brugi a verona
brugi a verona
A Verona c'è uno spaccio discount della ditta Brugi dove vendono i capi Brugi con difetti ma hanno anche le stoffe a metratura. Questa primavera c'era molto pile di vario spessore (colori assortivi sia fantasia che tinta unita) a 3- 4 euro al metro a seconda del tipo di pile e anche molte altre stoffe! Ho trovato anche sacchettini con le varie etichette-faschette a 1.50 euro ( le uso per coprire buchi sui pantaloni dei bambini ).Ciao ciao
mamy66- Super Sarta/o
Re: brugi a verona
anche qui c'è un discount della Brugi, non avevo visto però stoffe, vuol dire che vado a farci un giretto...................ciao ciao

lellapevaro- Super Mani di Fata

stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
ziaceca- Super Mani di Fata
fate un salto a verona allora!

mamy66- Super Sarta/o
buono a sapersi
buono a sapersi: da piccola andavo al vecchio spaccio: sulla neve, e non, ero sempre vestita brugi.... la prima volta che vado dagli zii ci faccio un salto, o mando mia mamma che ha pure uno sconto aggiuntivo per amicizie di antica data!
ciao
federica
ciao
federica
federica602- Super Sarta/o
le stoffe le trovi proprio in quello vecchio di fronte alla glaxo dove hanno solo i modelli con diffetti non in quello normale dove hanno tutto sia le cose nuove che quelle scontate degli anni precedenti. ciao ciao
mamy66- Super Sarta/o
grazie
perfetto! grazie dell'informazione!
ciao
federica
ciao
federica
federica602- Super Sarta/o
Sono stata alla Brugi di Verona ed ho visto molto capi confezionati a prezzi buoni, non sapevo dell'altro loro capannone, esiste ancora?
cippalippa- Super Mani di Fata
si esiste ancora. E' proprio di fronte alla Glaxo e vende capi campionario o con difetti a prezzi irrisori. Io riesco a trovare i capi campionario che sono 42 o a volte 44 e sono praticamente perfetti ma anche i " difettati " il più delle volte hanno o una macchia di polvere che una bella girata in lavatrice toglie o cose tipo una bottone o una cerniera scucite o cose minime. Sono andata di recente a prendere un impermeabile sportivo, l'ho trovato aveva una macchia suula manica, l'ho comperato cmq ne avevo urgenza qui diluvia ( come nel resto d'Italia) prezzo € 10 e una volta lavato perfetto. Cappuccio, lunghezza al ginocchio, cerniera, tasche con cerniera e tasca interna con cerniera. Utilissimo. E la commessa è super gentile. Mi ripeto lo consiglio vivamente
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
stella12- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1