Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

+15
anita06
gigia70
marella
ClaraBelle
rigazzarò
maryonn
lovecat
gigetta
Rosi
elena
francesca
cinzia
cristyrunner
ZIGZAG
lelymara
19 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! - Pagina 3 Empty edora................

Messaggio  maria ruta Mar Lug 26 2011, 20:17

ci sono anch'io! l'ho comprata in internet la Necchi 152 super offerta a 199 euro. Per favore rassicuratemi, non è che ho preso una bufala? Ho cercato in inetrnet un manuale di istruzioni per cercare di capire se sarà facile utilizzarla ma non ho trovato niente oltre a qualche striminzitissimo video.

maria ruta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 72
Località : mola di bari

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  silvia Mar Lug 26 2011, 21:19

Vai sul sito della necchi e trovi il manuale così ti fai un'idea... ma con la macchina davanti sarà tutto più facile! bounce
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! - Pagina 3 Empty grazie

Messaggio  maria ruta Mar Lug 26 2011, 21:33

silvia ha scritto:Vai sul sito della necchi e trovi il manuale così ti fai un'idea... ma con la macchina davanti sarà tutto più facile! bounce
ma pensi che sia un affare? la conosci per caso?
il prezzo mi è sembrato così basso che quasi quasi temo che sia finta, che ne so.... di cartone o solo qualche pezzo da integrare... sono proprio alle prime armi con la tc

maria ruta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 72
Località : mola di bari

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  silvia Mer Lug 27 2011, 09:13

No, non credo sia fatta di cartone! Shocked
E' semplicemente un modello "base", più limitata e più piccolina delle sorelle maggiori. L'hai trovata a un prezzo molto basso, ma questo non è un difetto!
Non ti preoccupare, andrà sicuramente benissimo e avrai tanta soddisfazione! E se un giorno sentirai l'esigenza di passare a una macchina più completa non avrai il rimpianto di esserti "svenata"! (ma non è affatto detto: la mia ha già 7 anni e lavora ancora come un treno Laughing )
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! - Pagina 3 Empty parole confortanti

Messaggio  maria ruta Mer Lug 27 2011, 18:13

silvia ha scritto:No, non credo sia fatta di cartone! Shocked
E' semplicemente un modello "base", più limitata e più piccolina delle sorelle maggiori. L'hai trovata a un prezzo molto basso, ma questo non è un difetto!
Non ti preoccupare, andrà sicuramente benissimo e avrai tanta soddisfazione! E se un giorno sentirai l'esigenza di passare a una macchina più completa non avrai il rimpianto di esserti "svenata"! (ma non è affatto detto: la mia ha già 7 anni e lavora ancora come un treno Laughing )
le tue. Ti ringrazio, domani o dopodomani, mi hanno detto, arriverà. Sono felice di aver trovato questo forum perchè ci sono persone come te.

maria ruta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 72
Località : mola di bari

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  silvia Gio Lug 28 2011, 00:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non ho fatto assolutamente niente di speciale, comunque GRAZIE!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.