Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

+20
ma' ena
cippalippa
estella
_Gabri_
Martina1988
Franca sdn
shiva
Cannella
Ale_padme
gipagipa
fabyfiori
Lisa82
broderina
ornella1967
ziaceca
latatadany
lellapevaro
maryonn
Lella63
anietta
24 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Lisa82 Ven Ott 05 2012, 21:59

Se siete daccordo io farei così: per riconoscerci, cartellino rosa con scritto Let's Sew! e il nick (nome utente). Stampato, scritto a mano, non importa, l'importante è il colore di fondo, in modo da vederci a colpo d'occhio.
Visto che nemmeno io ci sono mai stata, lascio la scelta del luogo di incontro a chi conosce la fiera.

LA signora della merceria mi ha dato questo consiglio: se avete intenzione di fare acquisti portatevi un trolley piccolo, di quelli che si usano per il bagaglio a mano, oppure quei carrellini di stoffa per la spesa. Ci potete mettere dentro comodamente giacca, borsa e acquisti... io ci sto pensando su, non mi sembra una brutta idea. Voi che ne dite?

@franca sdn:
Spoiler:

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Ven Ott 05 2012, 22:03

Lisa82 ha scritto:Se siete daccordo io farei così: per riconoscerci, cartellino rosa con scritto Let's Sew! e il nick (nome utente). Stampato, scritto a mano, non importa, l'importante è il colore di fondo, in modo da vederci a colpo d'occhio.
Visto che nemmeno io ci sono mai stata, lascio la scelta del luogo di incontro a chi conosce la fiera.

LA signora della merceria mi ha dato questo consiglio: se avete intenzione di fare acquisti portatevi un trolley piccolo, di quelli che si usano per il bagaglio a mano, oppure quei carrellini di stoffa per la spesa. Ci potete mettere dentro comodamente giacca, borsa e acquisti... io ci sto pensando su, non mi sembra una brutta idea. Voi che ne dite?

@franca sdn:
Spoiler:

Lisa82
carellino della spesa già pronto, ho anche fatto una modifica inserendo dentro il manico di un vecchi toley così rimane rigido e sostenuto...ci applicherò il logo let's sew.....io stampo quello che vi ho messo qui...ma si può fare anche a mano.....ci colorerò il fondo in rosa e me lo appendo anche al petto...i porta cartellini dai cinesi costano pochi centesimi!!!
io non me la ricordo anche se ci sono stata due volte di seguito....c'è un corridoio tra un padiglione e l'altro dove è più ampio...ma non ricordo la sua locazione precisa....
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  estella Sab Ott 06 2012, 13:51

Vengo anch'io!!! Di giovedì,arrivo in orario apertura.Se non erro anche Lellepapavero e Ziaceca,( x trovarci,possiamo scambiarci n.telefono con mp,idem se ci sono altre di giovedì,che dite?)
Io mi metto un paio di jeans con tasconi,tutto sottomano,senza borsetta,zaino in spalla x acquisti,così ho le mani libere x "palpignare"(palpeggiare).
Il trolley + borsetta può essere d'impiccio,non avrete mani libere e,cosa non secondaria,se c'è calca,quando camminate, o guardate x terra davanti a voi x non inciampare su questi "così"(i trolley delle altre),o guardate gli stand.Chi ci è già stato condivide la mia opinione? scratch
Francasdn :
Spoiler:
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Sab Ott 06 2012, 14:12

estella ha scritto:Vengo anch'io!!! Di giovedì,arrivo in orario apertura.Se non erro anche Lellepapavero e Ziaceca,( x trovarci,possiamo scambiarci n.telefono con mp,idem se ci sono altre di giovedì,che dite?)
Io mi metto un paio di jeans con tasconi,tutto sottomano,senza borsetta,zaino in spalla x acquisti,così ho le mani libere x "palpignare"(palpeggiare).
Il trolley + borsetta può essere d'impiccio,non avrete mani libere e,cosa non secondaria,se c'è calca,quando camminate, o guardate x terra davanti a voi x non inciampare su questi "così"(i trolley delle altre),o guardate gli stand.Chi ci è già stato condivide la mia opinione? scratch
Francasdn :
Spoiler:
wowowowowow che bello......ci sei anche in Facebook?
Il mio trolei sacchetto da spesa va benissimo...te lo puoi tenere sulla spalla a tracolla....spetta che trovo una foto!!!a questo ho inserito solo l'interno con un supporto per mantenerlo dritto....ma già andava bene così!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ziaceca Sab Ott 06 2012, 14:56

