Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

+15
anita06
gigia70
marella
ClaraBelle
rigazzarò
maryonn
lovecat
gigetta
Rosi
elena
francesca
cinzia
cristyrunner
ZIGZAG
lelymara
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Mer Lug 06 2011, 20:33

premetto che questo sito è .... malefico ......
ho sbavato sulla tc da quando mi sono iscritta .... stasera l'amore mio ha accettato ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 830246
ho rotto le scatole ... molto .... ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 870222
ma ho appena ordinato una hobbylock 2.0 su shopty ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 804761 aspetto il corriere sul terrazzo da subito X_X ......
ora avrò un vero motivo per scassarvi gli zebedei ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 65509
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  ZIGZAG Mer Lug 06 2011, 20:49

niente da fare!!! la tc è come una calamita......ATTIRA!!!!!!!!!!!!!!
ZIGZAG
ZIGZAG
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.05.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Mer Lug 06 2011, 21:24

mi son detta ... ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 , ma alla fine ...cucio con la mia mitica pfaff e mi dico ...xrò , con la TC ..... chissà come verrebbero precise e rifinite..... poi vengo qui e rileggo post felici dell'esperienza ... ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 90987 è proprio una malattia... ora ho il tappettino da taglio ...la rotella e finalmente .. la TC che sto aspettando in gloria ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 65509 e basta ora sennò mi buttano fuori..
ho rubato pennarelli ai bimbi, le matite , le righe e le squadre ...la calcolatrice , i fogli d'acetato ...il pc .... no il pc è mio ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 65509 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 65509
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Mer Lug 06 2011, 21:29

meno male che le rotelle ce le possiamo anche comprare, perchè secondo me a moltissime di noi ce ne mancano davvero alcune ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 870222
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Mer Lug 06 2011, 21:39

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 540302 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 540302 niente di più vero cristy ... il mì figliolo appena ha visto le brushure delle macchine ha detto al mì marito ..vai che la mamma ora ti spucia bene bene.... meno male che lavora ...sennò và a finì che mi vende anche la play
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  cinzia Mer Lug 06 2011, 21:52

lely quanto ti invidio !!
io sto facendo tira e molla con me stessa, avrei voluto prenderla adesso ma sono così stanca che non so se riuscirei a provarla prima di partire per le ferie !
appena ti arriva ci racconti tutto !! ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  francesca Mer Lug 06 2011, 22:01

che bello lelymara anche tu avrai la tc auguroni ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 804761 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 491129
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  elena Gio Lug 07 2011, 07:57

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630
lely, benvenuta nel mondo tc
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  Rosi Gio Lug 07 2011, 08:04

Lely auguroni per la TC, sei al completo ora Very Happy Very Happy Very Happy adesso dovresti sbalordire tuo figlio magari con un.. copri play rifinito tutto con la TC ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 300214 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 300214 Very Happy Very Happy Very Happy

Cristy: mi fai morire dal ridere ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 844950 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 844950 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 491129
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  gigetta Gio Lug 07 2011, 09:37

Non vedo l'ora di vedere le tue prime opere!!! ^__^
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lovecat Gio Lug 07 2011, 13:29

Brava Lelyyyyyyyyy!!!!! Evviva!!! ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 sunny ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630

Ora tocca a Cinzia..... ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 870222
(quando tornerà ben riposata dopo le ferie!!) ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 804761
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  maryonn Gio Lug 07 2011, 13:41

Brava Lelymara, mi associo alla tua felicità!
Eh si, questo forum è ....malefico! Ti da tanta voglia di fare, e sinceramente era quello che cercavo. Sono stata proprio fortunata a trovarvi!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Gio Lug 07 2011, 13:48

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844 non arrivaaaaaaaa ,ancora noooooooooo ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lovecat Gio Lug 07 2011, 13:50

Lely: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716

Se l'hai ordinata ieri sera, l'avranno consegnata stamane al corriere.... mi sa che stanotte dovrai dormire sul terrazzo..... ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 923319
;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 374130
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Gio Lug 07 2011, 18:22

