Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

+20
ma' ena
cippalippa
estella
_Gabri_
Martina1988
Franca sdn
shiva
Cannella
Ale_padme
gipagipa
fabyfiori
Lisa82
broderina
ornella1967
ziaceca
latatadany
lellapevaro
maryonn
Lella63
anietta
24 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ma' ena Ven Ott 19 2012, 13:56

Domani temo di non essere presente; stamani non riuscivo ad alzarmi dal letto: mi girava la testa; al terzo tentativo ce l'ho fatta, ma ero pallida come uno straccio e sudavo freddo!! Soffro di pressione bassa e stamani era particolarmente bassa: 55 - 95.
Sono stata a riposo fino ad ora, ho mangiato salato e sto meglio, ma, se non mi riprendo al 100%, penso che non sia il caso di rischiare. Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 669450 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 669450
Peccato, ci tenevo tanto!! Avevo già preparato e stampato il nostro segno di riconoscimento, mi ero annotata luogo e ora dell'incontro e i nomi di chi avrei incontrato!!
Spero che mettiate delle foto del vostro incontro.
Ci sarà un'altra fiera a marzo, vero? Buoni acquisti e buon divertimento a tutte voi.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  estella Ven Ott 19 2012, 14:10

Ma'ena mi dispiace!! Spero tu stia meglio velocemente...magari x domani mattina... Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 870222
Altrimenti ci vediamo in primavera!Auguri di pronta guarigione Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 844950
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ma' ena Ven Ott 19 2012, 14:18

Grazie Estella, ce la metterò tutta!!! Ci terrei tanto a venire!!
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ziaceca Ven Ott 19 2012, 14:23

estella ha scritto:Sto guardando il sito Abilmente,non ho ancora trovato se ci sono espositori x torte con pasta di zucchero,come l'anno scorso.
Io continuo la ricerca sul sito,strano che quest'anno non ci sia... scratch confused
Forumine del giovedì l'avete visti??
Grazieeee

Nell'edizione autunnale non c'è il padiglione B riservato al cake design come nell'edizione di primavera. Ho visto solo un paio di stand con piccole dimostrazioni, uno non me lo ricordo proprio ma l'altro era nello stand Bernina (!!!???)

@Ma'ena tra un mese c'è anche la fiera di Bologna Il mondo creativo dal 16 al 18 novembre. Non è grande come Abilmente ma è comunque valida. Auguroni!!

Mi ero scordata di fotografare anche questa lana e il nastrino da usare finchè non decido di frami le etichette col mio nome ( ma per quello che creo al momento questo è sufficiente!) questa lana l'ho presa in uno stand piccolino di cui si vede bene il nome sul gomitolo, la titolare è simpaticissima e per questi 4 gomitoli ho speso solo 6 euro. Loro sono produttori, se vi interessa stand 432 pad. G

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scusate se mi sono dilungata un po troppo con il mio resoconto ma la fiera mi prende letteralmente la mano e ...il portafoglio!!!
Buon divertimento!!!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Ven Ott 19 2012, 14:39

estella ha scritto:Sto guardando il sito Abilmente,non ho ancora trovato se ci sono espositori x torte con pasta di zucchero,come l'anno scorso.
Io continuo la ricerca sul sito,strano che quest'anno non ci sia... scratch confused
Forumine del giovedì l'avete visti??
Grazieeee
La mia vicina di casa ha detto che c'è una piccola parte dedicata alle torte, non come l'anno scorso......
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Lella63 Ven Ott 19 2012, 20:28

Probabilmente domenica ci sarò anche io..... se riesco ci vediamo là.

Lisa Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 32676
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 61

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Lisa82 Ven Ott 19 2012, 21:05

@Lella63:
Spoiler:

Ma'ena peccato!! però dai, non si sa mai... tu intanto riposa!

Ragazze ci vediamo domani! Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 316630 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 316630 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 316630
Sono alquanto stanca, la giornata per me è iniziata alle 5.30 e non è ancora finita (devo preparare tutto per domani, le mie bestiole reclamano la pappa...) considerando che di mezzo ci sono stati 300 e passa km di auto, guidando io... non vedo l'ora di andare a nanna Sleep Sleep , che domattina la sveglia suona presto come oggi!!!

A domani!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Ven Ott 19 2012, 21:28

bene allora anche io confermo ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito?e alla fine dove ci si incontra?
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ziaceca Ven Ott 19 2012, 21:49

è scritto in un post a pg 4 o 5...comunque, sia per sabato che per domenica stand Bernina, di fronte stand Runer ( lo vedrete subito appena vi avvicinate allo spazio Bernina) ore 12 circa! Padiglione G
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Ven Ott 19 2012, 21:55

che tonta mi pareva di aver capito che lugo era stato cambiato !!!!
ragazze mi stavo facendo le pulizie e poi mi son detta ma cavolo sto via solo una giornata...magari quando torno le trovo fatte Laughing
ora mi rilasso.....
la borsa è pronta il cartellino pure
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  gipagipa Ven Ott 19 2012, 22:36

Grazie per le indicazioni, ziaceca, ci vediamo là...e grazie per l'anteprima.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Ale_padme Dom Ott 21 2012, 11:14

E' stato bello conoscere alcune di voi!!!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  estella Dom Ott 21 2012, 11:39

