Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Caro Babbo Natale....

+38
MIRTILLINA ROSSA
Michy
gipagipa
Marinella T
Giada Lunastorta
kia7
viavillecinque
ely
lamm
Eladriel
Mary
chiara2711
marella
shiva
faggiolina69
giovi59
blackrose36
scrattina84
cinzia
rigazzarò
bigshine
cristyrunner
antonietta
Jam
elena
Spoletta
june
lovecat
annina
cippalippa
maaga
ClaraBelle
akela78
China
knock
sere
Lisa82
daffyna
42 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  rigazzarò Gio Nov 10 2011, 21:35

Caro Babbo Natale,come regalo ti chiedo di lasciarmi serena...
e serena vuol dire che tutte le cose più belle del mondo che la gente desidera si avverino....bambini tanto aspettati,malattie da guarire,progetti da realizzare....
Per me???? Salute e tranquillità.....anche con la consapevolezza di cosa accade nella vita......
Grazie! Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 198545
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  antonietta Gio Nov 10 2011, 22:01

Daffyna non preoccuparti: sai anche le frivolezze fanno parte di noi....Certo che se accadessero almeno la metà di quello che abbiamo chiesto saremmo tutte(come dice la saggia Ro) tutte più serene....
un bacio a tutte
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  cinzia Gio Nov 10 2011, 22:21

ragazze...un abbraccio a tutte quante.... Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 32676
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  scrattina84 Ven Nov 11 2011, 00:38

caro Babbo Natale..

quello che ti chiedo è impossibile, ma ogni tanto sogno anche io.

Siccome il matrimonio non possiamo, i figli per il mio compagno sono una conseguenza quindi nulla...

Per me ti chiedo un lavoro che magari un po mi soddisfi magari stabile (lo so è davvero impossibile) cosi potremmo iniziare a pensare al nostro e non al matrimonio degli altri. per me ti chiedo anche un po di serenità mentale e psichica..perché non ce la faccio proprio più.
Per il mio papi ti chiedo un po di tranquillità, magari fai stabilizzare un po mio nonno cosi tutti e due possono rilassarsi un pochino ne hanno davvero bisogno.
Per il mio compagno ti chiedo che le cose restino cosi, con lavoro e che vada sempre tutto bene.
..e magari che mia mamma si accorga di me,e che non mi dica "fai schifo" o "fa schifo" tutto ciò che riguarda me.. dai capelli al mio peso, passando per quello che cucio.
Per le compagne di forum posso solo chiederti tanti bei progetti da cucire e da realizzare.

Se non puoi esaudire la parte che riguarda me allora esaudisci la parte di mio papà, del mio compagno e delle forumine, perché io in fondo me la posso anche cavare..

grazie
scrattina84
scrattina84
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 39
Località : settimo torinese

http://www.libroinborsa.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  blackrose36 Ven Nov 11 2011, 00:56

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 io non sono certo Babbo Natale ma un grande abbraccio sicuramente te lo mando e stai certa che se vuoi una amica quì per te c'è sicuramente.........un bacioooo
e per me.........se non ti disturbo troppo " Caro Babbo Natale.........fammi "MORIRE" la mia .......milzetta che così non si mangia le mie piastrine e io sto meglio Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 870222 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 870222 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 870222 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 870222 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 870222 .
grazie germana ma sopratutto la richiesta che ti chiedo di esaudire è........TANTA SERENITA' ALLA MIA FAMIGLIA E ALLE MIE AMICHE FORUMINE.grazie
scrattina84 ha scritto:caro Babbo Natale..

quello che ti chiedo è impossibile, ma ogni tanto sogno anche io.

Siccome il matrimonio non possiamo, i figli per il mio compagno sono una conseguenza quindi nulla...

