè.... siamo in società Laughing


Nel possibile terrò aggiornato sempre l'archivio delle macchine che servirà per generare in modo veloce e preciso le tabelle divise per categoria da inserire nel forum. ma le pubblicherò con cadenza mensile, poichè, editare un post con una tabella così lunga per una aggiunta, qui sul forum ti fa diventare matto.

Dal 23/05 data della prima pubblicazione, ho collezionato già varie altre macchine oltre a quelle che avete scritto appena sopra.

Crystirunner bisognerà fondere il lavoro... inutile portarlo avanti entrambi.





gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  annina Dom Giu 17 2012, 13:22

e per il lavorone di gingommina hip hip urrà urrà urrà  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 316630  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 316630  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 316630  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 316630

ci mancherebbe altro che non ringraziassimo il nostro gingommina  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 67196696
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  ma' ena Dom Giu 17 2012, 13:30

Bravissimo Gingommina, hai fatto un lavoro egregio!! Grazie! E grazie a Crityrunner che ha avuto l'idea! Tu il braccio e lei la mente?  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 870222
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  lellapevaro Dom Giu 17 2012, 13:40

eccomi, eccomi
SINGER NEW STYLE
TC - TOYOTA DIFFERENTIAL c'è scritto solo così
per altre ci devo pensare, ma lavoro molto di ago a mano...................ciao
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  ClaraBelle Dom Giu 17 2012, 14:56

@Gingommina: Ho cercato su internet e ho trovato il modello esatto: Toyota Jsa21

@Cristy: la Pfaff 7570 è una ricamatrice e lo stesso la Husqvarna Topaz 30. Il software è bello e potenzialmente offre molte possibilità creative ma le istruzioni sono tutte e solo in inglese: sono convinta di usarlo solo al 10% delle sue potenzialità!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Allegra Dom Giu 17 2012, 15:21

La mia macchina da cucire è una Necchi 281... Presa in supermercato ma sono già più di due anni ormai che mi fa compagnia :) la mia compagna di avventure!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  lindabee58 Dom Giu 17 2012, 18:28

Grazie Gingommina!!!! Very Happy
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Dom Giu 17 2012, 21:07

lellapevaro ha scritto:eccomi, eccomi
...
TC - TOYOTA DIFFERENTIAL c'è scritto solo così
...
ho trovato che in un post del del 29/09/11 parlavi di una Toyota SL3314, confermi ?
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Lun Giu 18 2012, 00:13

ClaraBelle ha scritto:@Gingommina: Ho cercato su internet e ho trovato il modello esatto: Toyota Jsa21

@Cristy: la Pfaff 7570 è una ricamatrice e lo stesso la Husqvarna Topaz 30. Il software è bello e potenzialmente offre molte possibilità creative ma le istruzioni sono tutte e solo in inglese: sono convinta di usarlo solo al 10% delle sue potenzialità!
perdonami clarabelle  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 538949 ma credevo, sono rinco, che tu avessi solo le macchine xcritte di sopra al sofware senza pensare che avevo già censito le tue macchine ma non le ricordavo più, io bollita  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 538949 !
@ gingommina se mi dici che continui tu il lavoro ti dò carta bianca, anche perchè il post d'inizio stà diventando lunghissimo e ci vuole una bici per visitarlo tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], grazie di tutto caro mio braccio  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 870222  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  shiva Mar Giu 19 2012, 14:10

Ho segnalato il topic allo staff, intanto copio il thread nella sezione "Macchine da cucire e accessori", visto che il trasloco nella sezione ABC non era andato a buon fine, poi aspettiamo di sentire cosa dicono le altre modz riguardo alle vostre proposte.
Grazie Cristy e Gingommina per lo spirito di iniziativa e scusate se a volte interveniamo con un po' di ritardo ma il forum è talmente vasto che ci perdiamo anche noi WinkWinkWink
Vi farò sapere comunque!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Mar Giu 19 2012, 14:13

grazie a voi per il lavoro che fate x noi...............  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 830246  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Elenco Macchine per Cucire e Ricamatrici al 23/06/12

Messaggio  gingommina Sab Giu 23 2012, 20:20

... Aggiornate alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di gingommina il Ven Lug 27 2012, 18:06 - modificato 1 volta.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Elenco Macchine per Copertura, Tagliacuci e Software per Ricamo al 23/06/12

Messaggio  gingommina Sab Giu 23 2012, 20:24

... Aggiornate alla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di gingommina il Ven Lug 27 2012, 18:07 - modificato 1 volta.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cristyrunner Sab Giu 23 2012, 20:56

gingommina..............
 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 424233
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  lindabee58 Sab Giu 23 2012, 23:06

Brava Gingommina e grazie.  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 844950
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 5 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.