Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

C'è un topic con le età delle utenti?

+39
fabyfiori
lindabee58
FranCosso
pasticciona
ClaraBelle
Marinella T
kia7
anietta
anna49
cridaria
daffyna
Kamilla
mamy66
ritamari
sher4zade
giovi59
Eladriel
pizzipazzi
eva7781
maryonn
Ale_padme
marella
shiva
Spoletta
gigia70
ma' ena
coccinella
cippalippa
annina
silvia
LadyAnarion
Lella63
rigazzarò
lellapevaro
mimma
blackrose36
cristyrunner
panna
Teresina81
43 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Teresina81 Ven Ago 12 2011, 21:32

Tipo chi è la più giovane? Chi la più matura? Qual'è la fascia di età più rappresentata?? Se esiste già questo topic mi dite dov'è?? study
Teresina81
Teresina81
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 42
Località : Atessa

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  panna Sab Ago 13 2011, 07:38

Teresina81 ha scritto:Tipo chi è la più giovane? Chi la più matura? Qual'è la fascia di età più rappresentata?? Se esiste già questo topic mi dite dov'è?? study

eheheh teresina tu ti vuoi tirare addosso i fulmini delle signore 'mature'... Very Happy

per quel che ne so non c'è, ma è gradito che quando compiliamo il profilo scriviamo la nostra età... però se ti va puoi anche iniziarlo tu questo topic (io sicuramente no, l'età è uno degli argomenti verso cui sono più 'sensibile'... e già dichiararla sotto il mio avatar mi è costato un certo sforzo C'è un topic con le età delle utenti? 538949
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Teresina81 Sab Ago 13 2011, 13:49

Nooo perchè che male c'è?? C'è un topic con le età delle utenti? 374130 Anzi questo forum può avvicinare tutte dai 6 ai 100 anni C'è un topic con le età delle utenti? 569684 !!
Teresina81
Teresina81
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 42
Località : Atessa

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  cristyrunner Sab Ago 13 2011, 13:53

all'appello.........
C'è un topic con le età delle utenti? 257147 cristyrunner 52 anni! Very Happy C'è un topic con le età delle utenti? 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  blackrose36 Sab Ago 13 2011, 14:19

eccomi............germana 47 :-)
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Teresina81 Sab Ago 13 2011, 14:55

29 anni... Presente!! C'è un topic con le età delle utenti? 639126
Teresina81
Teresina81
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 42
Località : Atessa

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  mimma Sab Ago 13 2011, 15:06

Eccoci! 26 (quasi 27)! C'è un topic con le età delle utenti? 300214
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  lellapevaro Sab Ago 13 2011, 16:37

eccomi all'appello anni 62 portati bene![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (quanto sono modesta), e VA BE' con tantissima esperienza.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (spero nessuna si offenda di questa faccetta è autoironica, mi piaceva troppo))...........e ci mancherebbe altro.!!!!!!!!!!!!!!!..................servirà pure a qualcosa invecchiare, siete d'accordo??????????????''
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  rigazzarò Sab Ago 13 2011, 19:38

Anni 56....ma sono una ragazzina!!!!!!!!!!!!!! C'è un topic con le età delle utenti? 870222
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Lella63 Sab Ago 13 2011, 21:29

lellapevaro ha scritto:eccomi all'appello anni 62 portati bene![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (quanto sono modesta), e VA BE' con tantissima esperienza.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (spero nessuna si offenda di questa faccetta è autoironica, mi piaceva troppo))...........e ci mancherebbe altro.!!!!!!!!!!!!!!!..................servirà pure a qualcosa invecchiare, siete d'accordo??????????????''



Cara amica sono d'accordo con te, inoltre dico sempre che per non invecchiare c'è un solo modo .... ma a me non piace .

La cara Merilyn rimmarà pure sempre bella e un icona ma........non è viva.......

Visto che l'alternativa è questa preferisco invecchiare.



P.S. di solito io ne aggiungo qualcuno così praticamente sempre mi dicono "ma va!!!! non li dimostri "
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  LadyAnarion Sab Ago 13 2011, 22:02

Io di solito dico quasi 50 manca poco .................mi porto avanti C'è un topic con le età delle utenti? 75923 C'è un topic con le età delle utenti? 75923
LadyAnarion
LadyAnarion
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 57
Località : Sud Mlano

http://www.ladydog.it

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  silvia Sab Ago 13 2011, 22:40

48, ancora per pochi giorni... ma solo all'anagrafe!!! In realtà ne ho 24... C'è un topic con le età delle utenti? 870222
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  annina Dom Ago 14 2011, 08:09

48 ma è un dato del tutto irrilevante ... essendo fluido, oscilla a seconda del periodo e contempla anche anni ancora non vissuti Very Happy
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  cippalippa Dom Ago 14 2011, 08:16

Annina quando ci sono i tuoi interventi ci trovo sempre un qualcosa di poetico, mi piace l'espressione usata riguardo l'età: è un dato del tutto irrilevante ... essendo fluido, oscilla a seconda del periodo e contempla anche anni ancora non vissuti. Io ho 60 anni,.......... mi sento ancora ragazzina,  tante esperienze di vita che ancora  mi attendono (considerato che ho più tempo libero), tante cosa da imparare e da fare ( per ora muri, ecc., ma......)!