Io non c'entro col miraduno del sabato( ma può valere anche per chi si incontra il giovedì o la domenica) però ho studiato study il sito della fiera e tra le poche indicazioni sicure , o quasi, che ci sono è che nel padiglione G c'è lo stand della Bernina che ne dite come punto di incontro? Oppure uno meno elegante è di fronte alle ....toilette.....ma dalle piantine che ho ne risultano almeno 4, due nella zona di passaggio tra i padiglioni F e B ( opposte tra di loro rispetto al corridoio centrale che taglia a metà tutti i padiglioni) e due nella zone di passaggio tra i padiglioni B e G. All'ingresso forniscono il libretto con mappa dettagliata così ci si può organizzare subito per essere presso un determinato stand all'ora stabilita. Spero mi abbiate capita!!!

Spoiler:
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Sab Ott 06 2012, 15:13

ziaceca ha scritto:Io non c'entro col miraduno del sabato ma ho studiato study il sito della fiera e tra le poche indicazioni sicure , o quasi, che ci sono è che nel padiglione G c'è lo stand della Bernina che ne dite come punto di incontro? Oppure uno meno elegante è di fronte alle ....toilette.....ma dalle piantine che ho ne risultano almeno 4, due nella zona di passaggio tra i padiglioni F e B ( opposte tra di loro rispetto al corridoio centrale che taglia a metà tutti i padiglioni) e due nella zone di passaggio tra i padiglioni B e G. All'ingresso forniscono il libretto con mappa dettagliata così ci si può organizzare subito per essere presso un determinato stand all'ora stabilita. Spero mi abbiate capita!!!

Spoiler:

Siiiiiiiiiiiiiii lo stand Bernina di solito è spazioso.....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissima idea...allora ore 12-12.15 del sabato ci si potrebbe trovare li.....per gli altri giorni aderite e diventerà più semplice Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 870222
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ziaceca Sab Ott 06 2012, 15:26

Spoiler:
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Sab Ott 06 2012, 16:46

ziaceca ha scritto:
Spoiler:
io ho internet sempre aperto quando sono a casa e se sto cucendo......è davanti a me per compagnia......se poi pulisco (avendo mal di schiena) mi prendo 5 min di pausa seduta e rispondo Wink
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  anietta Sab Ott 06 2012, 16:58

Io quest'anno salto!! Giovedì scorso sono caduta e sono momentaneamente a riposo forzato!!!! Crying or Very sad
Buon divertimento e buone spese a chi va!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Sab Ott 06 2012, 17:02

anietta ha scritto:Io quest'anno salto!! Giovedì scorso sono caduta e sono momentaneamente a riposo forzato!!!! Crying or Very sad
Buon divertimento e buone spese a chi va!!!! Very Happy
Buona guarigione cara amica creativa Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 300214
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  cippalippa Sab Ott 06 2012, 18:26

Auguri Anietta, ti spero in forza al più presto!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  anietta Sab Ott 06 2012, 23:29

Grazie, ragazze siete molto gentili, per mia fortuna è solo una fastidiosa distorsione e un legamento "forse rotto" ( a detta dell'ortopedico) non c'è frattura!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  gipagipa Dom Ott 07 2012, 01:21

Buona guarigione Anietta.

