Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487

+4
Jam
akela78
silvia
beneamma
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487 - Pagina 2 Empty Re: Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487

Messaggio  beneamma Lun Gen 23 2012, 15:04

ma' ena ha scritto:
beneamma ha scritto:....................
I prezzi sono questi: SL3335 209 euro comprese forbici professionali su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
..............
Ciao, prima di ordinare, ti suggerirei di leggere questo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tante volte ti fosse sfuggito! Ti può essere utile per non incappare in inconvenienti indesiderati!

Scusa, ho visto ora che l'hai appena acquistata e non vorrei allarmarti inutilmente: spero che tu non abbia problemi per il costo di spedizione, così come sta avvenendo a China!!

Ormai ho già comprato :-(
Per fortuna ho acquistato con paypal per cui se non mi arriva e non mi rispondono bloccherò i fondi. Spero non ci siano problemi....vi terrò aggiornate...
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487 - Pagina 2 Empty Re: Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487

Messaggio  beneamma Lun Gen 23 2012, 15:39

Per ora mi hanno chiesto le 20 sterline di sovrapprezzo Italia, speriamo bene, le ho appena pagate :-)
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487 - Pagina 2 Empty Re: Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487

Messaggio  ma' ena Lun Gen 23 2012, 15:52

beneamma ha scritto:Per ora mi hanno chiesto le 20 sterline di sovrapprezzo Italia, speriamo bene, le ho appena pagate :-)

Se è così, non dovresti avere problemi!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487 - Pagina 2 Empty Re: Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487

Messaggio  beneamma Lun Gen 23 2012, 16:07

ma' ena ha scritto:
beneamma ha scritto:Per ora mi hanno chiesto le 20 sterline di sovrapprezzo Italia, speriamo bene, le ho appena pagate :-)

Se è così, non dovresti avere problemi!!

Lo spero :-)
Ho letto le discussioni mi ha confortato leggere di una ragazza che ci ha comprato macchina da cucire ed in seguito la tagliacuci. Magari quello che è successo è stato un problema di comunicazione a causa della lingua (o almeno lo spero).
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487 - Pagina 2 Empty Re: Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487

Messaggio  beneamma Gio Gen 26 2012, 11:06

Per ora si sono comportati bene,
oggi ho mandato una email (ho acquistato lunedi) e mi hanno risposto nel giro di 1 ora dicendomi che l'hanno spedita ieri :-))))
Appena arrivo vi dico com'è ma per ora devo dire che sta andando bene.
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487 - Pagina 2 Empty ARRIVATA!!!!

Messaggio  beneamma Gio Feb 02 2012, 14:11

Sono stati eccellenti, nonostante lo sciopero dei camionisti oggi mi è arrivata la mia bambina :)
Mi sono quasi commossa, così bella bianca candida....e già infilata!
Purtroppo oggi non ho tempo per testarla ma ho fatto qualche punto di prova e funziona!!!!
Quindi io ho un'ottima esperienza con il venditore sewingworld. Si è comportato in maniera efficiente tra l'altro rispondendo nel giro di pochissimo alle mie email e sempre molto cortese.
Quindi in definitiva ve lo raccomando :-))))
Probabilmente quello che è successo all'altra ragazza era un problema relativo alla lingua che mi pare non conosca molto.

Invece i manuali Singer che mi hanno spedito da Siracusa con il postacelere 3 il 25/01 non sono ancora arrivati :-(
beneamma
beneamma
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487 - Pagina 2 Empty Re: Pfaff Coverlock 4772 o Toyota SL3487

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.