LIBRO MODELLISMO MAGLINA
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
LIBRO MODELLISMO MAGLINA
Ciao ragazze, qualcuna conosce un libro in cui si parla di come creare cartamodelli in maglina\jersey?!?!
tutti i testi che ho non prendono neanche in considerazione l'argomento, come se fosse un tessuto inesistente..
tutti i testi che ho non prendono neanche in considerazione l'argomento, come se fosse un tessuto inesistente..
latatadany- Super Mani di Fata
di solito
la maglina si considera come i tessuti normali tuttavia per la vestibilità considerando il grado di distensione delle fibre dovresti vedere che effetto finale vuoi ottenere... se deve fasciare dovrai togliere 1-2 cm di vestibilità dal capo altrimenti puoi tenere la vestibilità normale.
Il nuovo corso sitam se non erro tratta la maglina, altrimenti puoi valutare di sperimentare con riviste di cartamodelli come la mia Boutique che utilizzano quasi sempre capi realizzati con queste stoffe. nadia
Il nuovo corso sitam se non erro tratta la maglina, altrimenti puoi valutare di sperimentare con riviste di cartamodelli come la mia Boutique che utilizzano quasi sempre capi realizzati con queste stoffe. nadia
Re: LIBRO MODELLISMO MAGLINA
Grazie mille Nadia, gentilissima!!!
latatadany- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Vendo libro IL MODELLISMO di BURGO
» libro Singer sulla maglina
» cè un libro italiano per fare cartamodelli fatto bene come questo libro?
» Cerco libro del metodo Guarino e libro Le gran chic.
» il modellismo sartoriale burgo
» libro Singer sulla maglina
» cè un libro italiano per fare cartamodelli fatto bene come questo libro?
» Cerco libro del metodo Guarino e libro Le gran chic.
» il modellismo sartoriale burgo
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1