Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

come devo fare a cambiare il titolo???????????

5 partecipanti

Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  MARIA D. Mer Giu 01 2011, 13:37

Ragazze come avrete capito la tecnologia non è il mio forte : vorrei modificare il titolo della mia galleria ma non so' come si fa e poi come si aggiunge di volta in volta la dicitura al titolo :aggiornamento????????????? grazie Ciaooooooooooooooo
MARIA D.
MARIA D.
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  rigazzarò Mer Giu 01 2011, 13:43

Vai al primo dei tuoi post,fai edit,cambia il titolo....
nei successivi puoi solo mettere un nuovo argomento,ma uscirà nella galleria sempre quello che hai postato per primo....sbaglio?????????????? Shocked Shocked Shocked Shocked
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  MARIA D. Mer Giu 01 2011, 14:16

adesso provo!!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeee come devo fare a cambiare il titolo??????????? 844950

Fatto !!!!!!!!!!!!!!!! come devo fare a cambiare il titolo??????????? 316630 come devo fare a cambiare il titolo??????????? 316630 come devo fare a cambiare il titolo??????????? 316630
MARIA D.
MARIA D.
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  lellapevaro Mer Ago 17 2011, 11:58

mi inserisco qui, visto che la mia richiesta è simile,

vorrei sapere come devo fare , nella mia galleria ,ad aggiungere al titolo, i nuovi argomenti nelle pagine successive, tipo: aggiornamenti alla pag. ...o altro, come ho visto fare a tante di voi, grazie a chi mi da una risposta (spero di essermi spiegata)
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  panna Mer Ago 17 2011, 12:20

allora, aggiungi i tuoi nuovi lavori come ormai hai imparato a fare benissimo Very Happy
poi vai sul tuo primo post della galleria, quello con cui l'hai iniziata insomma, clicchi su modifica (o edit non ricordo) e lì cambi il titolo, poi salvi et voilà! Laughing se non mi sono spiegata bene puoi tirarmi le orecchie! Wink
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  shiva Mer Ago 17 2011, 12:22

lella procedi nello stesso modo che ha spiegato Rò: dopo aver pubblicato la nuova foto,torni nella prima pagina dell' argomento e cambi il titolo direttamente da lì.
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  lellapevaro Mer Ago 17 2011, 14:04

e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche questa l'ho imparata, sto diventando un mostro (dov'è la faccina che gli si adatta?) grazie grazie grazie
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  panna Mer Ago 17 2011, 14:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
panna
panna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 58
Località : Dolomiti

http://tagliocucio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

come devo fare a cambiare il titolo??????????? Empty Re: come devo fare a cambiare il titolo???????????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.