C'ero anch'io!!Nonostante il poco tempo,la testa piena di cose viste e ancora da vedere...con la frenesia di assorbire tuttooo da questa fiera,ho "assaporato"il nostro incontro come fuori dal tempo e dal luogo,sovrapponendo la nostra amicizia virtuale alla fisicita',dare un volto a delle parole scritte e'stato emozionante.
Broderina,Lisa 82,Ale padme,Franca sdn ..... Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 67196696 Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 209603
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Dom Ott 21 2012, 18:37

ragazze sono stata anche io molto contenta di conoscervi e spero che ci saranno altri incontri !
io alla fiera ho ceduto alla tentazione di comperare il mulinetto prym che hai mè è rotto oggi ho chiamato la signora che me l'ha venduto perchè nel biglietto da visita c'era anche il cellulare Crying or Very sad
credevo di essere io che non asapevo farlo funzionare poi mio marito si è accorto che un ago era diverso dagli altri ..si è fatto una grassa risata e mi ha detto visto che era una cavolata
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Dom Ott 21 2012, 18:57

Ecco l'incontro Let's Sew di sabato 20 ottobre 2012........ è stato bellissimo incontrarci <3
Qui ci sono: Ale padme. c'è Broderina, c'è Estella e c'è Lisa82 e ci sono ioooo Franca snd Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 300214
La prima sx è Chiara (speriamo che presto si aggiunga al forum) e l'ultima a dx è mia figlia Deborah che indossa i vestiti che faccio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][url=


Ultima modifica di Franca sdn il Lun Ott 22 2012, 14:25 - modificato 4 volte.
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  broderina Dom Ott 21 2012, 19:07

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 844950 che bella la foto!
bravissima che l'hai pubblicata un bacone a te e la tua bellissima famiglia
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Dom Ott 21 2012, 19:10

broderina ha scritto: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 844950 che bella la foto!
bravissima che l'hai pubblicata un bacone a te e la tua bellissima famiglia
Broderina......un abbraccione a te, è veramente stato emozionante stringervi la mano Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 491129
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  estella Dom Ott 21 2012, 19:45

Grazie Franca della foto,(anche al marito fotografo)bellissima!anzi siamo bellissime e fortissime!!
Broderina sig sig..per mulinetto e io aspettavo la tua recensione per avere una ottima scusa x acquistarlo...
Un saluto alle altre,spero in un caffè non virtuale....
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  anietta Dom Ott 21 2012, 19:59

Che bella la foto, ragazze!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ClaraBelle Dom Ott 21 2012, 20:58

Bellissima foto ragazze! Si vede l'entusiasmo, traspare dai vostri volti!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Franca sdn Dom Ott 21 2012, 21:53

broderina ha scritto:ragazze sono stata anche io molto contenta di conoscervi e spero che ci saranno altri incontri !
io alla fiera ho ceduto alla tentazione di comperare il mulinetto prym che hai mè è rotto oggi ho chiamato la signora che me l'ha venduto perchè nel biglietto da visita c'era anche il cellulare Crying or Very sad
credevo di essere io che non asapevo farlo funzionare poi mio marito si è accorto che un ago era diverso dagli altri ..si è fatto una grassa risata e mi ha detto visto che era una cavolata
Accipicchia.....allora è meglio il mulinetto della Barbie che ha mia figlia!!! mi spiace tanto, eri così entusiasta Crying or Very sad
Franca sdn
Franca sdn
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 61
Località : Friuli/Veneto

https://www.facebook.com/deditaticosplay

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  latatadany Dom Ott 21 2012, 22:17

oggi ci siamo incontrate anche noi della domenica.
ragazze sono fusa, non mi ricordo già più tutti i nomi!
domani o dopodomani carico la foto!!!
è stato bellissimo conoscervi!
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ma' ena Dom Ott 21 2012, 22:19

Che belle che siete ragazze!!! Mi dispiace proprio tanto aver dovuto rinunciare; ma ci riproverò a marzo.
Grazie ziaceca per avermi detto della fiera di Bologna, ma a Vicenza andavo in pullman, in quanto era tutto organizzato da una merceria del luogo. Non so se organizzano anche per Bologna.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  fabyfiori Dom Ott 21 2012, 22:27

latatadany ha scritto:oggi ci siamo incontrate anche noi della domenica.
ragazze sono fusa, non mi ricordo già più tutti i nomi!
domani o dopodomani carico la foto!!!
è stato bellissimo conoscervi!


e si estato belissimo conoscero voi, pecato che stato tutto cosi veloce,
come siete sipatissicimi stato bello!! Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 720725
Very Happy Very Happy Very Happy
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  ziaceca Dom Ott 21 2012, 23:03

latatadany ha scritto:oggi ci siamo incontrate anche noi della domenica.
ragazze sono fusa, non mi ricordo già più tutti i nomi!
domani o dopodomani carico la foto!!!
è stato bellissimo conoscervi!

Felicissima anch'io di avervi incontrate!!!! Aspetto le foto perchè scatta e scatta ancora ma mia sorella non ne ha fatta neanche una col suo cellulare!!! Daniela ti mando mp con e-mail! é stata davvero una bella emozione, da ripetere alla prima occasione possibile! Un Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 629919 a tutte!

Gipaaaa, che soffiate che ho dato sugli stand spagnoli!!!! Non avevano più nulla!!!! Dai adesso raccontate i vostri acquisti!!!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Mini raduno all'Abilmente di Vicenza - Pagina 5 Empty Re: Mini raduno all'Abilmente di Vicenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.