Per me ti chiedo un lavoro che magari un po mi soddisfi magari stabile (lo so è davvero impossibile) cosi potremmo iniziare a pensare al nostro e non al matrimonio degli altri. per me ti chiedo anche un po di serenità mentale e psichica..perché non ce la faccio proprio più.
Per il mio papi ti chiedo un po di tranquillità, magari fai stabilizzare un po mio nonno cosi tutti e due possono rilassarsi un pochino ne hanno davvero bisogno.
Per il mio compagno ti chiedo che le cose restino cosi, con lavoro e che vada sempre tutto bene.
..e magari che mia mamma si accorga di me,e che non mi dica "fai schifo" o "fa schifo" tutto ciò che riguarda me.. dai capelli al mio peso, passando per quello che cucio.
Per le compagne di forum posso solo chiederti tanti bei progetti da cucire e da realizzare.

Se non puoi esaudire la parte che riguarda me allora esaudisci la parte di mio papà, del mio compagno e delle forumine, perché io in fondo me la posso anche cavare..

grazie
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  knock Ven Nov 11 2011, 06:53

scrattina84 ha scritto:..e magari che mia mamma si accorga di me,e che non mi dica "fai schifo" o "fa schifo" tutto ciò che riguarda me.. dai capelli al mio peso, passando per quello che cucio.
grazie

COME TI CAPISCO !! CI SONO PASSATA ANCH'IO

FACCIO UNA POSTILLA ALLA LETTERA DI BABBO NATALE: "CHE TUA MADRE SI ACCORGA DELLA FIGLIA MERAVIGLIOSA CHE HA" Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246
knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 49
Località : collevecchio

http://www.reggisenoperfetto.com

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  cippalippa Ven Nov 11 2011, 08:27

Perchè certe mamme si comportano così senza accorgersi dei danni che provocano sull'aspetto affettivo e della conseguenze irreparabili che creano????!!!!
Scrattina noi ti vogliammo bene e ci piaci così come sei, una ragazza meravigliosa cui il mondo deve sorridere, cerca di non rattristarti troppo per le reazioni della tua mamma, probabilmente ha dei grossi problemi, cerca di reagire abbracciandola dicendole che le vuoi bene, chissà che non si risvegli dal suo torpore e riesca a vederti nella tua vera luce???!!! Con i migliori auguri che accada! sunny sunny sunny
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  june Ven Nov 11 2011, 08:44

daffyna ha scritto:O santo cielo!
E pensare che avevo pensato a questo post come ad una lista di frivolezze!
Non volevo che nessuno si rattristasse. Vi chiedo scusa ragazze.
Ad onor di cronaca, comunque, io un pargolo ce l'ho (c'è pure una sua foto nella mia galleria).
Però sogno il secondo, o LA seconda, perchè no: se è destino arriverà, altrimenti mio marito ed io ci riteniamo già tanto ma tanto fortunati così. E, sull'argomento, la chiudo quì.

Ecco....oltre alla borsa a me, puoi portare anche la pista "in giro per la giungla" a Filippo? Ho già girato 4 negozi e fatto altrettante telefonate...ma è introvabile! pale
ti conviene prenderla su internet...
o su ebay
o su un sito come
questo
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  daffyna Ven Nov 11 2011, 09:00

Infatti June cara, stò seriamente valutando quel sito che mi hai consigliato. Anche perchè i soldi della spedizione li stò spendendo tra benzina e telefonate.
E' da un mese che vede la pubblicità in TV e non fà altro che dirmi "mamma, è meravigliosa"....mannaggia alla TV e mannaggia a me che gliela faccio guardare.
Ma del resto....con quegli occhioni che si ritrova...come faccio a non comprargliela? Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 538949
(n.b.: non mi sgridate troppo, non sono una che stravizia, ma almeno a Natale lo voglio accontentare!)

