Strumento per bottone a pressione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Strumento per bottone a pressione
Salve, ho postato già lo stesso argomento in un altro topico. Sono nuovo in questo forum e non ne capisco molto di cucito.
Sono andato in varie mercerie per farmi aggiustare questa giacca invernale in quanto mi si è rotto il bottone e nessuna ha la pressatrice per questo tipo di bottone.
Potreste indicarmi se sono in commercio delle pressatrici per questo tipo di bottone e che tipo di bottone si tratta ?
Grazie
Allego indirizzo foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sono andato in varie mercerie per farmi aggiustare questa giacca invernale in quanto mi si è rotto il bottone e nessuna ha la pressatrice per questo tipo di bottone.
Potreste indicarmi se sono in commercio delle pressatrici per questo tipo di bottone e che tipo di bottone si tratta ?
Grazie
Allego indirizzo foto:
AntonioTM- Curiosa/o
Re: Strumento per bottone a pressione
Ciao si in commercio ce ne sono, ma piu' che nelle mercerie devi andare dai calzolai, loro lo fannoAntonioTM ha scritto:Salve, ho postato già lo stesso argomento in un altro topico. Sono nuovo in questo forum e non ne capisco molto di cucito.
Grazie
Allego indirizzo foto:
Debo- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Bottoni a pressione
» regolazione pressione piedino
» Pentola a pressione - valvola di sicurezza
» Polpo con patate nella pentola a pressione
» Bottoni a molla/pressione di qualità per giacche, dove posso acquistarli?
» regolazione pressione piedino
» Pentola a pressione - valvola di sicurezza
» Polpo con patate nella pentola a pressione
» Bottoni a molla/pressione di qualità per giacche, dove posso acquistarli?
Pagina 1 di 1