Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Caro Babbo Natale....

+38
MIRTILLINA ROSSA
Michy
gipagipa
Marinella T
Giada Lunastorta
kia7
viavillecinque
ely
lamm
Eladriel
Mary
chiara2711
marella
shiva
faggiolina69
giovi59
blackrose36
scrattina84
cinzia
rigazzarò
bigshine
cristyrunner
antonietta
Jam
elena
Spoletta
june
lovecat
annina
cippalippa
maaga
ClaraBelle
akela78
China
knock
sere
Lisa82
daffyna
42 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Michy Ven Dic 21 2012, 14:23

chiara2711 ha scritto:[quote="akela78"ma io per regalo ti avevo chiesto di indossare l'abito bianco in chiesa non una camicia da notte bianca in sala parto... contentissima ancora sia chiaro ma questo anno che ne dici del famosi abito bianco??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
posso testimoniare che e' vero! Babbo Natale, non fare piu' confusione eh![/quote]

Akela sai com'è babbo natale ha una certa età
e si è confuso
Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 540302 auguroni a tutte un abbraccio per tutte voi
Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 32676 Michy
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  duogy Ven Dic 21 2012, 14:30

CARO BABBO NATALE VORREI CHE L'ANNO CHE VERRA' SIA COME QUESTO CHE SI STA CHIUDENDO...TI CHIEDO SOLO CHE LE NOTIZIE SULLA MIA SALUTE CHE ARRIVERANNO AD INIZIO ANNO SIANO POSITIVE. PER ME, MA SOPRATTUTTO PER IL MIO AMORE GRANDE E PER IL MIO AMORE PICCOLO..ALTRIMENTI...CHE IL PADRE ETERNO MI AIUTI PURE 'STO GIRO, COME HA FATTO TANTE ALTRE VOLTE. FORZA E CORAGGIO..INTANTO AUGURI A TUTTE !!!!! CHE MI FATE TANTA COMPAGNIA...
duogy
duogy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 49
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  lucymode Ven Dic 21 2012, 15:49

Babbo Natale, ti prego cerca di esaudire tutti i desideri delle forumine così come sono stati formulati, non fare confusione perchè ciò che desidera una può non piacere ad un' altra.
Per me non portare nulla: mi accontento di quello che ho adesso, un lavoro tranquillo, che anche se è noioso mi offre tranquillità economica a colleghi simpatici, un marito normale (qualche volta lo vorrei un po meglio, ma mi accontento), tre figli che mi danno soddisfazioni e dispiaceri come tutti i figli di questo mondo. (Magari puoi suggerire a qualcuno di loro l' idea di un fagottino, che mi metterebbe in pari con le mie amiche e mi permetterebbe di realizzare quelle belle scarpette all' uncinetto che ho visto sul forum!)
Però mi raccomando, non portarmi via nulla di quello che ho ora.

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Ospite Ven Dic 21 2012, 17:33

Caro Babbo Natale, visto che l'anno scorso almeno con me ci hai imbroccato e la ricamatrice è arrivata...per quest'anno vorrei la salute per me e i miei cari, chi ce l'ha che la conservi, chi non ce l'ha fai che soffra il meno possibile. Per me è ora dei fagottini, ma visto che dipende ancora dalla salute, fammi perdere sti 8 chili che mancano, poi se ne guadagno 10 per i fagottini non importa, ormai la strada la so...
Per le amiche del forum sempre di grande compagnia, esaudisci i loro desideri, se fai confusione non importa, con tutto quello che ti chiediamo succede...solo non portare via niente a nessuno.
Care amiche un caloroso augurio di Buon Natale, che ogni vostro desiderio si avveri e che abbiate la salute, che con quella poi si fa tutto e si va avanti comunque. Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Lisa82 Ven Dic 21 2012, 21:31

Caro Babbo Natale,
visto che quest'anno mi sono arrivate, nell'ordine, macchina da cucite, tagliacuci ma soprattutto un datore di lavoro umano, ho deciso di non chiederti nulla per me.
Invece ti chiedo:
- un fagottino per la mia amica, che non riesce ad averne e sta facendo una malattia; anzi, ha praticamente interrotto i rapporti con tutti noi.
- un po' di serenità per l'altra mia amica, che invece il fagottino ce l'ha... ma ha anche un titolare che ha una testa che non funziona, e la fa dannare.
- che il mio datore di lavoro prenda il gestione il poligono di cui parlava oggi, primo perchè corre in giro come un dannato tutto il giorno, e sarebbe una bella ricompensa, poi perchè ce lo da a noi e quindi facciamo più ore Wink (lo ammetto, questo desiderio non è proprio disinteressato... però lo fa contento, quindi tecnicamente...)
- di esaudire i desideri delle altre forumine

