Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

+15
TIZIANA01
shiva
akela78
Marinella T
ma' ena
mimma
Ale_padme
broderina
LaCacciatrice
silvia
cristyrunner
anietta
rigazzarò
gigia70
lucianaluciana
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  lucianaluciana Lun Set 26 2011, 21:25

Ciao a tutte, sono stra felice, dopo 6 mesi di titubanza, facendomi un po' di conti in tasca e, decidendo che, SI ce la posso fare, pagandola un po' alla volta, HO COMPRATO LA DIAMOND DE LUXE DELLA HUSQVARNA. Forse arriva tra una settimana 10 giorni. Ho passato letteralmente due notti completamente sveglia a pensare a quello che potevo fare. Tende con ricami natalizi, sampler a punto croce, ricami a lenzuola, sciarpe di organza ricamate..............non ce la faccio, ho bisogno di 2 camomille, forse 3. Quando sarà arrivata vi informerò su come funziona e come ricama.NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
bUONA SERATA A TUTTE finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 316630
lucianaluciana
lucianaluciana
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  gigia70 Lun Set 26 2011, 21:29

ciao cara complimenti!!!!! che bella! però poi quando la avrai vicina vicina non ti dimenticare di farci una succosa review!! chapeau chapeau
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  lucianaluciana Lun Set 26 2011, 21:35

Grazie, sicuramente vi farò sapere. L'unica cosa che mi preoccupa è che non potro dedicarle tutto il tempo che vorrei. seew
lucianaluciana
lucianaluciana
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  rigazzarò Lun Set 26 2011, 21:48

Bellissima Luciana!!! brill brill brill brill E' una di quelle bimbe che sogno!!!!
Ci devi assolutamente ragguagliare!! finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 988367 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 165363
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  anietta Lun Set 26 2011, 22:05

Sono felice per te, chissà quanti bei lavori farai!!!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Ospite Lun Set 26 2011, 22:57

Che bella soddisfazione!!!!!!!! EVVVIIIIIIVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAA bounce bounce Shocked Shocked Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  cristyrunner Lun Set 26 2011, 23:08

un'altra donna soddisfatta!!! finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 316630 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 316630 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 316630 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  silvia Lun Set 26 2011, 23:09

Che meraviglia!!! Confesso che un pochino pochino ti invidio... (ma in senso buono, eh!)
finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 201262 Ora però racconta... oltre alle camomille, che rimedi hai escogitato per i prossimi 8-10 giorni? finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 19767 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 165363
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  lucianaluciana Mar Set 27 2011, 19:27

Ciao ragazze, grazie a tutte, siete state molto carine. Passano i giorni ma, ...soprattutto le notti ancora insonni a fantasticare. Spero solo che arrivi presto, perchè non vedo l'ora di mettermi all'opera.
Riuscirò ad usarla? speriamo che non sia complicatissima!!!

Alla fiera che c'è stata questo fine settimana ad Assago, ho visto che può ricamare anche con la piattina sui tessuti leggerissimi.

per prima cosa voglio provare a ricamare le cifre sulle camice di mio marito. Poi un ricamino per me.
Siccome sono profana, qualcuna sa dirmi i ricami in che "linguaggio" sono? La Brother che avevo leggeva i ricami PES, potrò utilizzare quelli che ho già salvato?
Grazie ancora
lucianaluciana
lucianaluciana
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Che bello sono felice per te Luciana

Messaggio  LaCacciatrice Mar Set 27 2011, 23:35

Cara Luciana la tua husquarna leggerà i file ricamo HUS quindi se vorrai utilizzare i tuoi ricami dovrai convertirli in Hus
LaCacciatrice
LaCacciatrice
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 27.09.11
Età : 46
Località : Alcamo (provincia di Trapani)

http://creandoconlemani.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  rigazzarò Mer Set 28 2011, 07:25

Luciana, legge Hus,ma anche tutti gli altri file perché ha il convertitore già nel software della macchina.
Ho una SE design e ho sempre inserito ricami di file differenti senza problemi.... finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 425474136 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 425474136 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 425474136 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 425474136
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  broderina Mer Set 28 2011, 08:01

beata te!!!!!!!!!!!!!
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Ale_padme Mer Set 28 2011, 14:10

Senza parole, invidia :) finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 136918
Speriamo di vedere presto i tuoi lavori!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  mimma Mer Set 28 2011, 14:14

Ma che bella scelta!!!
Io ho una Ruby e non posso non complimentarmi per l'acquisto! ti capisco benissimo dicendo che non dormi nell'attesa. Laughing

Per il formato, il suo sarebbe HUS, ma legge moltissimi altri formati (anche i PES).

