sartine facciamo un censimento per regioni?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
sartine facciamo un censimento per regioni?
Ciao a tutte!
il corso di taglio e cucito che stavo seguendo è finito ( era un corso molto improvvisato.. alla fine ho insegnato io ad alcune partecipanti) ma mi piaceva il fatto di ritagliarmi un giorno e cucire in compagnia... ora riinizieremo a settembre forse con qualche cosa di piu' serio.. ma il desiderio di trovarmi a cucire con qualcuno rimane.. che ne dite se facciamo un censimento di regione e provincia.. magari puo' essere d'aiuto per incontrarci?
bacioni nadia
ah inizio io
nadia lombardia vicino a Legnano (milano)
il corso di taglio e cucito che stavo seguendo è finito ( era un corso molto improvvisato.. alla fine ho insegnato io ad alcune partecipanti) ma mi piaceva il fatto di ritagliarmi un giorno e cucire in compagnia... ora riinizieremo a settembre forse con qualche cosa di piu' serio.. ma il desiderio di trovarmi a cucire con qualcuno rimane.. che ne dite se facciamo un censimento di regione e provincia.. magari puo' essere d'aiuto per incontrarci?
bacioni nadia
ah inizio io
nadia lombardia vicino a Legnano (milano)
Re: sartine facciamo un censimento per regioni?
Siii Nadia!! Ultravolentierissimo! Io sono a Rho sempre in provincia di Milano, siamo vicinissime!
Mi piacerebbe tanto trovarmi a cucire con qualcuno così per compagnia e diletto!
Mi piacerebbe tanto trovarmi a cucire con qualcuno così per compagnia e diletto!
Mi farebbe piacere trascorrere qualche pomeriggio cucendo e chiacchierando,
io abito a Rovigo, sono un po' lontana da voi!!!!
io abito a Rovigo, sono un po' lontana da voi!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Akela in questo post c'è già un censimento di dove abitano le forumine, se volete organizzare anche qui una suddivisione per regioni va bene, basta che non salti fuori un doppione dell'altro argomento ok?
Argomenti simili
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Che dite..... ce la facciamo....
» Facciamo un cappotto?
» Facciamo la conta??
» facciamo le presentazioni!!
» Che dite..... ce la facciamo....
» Facciamo un cappotto?
» Facciamo la conta??
» facciamo le presentazioni!!
Pagina 1 di 1