Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

+23
Maryall
steficris
sym2006
Mariagrazia 63
annina
coccinella
elena
lulù
francesca
Velena12
shiva
gigetta
calisceettaa
maryonn
ClaraBelle
sere
panna
rigazzarò
lelymara
cristyrunner
silvia
daffyna
lovecat
27 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  annina Mar Ago 09 2011, 15:25

carinissimi!!!!!!!

bravissima lovecat!!!!!!!! E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725

mi piace l'idea del risvolto e della cinturina a tema, grande, imparo e ti emulo in altre occasioni, grande!!!!!!!
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  lovecat Mar Ago 09 2011, 17:51

Panna, anche qui non è che abbiamo avuto sole da avanzarne, quest'anno.....
Ma ora E' ARRIVATOOOOOO!!!! sunny Spero anche lì, te ne mando un po'!!!!!!!!!!!!! Laughing
Ora vado a passeggio con la Suzie con gli shorts nuovi (per la gioia dei nonnetti della frazione... ihihihih!)
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  maryonn Mar Ago 09 2011, 17:59

lovecat ha scritto:Panna, anche qui non è che abbiamo avuto sole da avanzarne, quest'anno.....
Ma ora E' ARRIVATOOOOOO!!!! sunny Spero anche lì, te ne mando un po'!!!!!!!!!!!!! Laughing
Ora vado a passeggio con la Suzie con gli shorts nuovi (per la gioia dei nonnetti della frazione... ihihihih!)

I nonnetti sono proprio tremendi, qualche tempo fa uno in bicicletta mi ha fatto dei complimenti! Mi sono scompisciata dalle risate da sola! E non ero in shorts!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  cristyrunner Mar Ago 09 2011, 21:02

maryonn ha scritto:
lovecat ha scritto:Panna, anche qui non è che abbiamo avuto sole da avanzarne, quest'anno.....
Ma ora E' ARRIVATOOOOOO!!!! sunny Spero anche lì, te ne mando un po'!!!!!!!!!!!!! Laughing
Ora vado a passeggio con la Suzie con gli shorts nuovi (per la gioia dei nonnetti della frazione... ihihihih!)

I nonnetti sono proprio tremendi, qualche tempo fa uno in bicicletta mi ha fatto dei complimenti! Mi sono scompisciata dalle risate da sola! E non ero in shorts!

la tristezza pale è quando i complimenti ce li fanno solo i nonnetti di una certa età in sù E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 540302 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 540302 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 540302 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 540302 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 540302
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  daffyna Mer Ago 10 2011, 13:55

I nonnetti possono anche fare tenerezza.
La tristezza arriva quando a fare i complimenti sono gli uomini in andropausa con le bave alla bocca....ossignur che scena raccapricciante! pale
Scusate, mi sà che sono alquanto OT! E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 538949
daffyna
daffyna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 27.04.11
Età : 47
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  cristyrunner Mer Ago 10 2011, 14:06

quoto! era quello che intendevo, a volte si trovano dei vecchietti alquanto birbanti x non dire di peggio! e....quelli sbavano dietro anche alle ragazzine E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 667530 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 92591 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 568254 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  Mariagrazia 63 Gio Feb 16 2012, 18:23

Ho una figlia che adora gli shorts particolari, se vede questi credo mi farà impazzire per riadattare un vecchio jeans Laughing
Mariagrazia 63
Mariagrazia 63
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 08.02.12
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  sym2006 Gio Feb 16 2012, 21:51

Belli questi shorts, non li avevo ancora visti, è proprio azzeccato anche l'abbinamento dei colori, brava Lovecat! sunny sunny sunny
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  steficris Ven Feb 17 2012, 10:33

Bellissimi!!!! e secondo me li può portare chiunque...le fanciulle anche per uscire e noi "diversamente giovani" al mare, in un villaggio, in giardino...perchè no? mica siamo matusalemme????? E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 75923
Me li farò anch'io con un jeans vecchio che adoro ma non metto più...ora però mi tocca andare a caccia di stoffina carina da abbinare!!!!!!
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  lovecat Ven Feb 17 2012, 11:06

Grazie ancora!! E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 300214
Questi shorts, l'estate scorsa hanno spopolato, abbiamo poi fatto vacanzina in Provenza e dal momento che faceva un caldo esagerato (+39°!!) li ho messi praticamente sempre!!! La signora del bed&breakfast mi ha fatto i complimenti!!
Uuuuh mi sovviene che avevo comprato le stoffine provenzali per fare un patchwork.... ma ora non ho tempo.... Crying or Very sad Rimanderò alle ferie di quest'anno!!!! sunny
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  Maryall Ven Feb 17 2012, 11:50

I pantaloncini sono stupendi!!! E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 720725
Mi piacerebbe copiarti l'idea, ma qui.... non è possibile. Vengo condizionata dalla mentalità... una donna sposata, con figlia, che si mette ste cose? Scandalo!! E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 19767 E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 779488 I pantaloncini così nemmeno al mare!!! Almeno fino al ginocchio!! Shocked Shocked
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  sym2006 Ven Feb 17 2012, 12:06

Scusa Maryall ma da dove vieni? ormai penso che gli short siano accettati dappertutto! Certo poi dipende anche dall'età e dal fisico, ma se una se li può permettere perché no? confused
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  Maryall Ven Feb 17 2012, 14:05

Spoiler:
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  sym2006 Ven Feb 17 2012, 14:18

@Maryall
Spoiler:
E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 3233604974
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  emi72 Sab Feb 18 2012, 10:30

Mi meraviglia sapere che ci sono ancora posti in Italia dove si viene criticate per degli shorts, abito in montagna in un paesino turistico e qui è assolutamente normale metterli, ovvio è carino evitare quelli troppo corti che lasciano vedere tutto e di più Laughing (quelli non sono belli neppure addosso a una diciottenne) e poi tu sei ancora giovane, magari come dice sym2006 potresti metterli quando vai in vacanza.
Spoiler:

emi72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 14.12.11
Località : Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty fantastici

Messaggio  vivisco Dom Feb 26 2012, 20:18

bellissima idea la utilizzerò però un paio di jeans consumatissimi che non uso da anni ma non riesco a buttare perchè li adoro!
grazie!

vivisco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  sue92 Lun Ott 15 2012, 18:23

MA è bellissimoo E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 4190056103
sue92
sue92
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 31
Località : Napoli

https://www.facebook.com/susy.pilla

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  poirot Lun Ott 15 2012, 20:59

Carinissimi!!! Brava.
poirot
poirot
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 63
Località : valle d'aosta

Torna in alto Andare in basso

E' estate?? E allora.... SHORTS!!!! - Pagina 2 Empty Re: E' estate?? E allora.... SHORTS!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.