Dici che sono troppo buona (come la bimba della pubblicità dei baci) e che devo chiedere qualcosa anche per me? Ok, allora per me vorrei che mi facessi aumentare le ore di lavoro (vedi sopra), così poi posso comprarmi quello che voglio... ti chiedo anche di darmi un po' di fiducia in me stessa. In cambio, visto che siamo a Natale ed è bello ricambiare, ti cedo volentieri una 15ina di kg!!!
Con affetto,

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  estella Sab Dic 22 2012, 05:57

Caro Babbo Natale,lo so,è la prima letterina che ti scrivo ma qui mi hanno contagiata...
Io desidero solo una cosa,non pesa, non preoccuparti,puoi anche soffiarla come una nuvola che si appoggia lieve lieve sopra alle persone a me care,alle Forumine che mi fanno tanta compagnia,un pizzico anche a me:
SERENITÀ
Grazie Babbo Natale.
Auguri ragazze,vi voglio bene! Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 844950 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 629919
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  cristyrunner Sab Dic 22 2012, 21:34

chiara2711 ha scritto:[quote="akela78"ma io per regalo ti avevo chiesto di indossare l'abito bianco in chiesa non una camicia da notte bianca in sala parto... contentissima ancora sia chiaro ma questo anno che ne dici del famosi abito bianco??
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
posso testimoniare che e' vero! Babbo Natale, non fare piu' confusione eh![/quote]

mamma mia akela e se dovesse far ancora confusione ? non cè 2 senza 3, scherzo ....... Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 538949 Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 870222
caro babbo natale spero che tu possa esaudire tutti i desideri di tutte noi importanti o no, io da parte mia vorrei essere un plò meno stanca del lavoro che faccio, checchè se ne dica ci sono bidelle e bidelle, io con le mie 2 colleghe purtroppo per me appartengo, apparteniamo a quella che il lavoro non lo scansa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e che a differenza di altri però, sono sempre solare , sorridente e disponibile con tutti, ragazzi, prof. e genitori Very Happy ma quando arrivo a casa sono come l'emoticon sopra Rolling Eyes
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  elisag Sab Dic 22 2012, 21:51

Cara Cristy,
Spoiler:

Caro Babbo Natale, io vorrei:
- un lavoro, anche piccolo piccolo;
- degli amici su cui poter contare sempre;
- un fidanzato che mi voglia bene e mi rispetti

E poi, tanta tanta serenità, gioia e salute per tutte le persone splendide di questo forum rosa!

chiedo troppo?
elisag
elisag
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 41
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Michy Lun Dic 24 2012, 14:47

Caro Gesù Bambino e babbo Natale (come iniziavano le letterine da bambina..)
avrei ancora un desiderio vorrei solo chiederti di aiutarmi a risolvere i problemi
di casa e per le mie amiche forumine rosa fai realizzare tutti i
loro desideri grazie Michy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  cristyrunner Lun Dic 24 2012, 15:50

elisag ha scritto:Cara Cristy,
Spoiler:
grazie, non riuscirei a farlo diversamente! sono così, sempre, spero fino alla fine Very Happy Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 32676
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  lamm Gio Giu 06 2013, 15:48

Ragazze, riprendo questo post per dirvi che Babbo Natale ha esaudito il mio desiderio... Il fagottino è arrivato otto mesi fa! E' tanto tanto dolce e mi ha resa davvero felice. Grazie Babbo Natale! Very Happy
lamm
lamm
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  cippalippa Gio Giu 06 2013, 16:41

Congratulazioni carissima Iamm e benvenuto al tuo amatissimo e tanto desiderato fagottino!!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  MIRTILLINA ROSSA Gio Giu 06 2013, 17:45

tantissimi auguri e benvenuto anche da parte mia al fagottino!!!!
MIRTILLINA ROSSA
MIRTILLINA ROSSA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  chiara2711 Gio Giu 06 2013, 20:59

che meraviglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!! Un abbraccio
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Michy Dom Dic 15 2013, 13:30

Rieccomi qua ce riprovo
a chiedere a Babbo Natale,se quest'anno
si ricorda di me e mi fa un regalo che sono anni che lo desidero per il prossimo Natale vorrei che ci fosse qualcuno in più
spero che mi ascolti e che non ti dimentichi di me come ultimamente Michy
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Caro Babbo Natale.... - Pagina 6 Empty Re: Caro Babbo Natale....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.