Scratty: da mamma quale sono non riesco nemmeno lontanamente a concepire di dire a mio figlio che "fà schifo". I problemi con i figli ci sono sempre stati e sempre ci saranno, e spero di saperli affrontare nel miglior modo possibile, ma prendo atto del fatto che ci sono "mamme" che avrebbero bisogno di un corso intensivo per diventare tali. Io, se tu fossi mia figlia, non potrei che essere orgogliosa di te.
Quindi, caro Babbo Natale, cerca di darti una mossa e di far rinsavire un po' la mamma di Scratty che è un fiore di ragazza! Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 844950
daffyna
daffyna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 47
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  giovi59 Ven Nov 11 2011, 09:30

mi sto commuovendo, leggendo le vostre lettere a babbo natale. mi rendo conto che ho tutto: famiglia, salute, amicizie, serenità, necessario con un pò di superfluo (ma non troppo) e cosa voglio di più dalla vita?
VOGLIO che i vostri desideri vengano esauditi e che SIATE FELICI! Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 67196696
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  june Ven Nov 11 2011, 09:42

Anche per me queste letterine sono bellissime e commoventi, soprattutto perchè con tutti i nostri c@**# pare proprio che alla fine dei conti ce la possiamo.
così, BIGGER THAN LIFE .
Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 629919
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  faggiolina69 Ven Nov 11 2011, 09:56

Caro Babbo Natale, io avrei un sacco di desideri per il nuovo anno... per prima cosa ti chiedo il solito.. fà che mio figlio non dico guarisca, perchà dall'autismo non si guarisce, ma che possa migliorare tanto da avere la possibilità di vivere una vita dignitosa nella società di oggi... vorrei che il trasferimento che asdpettiamo si realizzi al più presto, che ci possiamo sistemare e ricominciare... non ti chiedo di inviarmi amiche ed amici nuovi, perchè nell'amicizia non credo più da un secolo, però vorrei trovare sul mio cammino professionisti seri ed umani, almeno questo!!!
poi, se dopo tutto questo pathos, tu vorresti portarmi una macchina da cucire spaziale, una tagliaecuci splendida e un'iscrizione permanente a tutti i corsi di specializzazione in fatto di cucito e ricamo del mondo, beh, non mi opporrei alla tua volontà!!!!!!!!!!!!

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  annina Ven Nov 11 2011, 10:10

si faggiolina

mi unisco alla tua richiesta, ma sposto il destinatario, non babbo natale, ma tutti noi che siamo la società

un abbraccio virtuale che non tocca ma che fa sentire rete
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  faggiolina69 Ven Nov 11 2011, 10:47

wubb wubb wubb

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  blackrose36 Ven Nov 11 2011, 10:48

annina ha scritto:si faggiolina

mi unisco alla tua richiesta, ma sposto il destinatario, non babbo natale, ma tutti noi che siamo la società

un abbraccio virtuale che non tocca ma che fa sentire rete
Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  shiva Ven Nov 11 2011, 11:24

Caro babbo, io come tutti gli anni chiedo semplicemente di essere felice!
in questo particolare momento vorrei che al mio gatto passasse la dermatite, vorrei andare sempre d'accordo con il fidanzato, che i miei cari stiano bene e che la situazione lavorativa migliori per tutti!
Naturalmente dovrai pensare anche alle mie amiche forumine ed esaurire tutti i loro desideri!
Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 19767 Se non riesci proprio a trovarmi un impiego in un'azienda di moda, mi accontento anche di una bella macchina da cucire nuova!

Antonietta ti mando un abbraccio fortissimissimo!!!! Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 coraggio piccola mia!!!!

shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  marella Ven Nov 11 2011, 15:21

che bello questo post commovente e divertente nello stesso momento!!!!! io ho talmente tante richieste che Babbo Natale neanche mi sta a sentire ma, speriamo almeno una!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  chiara2711 Ven Nov 11 2011, 16:59

Allora, facciamo il punto:
pargoli a volonta' e tagliacuci pure sunny cosi' vedremo tanti bei fiocchi nascita!!!
qualche macchina da cucire superaccessoriata, un paio di ricamatrici... su puoi farcela! Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 316630 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 316630
Malattie? Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 568254
Incomprensioni? Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 568254
serenita' Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 24687 come se piovesse
salute.....ma che aspetti, che sia natale? Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 985904
per me, please, tanta energia per concretizzare i miei progetti, di quella contagiosa che fa bene a chi mi sta intorno realmente e virtualmente Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 491129
in ultimo: un po' meno crisi Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 90987 e un po' piu' di lavoro, cosi' stiamo tutti piu' tranquilli
Grazie Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 209603
....Allora aspetto, eh? Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 804761

chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty caro babbo natale...