Per le forumine della domenica[/b:
a me va bene la proposta di ziaceca.
Quindi:
[b]Cartellino rosa con la scritta Let's sew oltre al nickname
Ritrovo ore 12-12.15 padiglione G stand Bernina


se ok per le altre partecipanti confermiamo
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  estella Dom Ott 07 2012, 08:39

Franca sdn: non ci sono in Facebook,c'è pero' tutta la mia famiglia,così io ci vado a scrocco!
Con mp ci possiamo scambiare i nomi o il n. di telefono...
Bello il tuo trolley,mi piacciono le cose versatili,trasformabili,utilizzabili in più maniere!
Camper.......non c'è l'ho più,ma dentro sono ancora una camperista con un passato ancora piu' remoto in tenda!!! Buona domenica,chissà che non esca anche il sunny
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Dom Ott 07 2012, 18:38

Franca sdn ha scritto:Ma Certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630



Broderina ......Scusa...hai uno stand?
no,no niente stand vado solo per fare acquisti
allora io opto per il crtellino rosa
ora dovremmo fare una lista per dividere chi va sabato e chi va la domenica
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Dom Ott 07 2012, 19:19

broderina ha scritto:
Franca sdn ha scritto:Ma Certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630



Broderina ......Scusa...hai uno stand?
no,no niente stand vado solo per fare acquisti
allora io opto per il crtellino rosa
ora dovremmo fare una lista per dividere chi va sabato e chi va la domenica
io sabato
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ma' ena Dom Ott 07 2012, 22:44

Anch'io sabato.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Dom Ott 07 2012, 22:49

ma' ena ha scritto:Anch'io sabato.
stampati e colora il logo.....ci si vede là sabato.... Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 316630
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ma' ena Dom Ott 07 2012, 22:57

Ok!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Lisa82 Lun Ott 08 2012, 09:05

Riepiloghiamo:

RADUNO DI SABATO 20
Incontro alle ore 12 circa nel padiglione G, nei pressi dello stand Bernina
Ricordatevi del cartellino rosa!

Partecipano:

Ale_Padme
Broderina
Estella (cambio da giovedì)
Franca sdn
Lisa82 (da confermare)
Ma' ena
(spero di non aver dimenticato qualcuno!)

Fatemi sapere (anche via mp) se ci sono aggiunte/modifiche in modo da tener aggiornato questo post.

Lisa82


Ultima modifica di Lisa82 il Mar Ott 16 2012, 21:25 - modificato 1 volta.
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ziaceca Lun Ott 08 2012, 09:35

RADUNO DI DOMENICA 21
Come per il sabato, incontro alle ore 12 circa nel padiglione G, nei pressi dello stand Bernina,
Ricordatevi il cartellino rosa con il nickname e la scritta Let's sew

Gipagipa
Ornella65
Latatadany
Fabyfiori
Ziaceca

Mentre per GIOVEDI' 18 luogo e ore d'incontro come per gli altri giorni e dovremmo essere:

Martina1988
Estella
Ziaceca
Lellapevaro



@Anietta, mi dipiace proprio tanto..riposati che le distorsioni sono fastidiosissime!!!
@Gabri tu vieni, allora? Dai che da Padova sei quella più vicina!!! In che giorno ti inseriamo?



ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Ale_padme Lun Ott 08 2012, 11:30

Stabiliamo un font ed una dimensione comuni per il catellino?
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Lun Ott 08 2012, 17:16

Ale_padme ha scritto:Stabiliamo un font ed una dimensione comuni per il catellino?

ci sono gli appositi porta foto/cartellini a vendere dai cinesi costano pochi centesimi e si possono fermare con l'apposita pinzetta oppure appendere al collo
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  anietta Lun Ott 08 2012, 18:50

Che bell'organizzazione!!! Buon divertimento e....attente a non spendere troppo!!!! Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 209603 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 209603 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 209603
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Lun Ott 08 2012, 19:06

anietta ha scritto:Che bell'organizzazione!!! Buon divertimento e....attente a non spendere troppo!!!! Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 209603 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 209603 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 209603
vero..accipicchia quanto sarà dura resistere Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 519331
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 3 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.