Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  annarita Ven Gen 13 2012, 15:17

o bella addormentata che dir si voglia. Ho cercato disperatamente un cartamodello da scaricare ma non trovo niente. Mia figlia ha 5 anni ed è da due che mi chiede questo vestitino. L'anno scorso ho risolto con Biancaneve, ma quest'anno non la scampo!!! Credo che Cristyrunner avesse postato qualcosa su degli abiti di carnevale ma non ricordo il post. Qualcuna di voi gentili signore mi può aiutare?? Crying or Very sad Crying or Very sad
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 52
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Re: Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  steficris Ven Gen 13 2012, 15:46

ciao prova a guardare QUI magari leggendo e saltando di link in link trovi qualcosa!
Poi fammi sapere

Stefi
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Re: Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  cristyrunner Ven Gen 13 2012, 22:13

apri quì.......... Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora 209603 Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora 830246
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se non ti si aprisse il link, vai a riviste di cucito e poi a riviste di carnevale aperto da fabryfiori, lo spoiler da aprire è lì Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Re: Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  annarita Mer Gen 18 2012, 15:26

Grazie!!! Erano proprio le foto che cercavo..è scritto in giapponese ma va bene lo stesso ci posso arrivare
Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora 300214
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 52
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Re: Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  cristyrunner Mer Gen 18 2012, 16:45

annarita ha scritto:Grazie!!! Erano proprio le foto che cercavo..è scritto in giapponese ma va bene lo stesso ci posso arrivare
Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora 300214

prego! son contenta d'esserti stata d'aiuto, ciao e facci vedere l'opera compiuta.............. Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Re: Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  angy209 Mer Gen 25 2012, 16:48

ciao, probabilmente avrai già risolto, io ho dovuto preparare rapunzel per la mia bambina e mi sono aiutata con queste istruzioni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

angy209
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Re: Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  claudia cicchetti Gio Lug 05 2012, 11:39

ciao scusa, devo fare anche io il vestito di aurora, ma non lo trovo fra i vari link, potresti rinviarmelo? grazie mille!

claudia cicchetti
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora Empty Re: Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.