Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

+2
teo.71
elessar
6 partecipanti

Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  elessar Dom Lug 17 2011, 21:46

ciao teo!
per questo sabato non ho possibilità di muovermi.... mi spiace ma ho un'imminente matrimonio e sono su di giri con il mio compagno per gli ultimi acquisti... cmq, mi devi lasciare l'indirizzo....
elessar
elessar
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Lun Lug 18 2011, 00:26

Ma certo che vi terrò aggiornati tutti! E dò annate! Ah! Ah! Ah!
E' vero! La foto della macchina per cucire in barca! Era la sua? Perdonatemi ma non ho memorizzato il nome, mi ricordo le foto! Wink
Vabbè l'importante è che riesca a tornare a casa in qualche modo! Very Happy
Per elessar, ti ho mandato un mp, comtrolla la posta (messaggi privati del forum).
Notte a tutte, sono appena tornato da cinema dove ho visto Harry Potter in 3d, il film mi è piaciuto, ma meno il 3d, ma questo argomento è decisamente di un'altro forum, per cui mi fermo quì! Very Happy

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Lun Lug 18 2011, 11:37

Hai letto il mio "pm"? scratch

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  elessar Lun Lug 18 2011, 11:48

SISI! APPENA POSSO MI METTO IN CONTATTO CON TE!
elessar
elessar
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Lun Lug 18 2011, 13:10

Perchè urli? scratch
Non mi pare di averti chisto chissà che! scratch
Forse non sai che nei forum scrivere usarando il carattere maiuscolo equivale ad urlare.
Non ho gradito questa risposta, sappi! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 907185 Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 568254

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  cinzia Lun Lug 18 2011, 13:26

teo.71 ha scritto:Perchè urli? scratch
Non mi pare di averti chisto chissà che! scratch
Forse non sai che nei forum scrivere usarando il carattere maiuscolo equivale ad urlare.
Non ho gradito questa risposta, sappi! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 907185 Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 568254

teo scusa mi impiccio anche se non stavi parlando con me...
questo è un forum un po' particolare...ci sono tante persone che sono molto o poco pratiche di cucito, ma che comunque si avvicinano ad un forum per la prima volta, e non sanno nulla delle regole non scritte che governano i forum, alcuni addirittura sanno a malapena accendere un pc !!

Quello che ha sempre contraddistinto questo forum è il clima di rispetto, ma anche di tolleranza…se qualcuno fa un errore si dà per scontata la buona fede, si fa notare con calma e pazienza, e se proprio l’errore continua, allora si può essere un po’ più incisivi.

Scusami ma proprio mi è dispiaciuto leggere le tue parole un po’ aggressive,ma se, qui come nella vita ‘reale’ , cerchiamo di tenere toni un po’ più soft, la convivenza è meno difficile e scorre un po’ più liscia.

Te lo dico senza offesa, perché ogni iscritto fa subito parte del ‘noi’, non ci sono primi arrivati e ultimi, collaboriamo tutti per preservare “l’oasi naturale” che abbiamo creato, e quando ci colleghiamo tiriamo un bel sospiro di sollievo, perché le buone maniere e i buoni sentimenti qua non sono passati di moda, e di questo siamo più che lieti.
Un bacio !!
Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 569684
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Lun Lug 18 2011, 13:47

Mi scuso con tutti se è sembrato un tono aggeressivo! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 538949
Non mi pare lo fosse, pero! scratch
Il mio intento era un'altro: "nel momento in cui si schiaccia il tasto che ti permette di scrivere in maiuscolo, sai eccome ciò che stai facendo, credimi" Wink , e poi il "si" ripetuto due volte non è un errore di scrittura.
Ribadisco le mie scuse a tutti (quasi và, così siamo più precisi) gli utenti del forum, ma la suddetta persona non mi pare inesperta di pc, se sà usare autocad deve capirci eccome.
Resta il fatto che mi sono soffermato su un dettaglio che, se fosse sconosciuto ai più, è giusto che si sappia, e che, almeno per mè, non vorrei fosse usato nei miei confronti se non per un più che giusto motivo! Wink
Un abbraccio anche a tè e sentiti libera di impicciarti quando vuoi, almeno per ciò che riguarda mè! Wink

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  Ospite Lun Lug 18 2011, 14:09

Io non sapevo che scrivere maiuscolo fosse considerato un'aggresione..... Io lo faccio quando sono entusiasta....... Grazie per la lezione, starò attenta anche io
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  sere Lun Lug 18 2011, 14:12

Grazie Cinzia, per il tuo intervento di moderazione piu' che adeguato e opportuno.
Teo, saper usare Autocad NON vuol certo dire essere esperti di forum, se per la fretta gli e' "scappato" il CAPS non mi sembra il caso di farne un dramma (molte persone, come vedi, non conoscono la sfumatura che puo' dare lo scrivere in maiuscolo), ne' di rivolgergli subito un'invettiva... cosi' come perche' ti ha scritto due volte di seguito si'... insomma, cerchiamo anche di ricordarci (e questo vale sia per quando scriviamo che per quando leggiamo) che la parola sullo schermo rende diversamente da quella parlata, e' facile sollevare dei polveroni per nulla e far nascere dei fraintendimenti!
Quindi, per prima cosa, manteniamo la calma e poi cerchiamo di essere un po' piu' sportivi nell'interpretare una risposta, in fin dei conti non mi sembra che Elessar ti abbia scritto nulla di male!
Se poi non sei ancora convinto, per favore, chiaritevi in privato.
Grazie

sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Lun Lug 18 2011, 14:28

Non ho capito ma va vene! scratch

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  sere Lun Lug 18 2011, 14:30

