come dividere una cerniera per farne due
Pagina 1 di 1
come dividere una cerniera per farne due
Ciao a tutti, sono nuova del gruppo,
ecco quello che vorrei fare: ho un topper matrimoniale e ne vorrei fare due singoli. Ho tagliato il topper e ne ho fatti due, adesso però dovrei fare la stessa cosa con il copri topper che ha una cerniera.
E possibile tagliare la cerniera e riattaccare la restante cucendola sul lato del bordo tagliato a misura di un singolo? Non so se mi sono spiegata.
Questo ovviamente sarà per farne una metà, ò'altra dovrò ricucire interamente la parti tagliate e utilizzare una cerniera nuova e sicuramente dovrò aggiungere anche un pò di stoffa in più.
Qualcuno che è riuscito a capire?
Grazie mille
Saluti e Buon natale
Simona
ecco quello che vorrei fare: ho un topper matrimoniale e ne vorrei fare due singoli. Ho tagliato il topper e ne ho fatti due, adesso però dovrei fare la stessa cosa con il copri topper che ha una cerniera.
E possibile tagliare la cerniera e riattaccare la restante cucendola sul lato del bordo tagliato a misura di un singolo? Non so se mi sono spiegata.
Questo ovviamente sarà per farne una metà, ò'altra dovrò ricucire interamente la parti tagliate e utilizzare una cerniera nuova e sicuramente dovrò aggiungere anche un pò di stoffa in più.
Qualcuno che è riuscito a capire?
Grazie mille
Saluti e Buon natale
Simona
Simona179- Curiosa/o
Argomenti simili
» borsa di paglia da foderare: chi mi aiuta?
» Burda easy autunno/inverno 2012
» Piumino da dividere
» Quando acquistate la stoffa, sapete già cosa farne?
» programma free per dividere un file pes
» Burda easy autunno/inverno 2012
» Piumino da dividere
» Quando acquistate la stoffa, sapete già cosa farne?
» programma free per dividere un file pes
Pagina 1 di 1