Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

C'è un topic con le età delle utenti?

+39
fabyfiori
lindabee58
FranCosso
pasticciona
ClaraBelle
Marinella T
kia7
anietta
anna49
cridaria
daffyna
Kamilla
mamy66
ritamari
sher4zade
giovi59
Eladriel
pizzipazzi
eva7781
maryonn
Ale_padme
marella
shiva
Spoletta
gigia70
ma' ena
coccinella
cippalippa
annina
silvia
LadyAnarion
Lella63
rigazzarò
lellapevaro
mimma
blackrose36
cristyrunner
panna
Teresina81
43 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  daffyna Sab Set 03 2011, 18:50

Ecchime: 35 annuzzi all'appello!

Che DDDDonne che ci sono quì, che DDDDonne! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507
daffyna
daffyna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 47
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Praticamente dellebimbette....

Messaggio  cridaria Sab Set 03 2011, 19:58

qui finora la piu' "diversamente giovane" sono io, non dico quanti sono perchè ho deciso di cancellare questo dato anagrafico dalla mia vita: si hanno gli anni che ci si sentono e io me ne sento davvero pochi, con tanta voglia di imparare, mettermi in gioco, dare e prendere dalla vita, progetti da realizzare, insomma, mi sembra che gli anni migliori debbano ancora venire. sunny
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  pizzipazzi Sab Set 03 2011, 20:56

cridaria ha scritto:qui finora la piu' "diversamente giovane" sono io, non dico quanti sono perchè ho deciso di cancellare questo dato anagrafico dalla mia vita: si hanno gli anni che ci si sentono e io me ne sento davvero pochi, con tanta voglia di imparare, mettermi in gioco, dare e prendere dalla vita, progetti da realizzare, insomma, mi sembra che gli anni migliori debbano ancora venire. sunny

dai non fare la misteriosa dicci la tua età così noi ti diciamo:

"ma che scherzi??? no no ci prendi in giro ne dimostri almeno la metà!!!" C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  rigazzarò Sab Set 03 2011, 21:20

Cridaria,qui,in mezzo al mare, ci sono solo navigatori.....cuccioli!!! Li chiamiamo così,con il mio Rigazzo,ma ti assicuro che è gente che ha tanti anni....fino ad 80,gente incredibile che ha ancora voglia di fare e davanti a sé ha un mare infinito!! Abbiamo aiutato ad ormeggiare una coppia....lei stava al timone,ma aveva il morbo di Parkinson....non potete capire cosa ho sentito dentro.
La voglia di vivere,di fare,di creare è infinita ed è quella che ci prende per mano e ci porta avanti nella nostra vita!!!!
....abbiamo tutti 20 anni!!!! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507


Ultima modifica di rigazzarò il Sab Set 03 2011, 21:29 - modificato 1 volta.
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  pizzipazzi Sab Set 03 2011, 21:22

che bello rigazzarò!! le tue parole mi danno gioia è vero!!! io ne ho venti solo da 8 ma penso che resteranno venti ancora a lungo!!!! starrr

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  rigazzarò Sab Set 03 2011, 21:28

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 257147 Vale per tutti!!!!! starrr starrr starrr starrr starrr starrr starrr starrr starrr starrr starrr starrr bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 491129
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  annina Dom Set 04 2011, 07:27

rigazzarò ha scritto:
La voglia di vivere,di fare,di creare è infinita ed è quella che ci prende per mano e ci porta avanti nella nostra vita!!!!
....abbiamo tutti 20 anni!!!! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 789507
Spoiler:
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  cridaria Dom Set 04 2011, 09:51

Siete davvero molto carine, in effetti non sono proprio vecchissima, ma ho sempre trovato l'età un dato discriminante. Mi pare che la gente ti giudichi piu' dall'aspetto e dall'età che per quello che sei. Prima ero sempre troppo giovane, in ufficio magari lavoravo meglio degli altri, ma c'erano prima quelli piu' anziani, quelli con l'esperienza, poi, improvvisamente, anzianità ed esperienza non erano piu' così importanti, ma bisognava essere giovani, dinamici, veloci e io mi ritrovavo ancora una volta dalla parte sbagliata.Ho deciso quindi che l'età non è importante, ma conta quello che sono io in questo momento: rughe o non rughe, boia chi molla! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 47716 (questo vale per me)
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  anna49 Dom Set 18 2011, 20:40

Ehm... C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 257147 Sono anche io "diversamente giovane": 61!!!
anna49
anna49
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 15.05.11
Età : 74

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  anietta Dom Set 18 2011, 21:17

Considerando l'ineluttabilità del trascorrere del tempo, io sono giunta a 62 anni!!!!
Considerando l'alternativa alla vecchiaia, io mi auguro di diventare molto vecchia, anche perchè ho tantissime cose piacevoli da fare!!! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 757518
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  rigazzarò Dom Set 18 2011, 22:11

Oggi l'età è un argomento da affrontare in maniera diversa....
Rispetto solo a qualche decennio fa il mondo è cambiato!!
Viviamo tutti di più,viviamo meglio con aspettative di vita più lunga.
L'importante,secondo me, è vivere sempre pienamente la propria vita. Non sappiamo cosa ci aspetta dietro l'angolo,ma se,come dalle statistiche,ci aspetta lunga vita....dobbiamo vivere alla grande!!! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 3798126331 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 3798126331 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 3798126331
La mia mami,87 suonati,fa ogni pomeriggio 4 ore di settimana enigmistica per tenere la mente sveglia....dice lei!!! Non è tenera??? C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 291890356 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 291890356
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  marella Dom Set 18 2011, 22:31

