Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

problemi con retro lavoro/ punti che saltano

4 partecipanti

Andare in basso

problemi con retro lavoro/ punti che saltano Empty problemi con retro lavoro/ punti che saltano

Messaggio  zahra84 Gio Lug 02 2020, 12:12

Ciao a tutti,
premetto che sono una principiante assoluta e autodidatta quindi abbiate pietà di me se i miei dubbi esistenziali sono ridicoli problemi con retro lavoro/ punti che saltano 75923

cucendo con la macchina da cucire ho spesso il problema che sul retro del varo si crea un groviglio di fili...allora disfo il pasticcio e cerco di regolare la tensione del filo come dicono le istruzioni ma mi ricapita spesso lo stesso...cosa sbaglio?
poi un'altra cosa...mi sto cimentando con cose semplici per prendere la mano ...in questo momento starei facendo degli assorbenti lavabili ma ho questo problema...spesso il punto salta e mi ritrovo sezioni del lavoro non cucite, specialmente nei punti in cui ci sono curve...ho provato ad andare in modo estremamente lento ma non cambia nulla e devo ripassare una seconda volta sulla stessa cucitura...per carità non è un lavoro "da esposizione" però mi piacerebbe sapere cosa sbaglio e imparare. (ho il piedino per i jeans montato per questo lavoro perchè ci sono spessori)
grazie grazie grazie problemi con retro lavoro/ punti che saltano 629919

zahra84
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

problemi con retro lavoro/ punti che saltano Empty seguo

Messaggio  filigrana Lun Lug 20 2020, 11:01

anch' io ho talvolta lo stesso problema, macchina bernette sew and go 8.