Incontro tra (tri)venete?!
+11
ziaceca
ChatNoir
eva7781
lellapevaro
katiaFabiani
Iezabel
maryonn
Lella63
gloriatl
daffyna
panna
15 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Incontro tra (tri)venete?!
come mi dispiace non poter venire il giovedì!!! sarà un delirio ma l'unica possibilità x non perdermela è di andarci il sabato e di pomeriggio per giunta!!! posso chiedere anch'io un favore??? Chi andrà il giovedì poi mi farebbe una panoramica veloce sugli stand più interessanti e da non perdere, visto il poco tempo che avrò a disposizione? Grazie...
ziaceca- Super Mani di Fata
Ragazze, allora d'accordo per giovedì questo? Mattina o pomeriggio? a che ora dite di trovarci e dove? io sono di Castelfranco (TV), c'è qualcuna della mia zona? ci troviamo direttam lì? bacibaci
Valiù- Super Sartina/o Attiva/o
Valiù ha scritto:Ragazze, allora d'accordo per giovedì questo? Mattina o pomeriggio? a che ora dite di trovarci e dove? io sono di Castelfranco (TV), c'è qualcuna della mia zona? ci troviamo direttam lì? bacibaci
Io sono di Mogliano Veneto, abito vicino al passante quindi arrivo direttamente lì. Vorrei sapere anch'io a che ora.
maryonn ha scritto:Valiù ha scritto:Ragazze, allora d'accordo per giovedì questo? Mattina o pomeriggio? a che ora dite di trovarci e dove? io sono di Castelfranco (TV), c'è qualcuna della mia zona? ci troviamo direttam lì? bacibaci
Io sono di Mogliano Veneto, abito vicino al passante quindi arrivo direttamente lì. Vorrei sapere anch'io a che ora.
Cosa intendi per il passante?
Valiù- Super Sartina/o Attiva/o
Giovedì ci sono anch'io.....
se ci si accorda per dove e come sarebbe bello trovarci
se ci si accorda per dove e come sarebbe bello trovarci
Direi che sarebbe meglio la mattina, poi chi vuole può fermarsi anche il pomeriggio. Io ho entrambe le tessere Emisfero e Famila, quindi una la posso prestare a una di voi. In questo modo si pagano 7 euro al posto di 11. Ci mettiamo d'accordo sull'ora?
Si va bene, ma dove ci troviamo io non ci sono mai stata .... quindi ditemi voi. Poi l'ora così mi organizzo ,devo partire circa 2 ore prima
Lella63 ha scritto:Si va bene, ma dove ci troviamo io non ci sono mai stata .... quindi ditemi voi. Poi l'ora così mi organizzo ,devo partire circa 2 ore prima
Le altre non si sono fatte più vive, al massimo ci troviamo io te e Valiù, che viene da Castelfranco Veneto.
Abilmente la fanno presso la Fiera di Vicenza che si trova vicino all'autostrada, si esce a Vicenza Ovest e si seguono le indicazioni. Su Google Maps: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scrivi Vicenza viale della Oreficeria e vedi che è vicinissimo all'uscita.
Potremmo fare alle 10, che ne dici? E' troppo presto o va bene? E il posto potrebbe essere davanti all'entrata.
Allora siamo d'accordo così. Speriamo vada bene anche per le altre. Chi è interessata ce lo faccia sapere.
Probabilmente ci sarò anch'io, ma con certezza ve lo dirò domani, perché domani pomeriggio alle tre andrò al corso e incontrerò le amiche con le quali dovrei venire!!! Dovremmo arrivare all'apertura!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Quindi arrivereste alle 9.30, forse prima. Non so se per Lella63 sia troppo presto. In caso potremmo trovarci all'interno.
Bene, domani prenderemo accordi su dove e come incontrarci, ci dovrebbe essere anche lellapevaro!! Faremo un mini raduno!!!!
anietta ha scritto:Bene, domani prenderemo accordi su dove e come incontrarci, ci dovrebbe essere anche lellapevaro!! Faremo un mini raduno!!!!
Bene, sono proprio contenta di questo!
eccomi qua, il nostro gruppo , quello del ricamo, parte da Rovigo giovedì 20 con il treno delle 7.18, perciò saremo senz'altro a Vicenza per l'apertura, Penso vada bene incontrarci alle 10 o 11 (vedete voi) , magari al bar (perchè mi risulta che ci siano più entrate), io direi che forse è meglio darci il numero di cell. in PM , così siamo sicure di trovarci, o meglio ancora oguna di noi si mette una targhetta o biglietto con il nome del forum e il nikname sopra il vestito o altro (io il foglietto voglio metterlo lo stesso chissà che non ci sia qualche altra del forum), vedete voi, a me va bene tutto, domani sera ci ritroviamo qui e decidiamo gli ultimi accordi, a ben vederci ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Ricordo che c'erano due bar!!! Bisogna definire in maniera precisa!!! Guardiamo la pianta della fiera e fissiamo su quella!!! Ciao!!! Comunque adesso mando il numero del mio cellulare!!!
ma che bello
uuuh io ci andrò venerdì, ma è bellissimo vedere tutto questo scambio di messaggi tra forumine che s'incontrano... buon divertimento!!! Dopo ci racconterete.
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
Mi dispiace non poter incontrare anche te, faremo il resonto dell'incontro e metteremo anche una foto !!!
Ragazze ci sono anche io ho chiesto ferie e sabato mattina si parte ho due ore e mezza buone buone di viaggio ma ci sono sono contentissima.. non ci sono mai stata.. hanno deciso di venire con me anche mia mamma,mio fratello e il mio compagno... spero che i miei uomini non si annoino...
katiaFabiani- Utente
Per cortesia si riesce a decidere dove e a che ora prima delle 19 di stasera perchè poi non posso più accedere al mio pc.
Mi lasciate i nominativi che vogliono ricevere il mio cell in modo di porerlo mandare a chi lo desidera?
Mi lasciate i nominativi che vogliono ricevere il mio cell in modo di porerlo mandare a chi lo desidera?
Che bel gruppetto di tri-venete...vi auguro una bella giornata e mi raccomando: non fate luccicare troppo gli occhi!
Io ho già inviato il mio numero di telefono alle amiche che domani saranno alla fiera, sto andando all'incontro con le colleghe di corso per definire la partenza e verso le 17,30 mi riconnetto, se qualcuna ha un'idea di dove incontrarci lo proponga, per me va bene qualsiasi ora, tanto arriveremo all'apertura!!! A presto!!!
Lella63 ha scritto:Per cortesia si riesce a decidere dove e a che ora prima delle 19 di stasera perchè poi non posso più accedere al mio pc.
Io direi di trovarci come già avevo proposto alle 10 davanti all'entrata. Ti mando in pm il mio numero di cellulare, così se ci sono problemi ci sentiamo. Che ne dici? Ho il numero di cell di Anietta e lei ha il mio, così poi ci si sente.
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5