Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

+19
exelgirl
mammanna
Marti
coccinella
nadia1978
laura75
eva7781
*Cri*
Michy
Lisa82
cinzia
lelymara
kiki
anietta
ziaceca
elerwen
maaga
cristyrunner
Evey
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  nadia1978 Lun Mar 19 2012, 12:30

complimentissimi sono bellissimi!!! Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 316630

anche io ce l'avevo mi ricordo che mi piaceva tanto ma poi ho cominciato a sferruzzare e l'ho messa da parte perchè molte cose non le avevo capite... la stavo cercando per mia figlia di 6 anni ma ormai è inavvicinabile come prezzo, non appena ho l'opportunità penso di prendere la addi express king size che in questo periodo è in offerta a 100 euro circa più le spese di spedizione... insomma è questa qui per chi non avesse idea (non voglio fare pubblicità a nessuno se ho sbagliato togliete il link io la comprerò dove costa meno!!!)

addi king size

fa anche strisce quadrate quindi credo che si riescano a fare anche maglioni l'unica cosa che non ho capito e se si possono fare vari punti come per i kitting looms non so se li conoscete con quelli si riescono a fare anche le trecce!
nadia1978
nadia1978
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  coccinella Mar Mar 20 2012, 08:50

ragazze io l'ho comprata lo scorso anno per la mia bimba.....non è della marca Mattel ma praticamente uguale, l'abbiamo pagata ben 45 euro.....maglia piatta e tubolare.....ci vengono dei bei biscioni per fare sciarpe a go go.....per il momento l'abbiamo usata solo per fare le sciarpe ai bambolotti ma dopo questa carellata di lavori si potrebbe pensare di cimentarsi in qualcosa d'altro!!!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  Marti Lun Mar 26 2012, 00:32

Mia mamma ce l'aveva e l'ha tenuta fino ad oggi! Quando ero piccola ci facevamo i 'vestiti da sera' per le barbie Very Happy facevamo un 'tubo' di maglia o lungo o corto e poi mia nonna cuciva le spalline e ci metteva qualche perlina!
Marti
Marti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 31
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  mammanna Lun Apr 30 2012, 15:10

ma pensa te un giocattolo cosa può realizzare....io ho ancora la macchin da cucire che mi regalarono da bambina....andava a batterie.... Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 933685
mammanna
mammanna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.04.12
Età : 48
Località : ivre

http://ilmiodeliziosomondo.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Help istruzioni

Messaggio  exelgirl Mer Dic 19 2012, 12:51

Ciao a tutte,
so che il topic è un po' datato ma ho da poco recuperato questo gioiellino (ed io che credevo che lmia madre l'avesse buttato) e sto cercando disperatamente le istruzioni, i link postati sopra però non funzionano, qualcuna mi aiuta??
O magari sapete dirmi come si fa a fare la striscia piuttosto che il tubo, che quello ricordo come si fa!!
Grazie in anticipo!!! Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 316630

exelgirl
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  ziaceca Mer Dic 19 2012, 14:04

Se non ricordo male, scusa ma è passato giusto qualche annnetto e la mia non l'ho più, dovrebbe esserci una levetta sul davanti. girando quella si inserisce il blocco che ti permette di fare la striscia...credo tu debba partire come per il tubo ma non esegue il giro completo ma solo mezzo giro in avanti e mezzo indietro in modo da formare la striscia. Prova o spera che ti rispondano le altre!!!! Wink
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  loveshabby Mer Dic 19 2012, 14:19

o mio dio cosa mi avete fatto tornare in mente!!!!
ce l'avevo anch'io!!!!!
ma facevo solo tubolari,adesso mi avete messo questa pulce della striscia.....mmmmmm
dovrò tornare a casa dalla mia mamma a vedere se c'è ancora,
io facevo gattini imbottiti!!!
loveshabby
loveshabby
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 03.12.12

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  samantab Mar Ott 01 2013, 15:37

ziaceca ha scritto:Se non ricordo male, scusa ma è passato giusto qualche annnetto e la mia non l'ho più, dovrebbe esserci una levetta sul davanti. girando quella si inserisce il blocco che ti permette di fare la striscia...credo tu debba partire come per il tubo ma non esegue il giro completo ma solo mezzo giro in avanti e mezzo indietro in modo da formare la striscia. Prova  o spera che ti rispondano le altre!!!! Wink
loveshabby ha scritto:o mio dio cosa mi avete fatto tornare in mente!!!!
ce l'avevo anch'io!!!!!
ma facevo solo tubolari,adesso mi avete messo questa pulce della striscia.....mmmmmm
dovrò tornare a casa dalla mia mamma a vedere se c'è ancora,
io facevo gattini imbottiti!!!

Ragazze, mi sembra di essere tornata bambina :-) Ho ritrovato la mia maglieria magica in soffitta e sto provando a fare qualche cosa. Qualcuna di voi, gentilmente, mi potrebbe spiegare come si fanno le strisce? grazie a tutte. sunny 

samantab
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  Michy Mar Ott 01 2013, 15:54

Ciao se non ricordo male dovrebbe essere la levetta bianca anche io l'ho ritirata fuori Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 870222 
ihihhihihihi
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  ziaceca Mar Ott 01 2013, 17:47

Mi dispiace ma più di quanto ho già scritto sopra non sono in grado di aiutarti....non l'ho più ritrovata Neutral 
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty addobbi natalizi

Messaggio  Monica77 Mer Set 10 2014, 16:55

salve ragazze, sono da poco iscritta a questo forum. Ho riesumato la mia maglieria magica e vorrei tanto fare degli addobbi natalizi. Mi date dei suggerimenti o istruzioni per realizzarli. Premetto che da piccola non ci ho mai capito nulla e non so davvero come si fa a creare sciarpe o cuscini e cose varie che si vedono sulle istruzioni. Mi autate???'
Laughing Laughing Laughing

Monica77
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  byMara Dom Set 14 2014, 00:48

Mi piacerebbe molto ammirare le creazioni di Evey ma non riesco a vederle: mi appaiono dei quadratini  azzurri con un punto interrogativo all'interno confused ;cliccare sul quadratino non serve a nulla, potreste aiutarmi?  Grazie Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 789507
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-) - Pagina 2 Empty Re: Maglieria magica Mattel.... i lavoretti di Evey :-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.