2 domande: dove comprare pelle/cuoio. Come ammorbidirla.
3 partecipanti
2 domande: dove comprare pelle/cuoio. Come ammorbidirla.
Ciao,
dove posso comprare cuoio o pelle che non sia Amazon (prezzi molto alti) o aliexpress (prezzi più bassi ma tempi biblici).
Mi hanno regalato un vecchio giogo di legno, aveva delle cinghie di cuoio stupende, ma sono durissime. Ci ho già dato "due mani" di nivea crema. E' un po migliorata la situazione ma ancora durissime. Consigli? Bagno nel latte? Olio? Forse sono irrecuperabili, avranno 20 anni.
Grazie a tutti.
dove posso comprare cuoio o pelle che non sia Amazon (prezzi molto alti) o aliexpress (prezzi più bassi ma tempi biblici).
Mi hanno regalato un vecchio giogo di legno, aveva delle cinghie di cuoio stupende, ma sono durissime. Ci ho già dato "due mani" di nivea crema. E' un po migliorata la situazione ma ancora durissime. Consigli? Bagno nel latte? Olio? Forse sono irrecuperabili, avranno 20 anni.
Grazie a tutti.
cicciounico- Curiosa/o
Re: 2 domande: dove comprare pelle/cuoio. Come ammorbidirla.
no ma che amazon... (meno che mai aliexpress... chissà che ti mandano) non so se si possono pubblicare qui sul sito casomai ti mando un messaggio
edit: provato ma non posso mandartelo ho ancora pochi messaggi sul forum
edit: provato ma non posso mandartelo ho ancora pochi messaggi sul forum
Antonio_68- Curiosa/o
allora metto l'email
Mia email:
emaildiciccio chiocciola g m a i l . c o m attento agli spazi.
Grazie.
emaildiciccio chiocciola g m a i l . c o m attento agli spazi.
Grazie.
cicciounico- Curiosa/o
ho mandato mail, ho capito giusto che inizia con "diciccio" ? sennò è arrivata a qualcun'altro
Antonio_68- Curiosa/o
cicciounico- Curiosa/o
ciao
crema Nivea? se con questa non hai già fatto un danno cerca semplicemente una cuoieria o un calzolaio in centro (non so dove abiti)
hai presente dove si aggiustano indumenti di pelle o anche si fanno i tacchi alle scarpe o si rifanno le selle alle moto?
esiste un prodotto per ammorbidire la pelle delle borse ...dei giubbotti......
mi sembra di ricordare che si spalma, si lascia un po asciugare si passa un panno morbido e tutto torna come nuovo o quasi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
crema Nivea? se con questa non hai già fatto un danno cerca semplicemente una cuoieria o un calzolaio in centro (non so dove abiti)
hai presente dove si aggiustano indumenti di pelle o anche si fanno i tacchi alle scarpe o si rifanno le selle alle moto?
esiste un prodotto per ammorbidire la pelle delle borse ...dei giubbotti......
mi sembra di ricordare che si spalma, si lascia un po asciugare si passa un panno morbido e tutto torna come nuovo o quasi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
brugola- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie
Grazie per i consigli.
Vi saprò dire e spero di postare qualcosa a breve.
Saluti.
Vi saprò dire e spero di postare qualcosa a breve.
Saluti.
cicciounico- Curiosa/o

» Cucire pelle e cuoio
» Mi piace lavorare pelle e cuoio
» acquistare pelle on line : http://www.lavorazioneincuoio.it/Categoria/Cuoio%20e%20pelle/0.aspx
» La PELLE - Scheda Burda
» Dove comprare tessuti da confezione?
» Mi piace lavorare pelle e cuoio
» acquistare pelle on line : http://www.lavorazioneincuoio.it/Categoria/Cuoio%20e%20pelle/0.aspx
» La PELLE - Scheda Burda
» Dove comprare tessuti da confezione?
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1