Ro tua madre ha ragione, in una intervista Rita Levi Montalcini spiegava le funzioni del cervello e ha detto quello che dice tua madre...per un buono stato fisico e mentale occorre tenere sveglio il cervello leggendo, documentandosi, avendo la curiosità di scoprire sempre più cose e imparando sempre cose nuove anche a 90 anni!! Ha detto anche che lei non ha smesso mai di studiare e di appassionarsi a ciò che fa.
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Teresina81 Lun Set 19 2011, 21:24

anietta ha scritto:
Considerando l'alternativa alla vecchiaia, io mi auguro di diventare molto vecchia, anche perchè ho tantissime cose piacevoli da fare!!! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 757518

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630
Teresina81
Teresina81
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 42
Località : Atessa

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  kia7 Lun Set 19 2011, 23:01

21enne presente!!! credo di essermi iscritta proprio intorno al mio compleanno Very Happy mi son fatta 'sto regalo...

ps posso dire una cosa (che nessun si offenda). sono sempre molto affascinata dall'esperienza di chi ha tanta vita già vissuta, dai nonni che ti raccontano "ai miei tempi.." con gli occhi che guardano lontano e subito dopo il sorriso di chi ha ancora tanta voglia di vivere e sperimentare. l'età è una ricchezza. gli anni che passano devono fare da carburante alla fiammella che ci portiamo dentro...non spegnerla...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Marinella T Mar Set 20 2011, 09:46

SESSANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA NON LO DITE IN GIRO NE DICO 10 IN MENO !!

nON è VERO ...IL tabù dell'età non l'ho mai avuto e poi adesso ....ma siiiii chi se ne frega ,cammino a testa alta e sorrido ai ragazzi che ne hanno 20 mi fanno tenerezza ,devono affrontare cose che io ho gia passato mi dispiace solo non esserci quando ne avranno 60 come me ,per poter dire :
visto ???te l'avevo detto io !!! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 985904 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 3233604974 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 3233604974 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 3233604974 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 540302 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 540302 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 540302
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 73
Località : Massarosa Lucca

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  shiva Mer Set 21 2011, 01:45

ahahahahah!!! Marinella!!!!!!
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  ClaraBelle Mer Set 21 2011, 12:59

Io ne ho 42... Non me li sento e non me li danno e se da una parte è una fortuna mi rendo anche conto che in alcune occasioni sentirsi e di conseguenza dimostrare l'età che si ha potrebbe essere una necessità!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  lellapevaro Mer Set 21 2011, 14:00

ClaraBelle ha scritto:Io ne ho 42... Non me li sento e non me li danno e se da una parte è una fortuna mi rendo anche conto che in alcune occasioni sentirsi e di conseguenza dimostrare l'età che si ha potrebbe essere una necessità!!!

ha Clarabella io oggi ho 42 anni , si 42 anni di matrimonio, e sempre con lo stesso uomo, l'amore della mia vita, lo è stato dal primo istante che l'ho visto (amore a primavista, esiste) e lo è ancora oggi.
In quanto ai miei anni anagrafici, me li sento eccome, anzi da quando sono in pensione ne sento molti e molti di più, e fortuna che ho la salute (come si suol dire), di hobby ne coltivo tanti , a volte mi chiedo se non sia questo che me li fa pesare di più, prima lavoravo, lavoravo, lavoravo , programmavo per il fututro e mi piaceva molto..............
forse sono andata fuori discorso ........
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  ClaraBelle Mer Set 21 2011, 14:35

lellapevaro ha scritto:ha Clarabella io oggi ho 42 anni , si 42 anni di matrimonio, e sempre con lo stesso uomo, l'amore della mia vita, lo è stato dal primo istante che l'ho visto (amore a primavista, esiste) e lo è ancora oggi.

Questa è una bellissima storia! C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 720725 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 720725 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 720725

Lella goditela la tua pensione e fai tutto quello che ti piace! Io non vedo l'ora di avere un po' di tempo da dedicare alla creatività: invece sono sommersa dalle carte da mattina a sera!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty C'è un topic con l'età delle utenti?

Messaggio  pasticciona Mer Set 21 2011, 15:06

Eccomi! 65 anni compiuti pochi giorni fa

pasticciona
Utente
Utente

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 10.03.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  lellapevaro Mer Set 21 2011, 20:22

sono contentissima che ci sia anche tu Pasticciona, questo dimostra che ci sono delle sessantenni molto molto attive anzi sprint [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty C'è un Topico con l'età delle utenti

Messaggio  FranCosso Mar Giu 12 2012, 21:38

Eccomi, sono presente anch'io, ho giusto compiuto ieri 56 anni ma..... io non me li sento assolutamente, la mia testolina si rifiuta di ragionare....in base all'età. Ciao a tutte le forumine Francesca C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 316630 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222
FranCosso
FranCosso
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 15.02.12
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  lindabee58 Mar Giu 12 2012, 22:03

Eccomi!! 53 anni
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  fabyfiori Mar Giu 12 2012, 22:15

eccomi io 28
C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty C'è un Topico con l'età delle utenti

Messaggio  mery6112 Mar Giu 12 2012, 22:37

Eccomi 51 fra 9 giorni, non li sento però a giorni si vedono nel corpo non nello spirito. così dicono le amiche io rispondo "che ho una bimba di 9 anni e non mi posso permettere il lusso di invecchiare quindi ho avuto una proroga di 20 anni,cioè per vent'anni ne avrò sempre 30 così potrò vedere la mia bimba crescere . Non male come trovata C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222 C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 870222
mery6112
mery6112
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? - Pagina 3 Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.