Tagliacuci+punto copertura
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tagliacuci+punto copertura
Buondì, mi serve un'opinione da chi cuce magliette, fino ad ora ho avuto una Singer base come TC ma siccome sto facendo parecchio jersey ultimamente allora pensavo di acquistare una macchina un po' più seria.
Il dilemma è seguente:
Comprare una TC tutto in uno oppure prendere 2 macchine una TC classica e una che fa solo i punti di copertura?
Voi che mi dite?
Grazie in anticipo!
Il dilemma è seguente:
Comprare una TC tutto in uno oppure prendere 2 macchine una TC classica e una che fa solo i punti di copertura?
Voi che mi dite?
Grazie in anticipo!
Be_Giulia- Utente
Re: Tagliacuci+punto copertura
Io ho scelto due machine separate per un unico motivo: il passaggio dalla tc alla copertura è abbastanza lungo. Se devo fare la maglietta vorrebbe dire di passare da tc a copertura e vice versa di continuo. Per me è molto scomodo.
Scegliendo invece due in uno il pro è che generalmente costa meno.
Scegliendo invece due in uno il pro è che generalmente costa meno.
A Be_Giulia piace questo messaggio.
Grazie, stesso ragionamento ho fatto pure io, non ho mai avuto/usato una macchina combinata per cui non so quanto possa essere macchinoso il cambio.
Mi potresti dire che macchine hai sia tc che di copertura.
Mi potresti dire che macchine hai sia tc che di copertura.
Be_Giulia- Utente
Ho la tc Singer, l’ho comprata circa 12 anni fa e ancora adesso non ho problemi con lei.
L’altra invece è Janome CoverPro 2000 CPX. All’inizio ha fatto un po’ capricciosa ma adesso siamo diventate amiche.
L’altra invece è Janome CoverPro 2000 CPX. All’inizio ha fatto un po’ capricciosa ma adesso siamo diventate amiche.
A Be_Giulia e Morgana1960 piace questo messaggio.
Grazie mille! Sei stata veramente di aiuto.
Pure io ho una vecchia tc di 10 anni fa ancora il suo dovere solo che ultimamente da segni di stanchezza, mentre sto valutando di comprare la Brother cv 3550 come copertura. Ne sai qualcosa di questa macchina?
Pure io ho una vecchia tc di 10 anni fa ancora il suo dovere solo che ultimamente da segni di stanchezza, mentre sto valutando di comprare la Brother cv 3550 come copertura. Ne sai qualcosa di questa macchina?
Be_Giulia- Utente
Argomenti simili
» Consiglio tagliacuci classica/tagliacuci con punto di copertura
» Tagliacuci e punto copertura
» tagliacuci oppure macchina punto copertura
» Tagliacuci Pfaff Coverlock 3.0, punto copertura
» Punto copertura e tagliacuci con macchina per cucire
» Tagliacuci e punto copertura
» tagliacuci oppure macchina punto copertura
» Tagliacuci Pfaff Coverlock 3.0, punto copertura
» Punto copertura e tagliacuci con macchina per cucire
Pagina 1 di 1