Quando la andrai a ritirare ti insegneranno ad usarla? Così sarebbe più facile, ma vedrai che il manuale a corredo è davvero completo. E poi puoi sempre chiedere qui e cercheremo di aiutarti!
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  lucianaluciana Mer Set 28 2011, 19:23

Grazie a tutte per le informazioni, sono contenta di poter riutilizzare dei ricami che ho acquistato, o salvato. Si, quando andrò a ritirarla mi insegneranno ad usarla e poi nel tempo se avrò bisogno potrò sempre rivolgermi a loro. Inoltre mi danno la possibilità di partecipare ai corsi gratuitamente, pagando solo il materiale usato. Spero di avere abbastanza tempo per poter approfittare dell'occasione.
lucianaluciana
lucianaluciana
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  ma' ena Mer Set 28 2011, 22:21

Hai fatto benissimo: sono felice per te!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Marinella T Gio Set 29 2011, 10:03

anche la viking legge il formato hus ??ma cosa ci vuole ,il lettore a parte? la mia bimba ha due schede ricamo già caricate dalla casa ,il rivenditore mi ha consigliato di acquistare il software di ricamo che potrà scaricare un 'infinità di progetti ...anche voi lo avete o fate altrimenti??
Fra l'altro costa un sacco è per quello che ci penso.
Ciao bi study scratch scratch scratch mbe e grazie!!
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 73
Località : Massarosa Lucca

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Ospite Gio Set 29 2011, 14:55

Marinella, che macchiana hai?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Marinella T Gio Set 29 2011, 15:12

ho una husqvarna viking
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 73
Località : Massarosa Lucca

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Ospite Gio Set 29 2011, 15:21

Allora possiamo scambiarci i ricami, io ho una creative 2 della pfaff. Giocano con gli stessi rpogrammi, io ho comprato anche il programmma avanzato. appena ci capisco qualche cosa magari riusciamo a scambiarci anche quello..... Non so come e neache se è possibile ma..... Se mi insegante come si fa ci posso provare. Sono una schiappa col compiuter Shocked Shocked Shocked finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 538949
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty marinella

Messaggio  akela78 Gio Set 29 2011, 15:37

la mia macchina quando la attacco al computer fa aprire una finestrella al computer come una cartellina. io ci sposto dentro i ricami che mi interessano e poi la stacco dal pc. i ricami rimangono nella memoria interna e basta richiamarli. per questo non è necessario avere il programma specifico per i ricami, trovi anche free dei programmi per organizzarli e catalogarli ( tipo pulse ambassador) , ovvio hanno il limite che non puoi fare il resize, aggiungere scritte etc.. per quello ci vuole il programma avanzato che costa non so il tuo ma di solito stanno dai 700-1000 eurini..
il consiglio che mi sentirei di dare è di utilizzare i ricami free o comprati su internet ed iniziare a prenderci la mano e vedere che tipo di risultati hai e poi fare il passo ...
@teresita: hai poi applicato il sole??
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Ospite Gio Set 29 2011, 15:57

No Akela, sto ancora progettando il disegno di insieme. In questi giorni mi sto organizzando che la prossima settimana inizio a lavorare e mi resta solo la sera per i progetti creativi.... Appena pronto il disegno lo fotografo e lo invio al forum. Ma non mi hai mandato il ricamo comunque? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  shiva Gio Set 29 2011, 16:17

Complimenti per l'acquisto!!! finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 424233
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  TIZIANA01 Dom Gen 08 2012, 17:14

Corregetemi se sbaglio.......HUS VIKING e PFAFF praticamente sono la stessa cosa?.....io sto corteggiando la creative sensation della PFAFF che dovrebbe essere lo stesso modello della HUS VIKING denominato diamond de luxe.....mi pare che però i prezzi di vendita siano diversi.... confused

TIZIANA01
Utente
Utente

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Flora_Safarà Dom Gen 08 2012, 23:00

lucianaluciana ha scritto:Ciao a tutte, sono stra felice, dopo 6 mesi di titubanza, facendomi un po' di conti in tasca e, decidendo che, SI ce la posso fare, pagandola un po' alla volta, HO COMPRATO LA DIAMOND DE LUXE DELLA HUSQVARNA. Forse arriva tra una settimana 10 giorni. Ho passato letteralmente due notti completamente sveglia a pensare a quello che potevo fare. Tende con ricami natalizi, sampler a punto croce, ricami a lenzuola, sciarpe di organza ricamate..............non ce la faccio, ho bisogno di 2 camomille, forse 3. Quando sarà arrivata vi informerò su come funziona e come ricama.NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
bUONA SERATA A TUTTE finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 316630
Brava Luciana...bella macchina io ce l'ho da una settimana...dove l'hai presa? Monza? finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa 300214

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.