Porta torte in stoffa
+18
aprosioclaudia1949
Marti
merygen
sabry77
giuly69
Marinella T
Bbarbara
peiper85
cristyrunner
lellapevaro
mamy66
gipagipa
Iezabel
pizzipazzi
ornella1967
anietta
ClaraBelle
deb73
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Porta torte in stoffa
Ciao ragazze, vi mostro il portatorte che ho regalato alla mia amica Monica per il suo compleanno.
Ho usato due tipi di stoffe (80x40) poi i manici (40x6 cm) .
Ho ricamato su una cotonina un muffin con la tecnica dell'appliquè.
Adesso ho ordinato un pò di stoffine e penso di regalarne anche qualcuno per Natale e anche per il mercatino della scuola.
Buona serata a tutte,
Debora
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho usato due tipi di stoffe (80x40) poi i manici (40x6 cm) .
Ho ricamato su una cotonina un muffin con la tecnica dell'appliquè.
Adesso ho ordinato un pò di stoffine e penso di regalarne anche qualcuno per Natale e anche per il mercatino della scuola.
Buona serata a tutte,
Debora
Re: Porta torte in stoffa
Deb sarà un regalo graditissimo!
Le stoffine le ordini anche tu on-line su tessuti.com?
Le stoffine le ordini anche tu on-line su tessuti.com?
Ciao! grazie
Si gliel'ho dato oggi e ha gradito
Per le stoffe vado anche su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è italiano e poi un paio di indirizzi di siti tedeschi (come tessuti on line solo che loro hanno avuto l'intelligenza di tradurlo ;-))
Sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A presto,
Debora
Si gliel'ho dato oggi e ha gradito
Per le stoffe vado anche su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è italiano e poi un paio di indirizzi di siti tedeschi (come tessuti on line solo che loro hanno avuto l'intelligenza di tradurlo ;-))
Sono questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A presto,
Debora
Grazie Deb, ora guardo anche quelli che mi hai suggerito: tante volte passo più tempo a cercare i tessuti giusti che a cucire! Per carità mi piace ma quando hai in mente una cosa e giri tre province limitrofe e non trovi quello che cerchi! On line è decisamente più semplice e meno dispendioso!!!
Bel regalo, sarà stato molto gradito!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Bellissimo! E' esattamente quello che vorrei fare io alla mia amica Monica! Solo che il ricamo non credo di essere capace a farlo.. al massimo la scritta col punto erba o il punto catenella.. ma l'applique..mmm mi sa proprio di no. Posso copiartelo???
E' bella la personalizzazione. Io non ricamo per nulla ma un appliquè...dai si può fare!
La posto qua per plagio... :D
Ho finito il portatorte per la mia amica Monica, sarebbe un regalo di Natale, ma visto che è di Belluno e non la vedo almeno fino a Capodanno, l'ho finita a S. Stefano. Ringrazio Deb per le misure del portatorte e per l'ispirata dedica ( mi auguro solo che la Monica non sia la stessa ) e il blog su cui c'è il Tutorial per l'esecuzione qui( non ho ben capito se posso mettere il link in questo modo o solo darlo via mp, se ho sbagliato, per favore segnalatemo così evito di rifare lo stesso errore).Il tuo è decisamente fatto meglio, ma spero che le piaccia ugualmente!
è molto bello e credo che la tua amica sarà contenta perchè sono cose utili! Anch'io ne ho fatta una per mia mamma ma non avendo tempo ho fatto quella più semplice ( un rettangolo, manici e cordone) e naturalmente avendo fretta ho sbagliato e ho dovuto scucirla e ricucirla!!!!!!!!! Sei stata molto brava complimenti.
mamy66- Super Sarta/o
sono veramente belle, e utili se portate in giro dolci, io ora li faccio e me li mangio.......................................
lellapevaro- Super Mani di Fata
lellapevaro ha scritto:sono veramente belle, e utili se portate in giro dolci, io ora li faccio e me li mangio.......................................
e allora non ce la fanno ad arrivare in giro!!!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
la mia riposta precedente à andata...
dicevo cara iezabel che sono contenta che lo spunto ti sia stato utile,che è stupendo ricevere qualcosa di personalizzato e il portatorte è venuto davvero bene, sarà apprezzatissimo perchè fatto col cuore!!!!
buon anno nuovo
ps non redo che ci siano problemi nel postare dei link
dicevo cara iezabel che sono contenta che lo spunto ti sia stato utile,che è stupendo ricevere qualcosa di personalizzato e il portatorte è venuto davvero bene, sarà apprezzatissimo perchè fatto col cuore!!!!
buon anno nuovo
ps non redo che ci siano problemi nel postare dei link
Com'è bello questo porta torte!
Appena ho tempo ne farò sicuramente uno, è carinissimo! Grazie per l'idea!
Appena ho tempo ne farò sicuramente uno, è carinissimo! Grazie per l'idea!
peiper85- Super Sartina/o Attiva/o
complienti ragazze un bel pensiero siete bravissimeeeee
giuly69- Super Sarta/o
anche noi (il gruppo MaMMe) abbiamo realizzato questi porta torte per il mercatino della scuola però abbiamo utilizzato della stoffa trapuntata.
Sono molto belli e anche utili, anch'io ne devo confezionare qualcuno ma cercavo una stoffa di quelle con i disegnini ( muffin o dolcetti vari) che non costi una cifra! Quando la troverò mi sa che ne farò un bel pò, come regali sono ottimi!!!
merygen- Super Sartina/o Attiva/o
Molto molto bello!! Complimenti! Molto carina la scritta... 'delizie di Monica' :)
Marti- Super Sartina/o Attiva/o
porta torte di stoffa
scusa x il ritardo ho fatto il tuo porta torte e devo dire che mi è venuto veramente bene grazie x il modello
aprosioclaudia1949- Utente
Avete usato entrambe delle belle stoffe e questi portatorte sono davvero utili!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» porta torte di stoffa
» PORTA TORTE in feltro
» FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
» PORTA TORTE in feltro
» FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!
» treccia porta frutta o ghirlanda dietro porta
» Stoffa per questo completo... (cercasi simil pelle scamosciata o una stoffa simile)
Pagina 1 di 2