Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

+15
TIZIANA01
shiva
akela78
Marinella T
ma' ena
mimma
Ale_padme
broderina
LaCacciatrice
silvia
cristyrunner
anietta
rigazzarò
gigia70
lucianaluciana
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Flora_Safarà Dom Gen 08 2012, 23:04

TIZIANA01 ha scritto:Corregetemi se sbaglio.......HUS VIKING e PFAFF praticamente sono la stessa cosa?.....io sto corteggiando la creative sensation della PFAFF che dovrebbe essere lo stesso modello della HUS VIKING denominato diamond de luxe.....mi pare che però i prezzi di vendita siano diversi.... confused
Il formato della husqvarna sarebbe .vip o vp3 a dire il vero..ma legge qualsiasi formato senza bisogno di convertire i ricami prima.la Designer e la diamond non hanno bisogno di schede perche' leggono le normali chiavette usb per le ruby penso valga lo stesso principio.Se qualcuno cerca qualche scheda ricamo faccia un fischio!! finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 870222

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  enza51 Lun Gen 09 2012, 00:24

complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 72
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 09:15

enza51 ha scritto:complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .

Credo tu abbia ragione e che non apra il formato (ed anche i colori di questi ricami dovrebbero essere sballati,vero?).Ma e' facilmente ovviabile anche con l'organizer nel quale si puo' scegliere il formato di uscita del file...Sempre che la memoria non mi inganni... finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 538949

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 09:21

TIZIANA01 ha scritto:Corregetemi se sbaglio.......HUS VIKING e PFAFF praticamente sono la stessa cosa?.....io sto corteggiando la creative sensation della PFAFF che dovrebbe essere lo stesso modello della HUS VIKING denominato diamond de luxe.....mi pare che però i prezzi di vendita siano diversi.... confused
Husqvarna e pfaff sono praticamente la stessa azienda tiziana.Per la differenza di prezzo non saprei spiegarti il motivo ma c'e'.Io rimango in husqvarna perche' altrimenti dovrei cambiare tutti i piedini ecc ecc...ma mi e' sempore piaciuto il doppio trasporto integrato della pfaff!

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  ornella1967 Lun Gen 09 2012, 09:25

complimentissimi, prima o poi anch'io avro' la ricamatrice.
ornella1967
ornella1967
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 56
Località : palermo

http://mimancailtempoper.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Flora_Safarà Lun Gen 09 2012, 09:27

ornella1967 ha scritto:complimentissimi, prima o poi anch'io avro' la ricamatrice.

Attendiamo la lieta novella!!! Laughing

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  enza51 Gio Gen 12 2012, 21:52

ddiamond ha scritto:
enza51 ha scritto:complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .

Credo tu abbia ragione e che non apra il formato (ed anche i colori di questi ricami dovrebbero essere sballati,vero?).Ma e' facilmente ovviabile anche con l'organizer nel quale si puo' scegliere il formato di uscita del file...Sempre che la memoria non mi inganni... finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 538949
non me li apre anche con l'organizer avevo chiesto lumi al rivenditore ma anche lui non mi aveva saputo spiegare il perchè , si tratta di formati pes forse l'ultimo tipo .se vuoi e se è possibile caricarli li posso mettere qui in modo che qualcuno ci provi ....
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 72
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  rigazzarò Gio Gen 12 2012, 22:03

Se mi ricordo bene,non ho mai avuto problemi ad aprire Pes con la SE. Colori sballati sì....forse che non erano dell'ultimo tipo?? Rolling Eyes Rolling Eyes
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  enza51 Gio Gen 12 2012, 22:18

rigazzarò ha scritto:Se mi ricordo bene,non ho mai avuto problemi ad aprire Pes con la SE. Colori sballati sì....forse che non erano dell'ultimo tipo?? Rolling Eyes Rolling Eyes
anch'io non ho problemi con i pes o altri li apro con il software . solo quel tipo ....mi esce il messaggio formato non supportato o formato non riconosciuto .sono ricami che scarico da internet o che qualcuno mette a disposizione sicuramente di ultima generazione.
enza51
enza51
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 72
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Flora_Safarà Sab Gen 14 2012, 16:30

enza51 ha scritto:
ddiamond ha scritto:
enza51 ha scritto:complimenti ottimo acquisto io ho una D1 e una SE sempre husqvarna devo dire che la mia fame di tecnologia mi fa desiderare sempre l'ultimo modello chissà magari prima o poi. comunque la mia SE qualche formato non me lo apre .

Credo tu abbia ragione e che non apra il formato (ed anche i colori di questi ricami dovrebbero essere sballati,vero?).Ma e' facilmente ovviabile anche con l'organizer nel quale si puo' scegliere il formato di uscita del file...Sempre che la memoria non mi inganni... finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 538949
non me li apre anche con l'organizer avevo chiesto lumi al rivenditore ma anche lui non mi aveva saputo spiegare il perchè , si tratta di formati pes forse l'ultimo tipo .se vuoi e se è possibile caricarli li posso mettere qui in modo che qualcuno ci provi ....
Si puo' provare,ma non so se riesci a metterli qui...dovresti girarli via mail semmai

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Flora_Safarà Sab Gen 14 2012, 16:31

enza51 ha scritto:
rigazzarò ha scritto:Se mi ricordo bene,non ho mai avuto problemi ad aprire Pes con la SE. Colori sballati sì....forse che non erano dell'ultimo tipo?? Rolling Eyes Rolling Eyes
anch'io non ho problemi con i pes o altri li apro con il software . solo quel tipo ....mi esce il messaggio formato non supportato o formato non riconosciuto .sono ricami che scarico da internet o che qualcuno mette a disposizione sicuramente di ultima generazione.
ah attenzione a fare sempre la scansione antivirus con i ricami scaricati !!!

Flora_Safarà
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  rigazzarò Sab Gen 14 2012, 16:41

Poichè sono 6 mesi all'estero -in Turchia bisogna essere corazzati!!-e navigo con il PC ..lo blindo!!!
Fino adesso non ho mai avuto problemi...... finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 612657 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 612657 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 612657 finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 612657
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Lella63 Sab Gen 14 2012, 17:10

gli ultimi sono in next forse è per quello, se vi metto qui uno semplice semplice fatto da me potete fare la prova...

Non credo di incorrere in sanzioni ma prima chiedo conferma agli angeli del forum....
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  shiva Sab Gen 14 2012, 19:06

se l'hai fatto tu lo puoi pubblicare Lella!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa - Pagina 2 Empty Re: finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.