Ultima modifica di cippalippa il Gio Ago 25 2011, 21:12 - modificato 2 volte.
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  annina Dom Ago 14 2011, 08:20

C'è un topic con le età delle utenti? 789507

è in questa comunità che trovo poesia ... ogni parola scritta sfonda le barriere corporee ed arriva direttamente alle persone, questa è poesia non trovate?
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  coccinella Dom Ago 14 2011, 08:59

coccinella all'appello....37....il tempo passa....l'imporatante è non sprecarlo!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  ma' ena Sab Ago 20 2011, 20:58

Io 60, ma non me li sento perché fino a che si prova entusiasmo e curiosità, non si invecchia! C'è un topic con le età delle utenti? 316630 C'è un topic con le età delle utenti? 316630 C'è un topic con le età delle utenti? 316630
E poi, il tempo che passa ci viene in aiuto: la vista si attenua e basta allontanarsi un po' dallo specchio per vederci con gli occhi del cuore, che porta con sé l'immagine migliore di noi!! C'è un topic con le età delle utenti? 870222
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  rigazzarò Sab Ago 20 2011, 21:02

ma' ena ha scritto:...... per vederci con gli occhi del cuore, che porta con sé l'immagine migliore di noi!!
Bellissime parole ma'ena!!! C'è un topic con le età delle utenti? 844950 C'è un topic con le età delle utenti? 844950 C'è un topic con le età delle utenti? 844950 C'è un topic con le età delle utenti? 844950 C'è un topic con le età delle utenti? 844950 C'è un topic con le età delle utenti? 844950 C'è un topic con le età delle utenti? 844950 C'è un topic con le età delle utenti? 844950
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Teresina81 Sab Ago 20 2011, 21:23

ma' ena ha scritto:Io 60, ma non me li sento perché fino a che si prova entusiasmo e curiosità, non si invecchia! C'è un topic con le età delle utenti? 316630 C'è un topic con le età delle utenti? 316630 C'è un topic con le età delle utenti? 316630
E poi, il tempo che passa ci viene in aiuto: la vista si attenua e basta allontanarsi un po' dallo specchio per vederci con gli occhi del cuore, che porta con sé l'immagine migliore di noi!! C'è un topic con le età delle utenti? 870222

è proprio vero... C'è un topic con le età delle utenti? 830246

Teresina81
Teresina81
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 42
Località : Atessa

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  gigia70 Sab Ago 20 2011, 21:25

41 ANNI
ma tendo a dichiararne qualcuno di meno per distrazione.... drunken
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Spoletta Dom Ago 21 2011, 10:03

42 pale pale pale pale pale

Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Teresina81 Lun Ago 22 2011, 11:00

Spoletta ha scritto:42 pale pale pale pale pale


C'è un topic con le età delle utenti? 870222 hihi perchè sbiancare?? Wink dipende tutto da come si portano!! Laughing e se li abbiamo fatti fruttare!! C'è un topic con le età delle utenti? 316630
Teresina81
Teresina81
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.08.11
Età : 42
Località : Atessa

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  shiva Lun Ago 22 2011, 11:07

Io ne ho 27!
ps. Teresina se nel proprio profilo si aggiunge la data di nascita, l'età viene riportata anche sotto agli avatar Wink
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  marella Lun Ago 22 2011, 11:40

ma siete delle poetesse!!!! ragazze leggendo ho scoperto una gran bella cosa, siamo tutte di età diversa, io 43, di generazioni diverse visto che si va dai 20ai 60 anni però siamo tutte qui, in questo forum che parliamo, ridiamo, scherziamo, ci scambiamo consigli, parliamo delle nostre vite, condividiamo una gran bella passione, in giro vedo ragazze 20-30 anni con donne 50-60 ma di solito è sempre la mamma non è mai un'amica.
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Ale_padme Lun Ago 22 2011, 14:00

33, ma di testa 15!!!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

C'è un topic con le età delle utenti? Empty Re: C'è un topic con le età delle utenti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.