Cosa non ti e' chiaro Teo?
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Lun Lug 18 2011, 14:36

Perchè se uno mi "Strilla" solo perchè ho osato chidergli conferma se avesse ricevuto il mio cell indirizzo di casa e luogho esatto in cui lavoro, perchè mi ci gioco le p..., che ci conosciamo sicuramente, e ci sono buone probabilità che neache gli sia simpato (e non ci serebbe nulla di male in questo, non si può essere simpatici a tutti), insomma ad una domanda stupida alla quale mi è stada data una risposta scritta in maniera sbagliata, non capisco perchè sono io ad essere attaccato! scratch
Io ho solo fatto notare che non avevo gradito, e questo mi sembra un gesto di una persona educata, non ho nè risposto male nè tantomeno insultato o peggio, attaccato nessuno, ho semplicemente fatto notare un mio disappunto.
E' questo che non capisco, a mè è stato gridato i testa, e solo perchè ho ostato farlo notare, magari adesso il maleducato sarei io!
Ma non se ne parla propio! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 568254
Non ho mai nascosto il mio non facile carattere!
Ora esco vado in palesta! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 907185

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  sere Lun Lug 18 2011, 15:04

Trovo che stiamo andando veramente oltre....
Evitiamo di fare processi alle intenzioni, a me non sembra sia successo nulla di grave in questo caso, se non il fatto di non riuscire a tollerare una risposta data velocemente e con una forma "superficiale": ripeto, chiaritevi in privato.
Qui ci sono persone che per la prima volta prendono parte ad un forum, da quello che mi sembra di aver capito Elessar forse non ha familiarita' con questo tipo di comunicazione: e' per questo motivo che ti sto scrivendo di essere tollerante, capisci? E' in questo modo che qui abbiamo tutti costruito un luogo dove ritrovarsi in armonia.

E quando parlavo di polveroni, mi riferivo proprio ad episodi come questo.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  Ospite Lun Lug 18 2011, 17:49

Sere sei dolce e molto diplomatica....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  elessar Mar Lug 19 2011, 09:17

scusami teo, non volevo essere aggressivo, assolutamente
il blocco maiuscolo era rimasto inserito e ho continuato a scrivere senza accorgermene... sono felicissimo di incontrarti, anzi, in qualche modo l'aver scritto in maiuscolo può essere inteso come "urlo di gioia" credimi, cmq chiedo scusa a tutti i partecipanti al forum... perdonatemi, penso di essere la persona più disponibile del mondo, senza alcun tipo di o forma di remora... se qualcuno si è sentito offeso, non era assolutamente nelle mie intenzioni! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 273458
cmq, non credo che ci si conosca teo, io mi chiamo Fabio Notarantonio, sono nato in provincia di Frosinone (Arpino per l'esattezza) ho frequentato l'acccademia di belle arti di roma e poi, mi sono trasferito per due anni (1998-2000) a milano dopo aver vinto il concorso per scenografi presso la scala. se conosci una persona con questo iter, allora rinfresca la mia mente, ma non penso... Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 830246
elessar
elessar
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Mar Lug 19 2011, 10:12

Ok!, fatti vivo per la cena!
L'invito è sempre valido! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 569684

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  elessar Mar Lug 19 2011, 10:14

pensavo ad un buon gelato.... Very Happy
elessar
elessar
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  teo.71 Mar Lug 19 2011, 10:33

Anche a quello! Wink
Quando passerai, considera che io sono quello con il pizzetto! Wink
Non sono mai di buon umore a causa degli innumerevoli "psicolabili" che ci vengono a trovare solo per cecare di attacar "rissa e fare inutili e stupidissime polemiche", solo che non essendo io il padrone, sono costretto continuamente a "driblare" e mandar giù il "rospo di turno".
Oggi lavorerò dalle 12,00 alle 20,00 e già stò pregando che vada tutto liscio, e che questi soggetti siano adati al mare! Very Happy
Fatti riconoscere però quando passerai, ok? Considera che se ho 20 persone infila che sbuffano appena uno mi chiede una minuscola informazione attinente al lavoro, non posso parlare più di tanto, per cui non prenderla come una cosa personale, mi raccomando! Wink

teo.71
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  elessar Mar Lug 19 2011, 10:53

capisco... purtroppo la mia condizione lavorativa non è dissimile dalla tua... lavoro come disegnatore cad in una ditta di carpenteria a montecompatri e ti assicuro che qui la gentilezza è un vero e rarissimo optional... Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 7410
elessar
elessar
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  Ospite Mar Lug 19 2011, 14:39

E un mondo difficile veramente, tenete duro ragazzi. Nessuno vi capisce più di me. Ma non abbruttitevi mi raccomando..... C'è tanto di bello nascosto ovunque.
Mi csuso ma non potevo non dire quello che ho detto enche se forse non ho rispettato le regole del forum
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  elessar Mar Lug 19 2011, 15:06

grazie teresita! Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 7410 e sempre bello poter condividere...qualunque cosa!
elessar
elessar
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.07.11
Età : 51
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  francesca Mar Lug 19 2011, 22:31

...che belle persone che siete... Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 48406
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  scarcella Mer Lug 20 2011, 15:30

Ho letto ...non ho capito nulla...ma non fa nulla.Ho letto di rabbia,poi pace fatta...perfetto allora.Solo le grande menti si sanno mettere in discusioni... Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo 830246
scarcella
scarcella
Utente
Utente

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 79
Località : Barletta

Torna in alto Andare in basso

Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo Empty Re: Off Topic Post Manica Per Giacca da Uomo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.