Messaggio  faggiolina69 Ven Nov 11 2011, 17:30

ok, aspettiamo e speriamo.. e nel frattempo la lista si allunga!!!! Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 147235 ci vorrebbe lui, altro che Babbo Natale!!!

faggiolina69
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  scrattina84 Ven Nov 11 2011, 20:34

non voglio essere petulante..ma si.. io ho paura di essere con i miei futuri figli come lei.. e questo mi distrugge!
ma non credo che si accorgerà di me, se non perdo 20kg, non trovo lavoro, non mi sposo, e se mio padre non torna a casa... scusate
scrattina84
scrattina84
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 27.02.10
Età : 39
Località : settimo torinese

http://www.libroinborsa.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  annina Ven Nov 11 2011, 20:49

scrattina84 ha scritto:non voglio essere petulante..ma si.. io ho paura di essere con i miei futuri figli come lei.. e questo mi distrugge!

no tesoro .. è impossibile, tu sei altro e lo sei grazie a lei, di buono ti ha trasmesso questo; la tua grande capacità di amare, anche se per lei è difficile, è riuscita a far in modo che tu invece sappia farlo anche per lei Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 844950
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Mary Ven Nov 11 2011, 21:04

Caro Babbo,

anch'io come altre ti chiedo tanta salute (non solo a Natale)
con quella e la forza di volontà si arriva a fare tutto.
Se volessimo aggiungere un minimo di lavoro stabile?

Se volessimo proprio frivolare, ma proprio tanto,
che ne dici di una Pfaff Creative, non ho particolari pretese... la 2.0, la 3.0 la 4.0
a tua discrezione. Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 209603
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  chiara2711 Ven Nov 11 2011, 21:22

annina ha scritto:
scrattina84 ha scritto:non voglio essere petulante..ma si.. io ho paura di essere con i miei futuri figli come lei.. e questo mi distrugge!

no tesoro .. è impossibile, tu sei altro e lo sei grazie a lei, di buono ti ha trasmesso questo; la tua grande capacità di amare, anche se per lei è difficile, è riuscita a far in modo che tu invece sappia farlo anche per lei Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 844950

Scratty...quante cose non dipendono da te! Ma l'amore che avrai per i tuoi figli e' cosa tua e solo tua, come pure CHI sei e sarai (e, magari, quanto peserai Wink ). Invece di farti distruggere dal timore di diventare qualcosa che non sei, culla il pensiero di quanta gioia e amore saprai dare quando sara' il momento giusto Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 844950
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  cristyrunner Ven Nov 11 2011, 21:25

vorrei quotare tante persone ma non sò come si fà e perciò..........
x scrattina sicuramente non sarà lo stesso ma tu cucciola ritienici le tue mamme surrogate almeno quelle di una certa..... Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 844950
x tutte le altre spero che babbo natale si sia comprato quest'anno un bell'apparecchio acustico nuovo perchè fin'ora è stato sordo e ci accontenti tutte.......... Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 870222
x mary ....mi fai schiantare Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 75923 la 2.0 la 3.0 o la 4.0 come le buste di mike bongiorno.............
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  chiara2711 Ven Nov 11 2011, 21:33

[quote="cristyrunner"]vorrei quotare tante persone ma non sò come si fà e perciò..........
x scrattina sicuramente non sarà lo stesso ma tu cucciola ritienici le tue mamme surrogate almeno quelle di una certa..... Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 830246 Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 844950
se l'84 vicino a Scrattina e' l'anno di nascita qui c'e' la fila di mamme surrogate Laughing Laughing
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 3 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.