Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...

3 partecipanti

Andare in basso

 I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... Empty I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...

Messaggio  Evey Lun Set 24 2012, 22:11

Salve ragazze,

ho più volte scritto nella sezione "Refashion" presentando qualche lavoretto postato sul mio blog... la moderatrice però giustamente mi ha fatto notare che era più corretto aprire un topic in questa sezione per gli aggiornamenti del sito. :-)

Per cui ecco qui l'indirizzo del mio primo blog:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In questo blog mi occupo di refashion e di creazioni in pelle con materiale di recupero. L'ho aggiornato proprio oggi con le mie ultime due borse.

Questo è l'indirizzo del secondo blog:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.... dove presento i miei lavori all'uncinetto, i ricami, e dove parlo anche di cosmesi e detersivi naturali. Non lo aggiorno da un po' perché ultimamente mi sono dedicata al refashion e alle creazioni in pelle.

Se vi va, passate a dare un'occhiata e lasciate pure i vostri commenti, è sempre bello confrontarsi, io ho ancora molto da imparare!  I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... 538949

Un bacio a tutte!  I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... 300214

Elisa
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

 I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... Empty Re: I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...

Messaggio  marella Mar Set 25 2012, 10:32

Non sapevo che lavorassi anche l'uncinetto vado subito a vedere i tuoi lavori!!!!!

P.S. sei bravissima anche con l'uncinetto!!!! Complimenti per i tuoi lavori ed ho trovato interessanti i tuoi post per i detersivi proverò qualche ricetta!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

 I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... Empty Re: I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...

Messaggio  Vivi79 Mar Set 25 2012, 11:15

Che meraviglia le tue borse con le rose!!! Sei bravisssma.
Vivi79
Vivi79
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1708
Data d'iscrizione : 23.05.12
Età : 45
Località : Ponte San Pietro

http://www.bravibimbi.it/category/esperienze/il-diario-di-vivi79

Torna in alto Andare in basso

 I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... Empty Re: I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...

Messaggio  Evey Mar Set 25 2012, 16:36

Grazie, grazie!!

proprio oggi ho messo un aggiornamento, una borsa pochette e due collane.... con le rose! Adoro le rose, non riesco a farne a meno!!  I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... 870222

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Evey
Evey
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.03.12

http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

 I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo... Empty Re: I blog di Evey: Refashion, creazioni in pelle, uncinetto e ricamo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.