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 92591 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 92591 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844 non se pòòòòòòòòòò ..... corriere del cavolo la voglio oraaaaaaaaaa.....
n'è che me la spedite via email ahuahuahauhauhauhuah
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  rigazzarò Ven Lug 08 2011, 13:05

Lely,arrivataaaa?????????? Rolling Eyes Rolling Eyes
Wow,auguroni!!!!! Sarà malefico 'sto sito,ma quante emozioni!!!! ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 491129 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 491129 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 491129 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 491129
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  ClaraBelle Ven Lug 08 2011, 16:18

Io l'ho sperimentata per la prima volta al corso di taglio e cucito e me ne sono innamorata immediatamente! Per ora la usiamo solo per sorfilare ma le ragazze del terzo anno (le mitiche) ci fanno abiti e pantaloni in meno di tre ore (Ovviamente non hanno bisogno di fare i punti lenti LORO, io ci metto tre ore solo per quelli)!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Ven Lug 08 2011, 19:19

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844 noooooooooooo rigazza mia ma come faccio???? si avvicina il sabato e io non la potrò provareeeeeeeeeeeeee ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844
lavoro fino a tardiiiiiiiiiiiiiiii ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844
questo sito è malefico si si ..... ma almeno mi capite...
;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 19767 il mì marito mi guarda male .... sà già che alla fine ci rimetterà lui , di soldi e di me .... ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 136918
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  ClaraBelle Dom Lug 10 2011, 19:05

Non per girare il dito nella piaga ma solo per elogiare la bontà del tuo acquisto: la TC che usiamo è proprio la hobbylock 2.0! Le ragazze utilizzano il metodo di rigazzarò: tagliano a un cm dal bordo del cartamodello e vanno direttamente ad assemblare. Ti giuro che in un paio d'ore una di loro si è fatta un abito per un matrimonio al quale era invitata! Ho notato che quando vogliono fare così velocemente usano tessuti elasticizzati. L'unica cosa alla quale vedo che stanno assolutamente molto attente sono gli spilli: se per caso se li dimenticano e ci cuciono sopra (purtroppo con i tessuti di lana succede spesso), salta il coltello e lì sono dolori: costa 25 euro!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Dom Lug 10 2011, 21:49

Very Happy grazie clara , così nel caso abbia problemi puoi chiedere a loro per poi spiare a me ^___^
non è arrivata Crying or Very sad ormai spero in domani sennò mi sentono Crying or Very sad
invece degli spilli potrei imbastire a mano , alla fine se recuperi così tanto tempo un pochino per una filza lo potrei perdere ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 non vedo l'ora ...se arrivasse domani ... avrò poco tempo ho 19 partenze ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844
se ne vanno tutti domani ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844 devo smettere di contare le camere del giorno dopo mi prende male dalla sera ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 612657
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Dom Lug 10 2011, 22:23

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 830246 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 844950 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 844950 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 844950 ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  marella Lun Lug 11 2011, 09:33

auguroni per il tuo acquisto Very Happy Very Happy
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Lun Lug 11 2011, 18:09

amiche ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 965114
la macchina non sarà in consegna fino a venerdì ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 683844
il solito fantozzi .....
qualcuna di voi conosce
Macchina Tagliacuci Brother 1034D ? sarebbe meglio della hobbylock?
avevo optato per pfaff solo per il negozio nella mia città che mi darebbe supporto per qualsiasi problema ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 669450
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  cinzia Lun Lug 11 2011, 18:21

lely ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 47716 io non cambierei idea solo per aspettare alcuni giorni in più.
se hai valutato che avresti una buona assistenza con la pfaff resta su quella, se invece hai cambiato idea pre altri motivi...
però è lunedì pomeriggio, se cambi macchina non credo che prima di giovedì mattina, te la consegnerebbero, a questo punto sei sicura che per un giorno di differenza valga la pena di prendere una marca dversa? ( di cui magari non avresti assistenza)
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  lelymara Lun Lug 11 2011, 18:22

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! 316630 hai ragione cinzia !! Very Happy mi faccio sempre prendere dalla fretta study nel frattempo guarderò i video di clarabella ...grazie davvero drunken
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 46
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!! Empty Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.