Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Presentazione

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione  Empty Presentazione

Messaggio  spinone94 Lun Apr 06 2020, 23:42

Buonasera, sono un giovane ragazzo e avrei bisogno di alcuni consigli riguardo a come scegliere dei capi.
Nella fattispecie vorrei acquistare dei pantaloni, online ma con la possibilità di farne il reso, naturalmente.
Spero di trovare un aiuto rispetto alla questione che mi ha portato ad iscrivermi, ma anche di poter trovare delle fonti per arricchire la mia conoscenza in materia di abbigliamento, tessuti e tecniche per la realizzazione dei capi, così da poter effettuare delle scelte più consapevoli e soddisfacenti.
Nel concludere, vi ringrazio per l'accoglienza che sono certo riceverò e vi auguro una buona notte :)

spinone94
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Empty Re: Presentazione

Messaggio  Kim Bauer Mar Apr 07 2020, 09:07

Benvenuto fra noi Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Empty Re: Presentazione

Messaggio  mataiana Mar Apr 07 2020, 10:04

Benvenuto! sunny anche se questo è un forum di cucito e non ci occupiamo molto di styling e moda... scratch

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Empty Re: Presentazione

Messaggio  spinone94 Mar Apr 07 2020, 20:03

buonasera, grazie a entrambe per il benvenuto.
Venendo alla mia "questione", prima di registrarmi qui ho cercato qualche forum tematico, non avendone trovati, ho deciso di porre la domanda qui, ma, come temevo, non ho ricevuto alcuna risposta nella discussione che ho aperto a proposito! Peccato  Neutral
mataiana ha scritto:Benvenuto! sunny anche se questo è un forum di cucito e non ci occupiamo molto di styling e moda... scratch

spinone94
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Empty Re: Presentazione

Messaggio  Kim Bauer Mer Apr 08 2020, 09:14

spinone94 ha scritto:buonasera, grazie a entrambe per il benvenuto.
Venendo alla mia "questione", prima di registrarmi qui ho cercato qualche forum tematico, non avendone trovati, ho deciso di porre la domanda qui, ma, come temevo, non ho ricevuto alcuna risposta nella discussione che ho aperto a proposito! Peccato  Neutral
mataiana ha scritto:Benvenuto! sunny anche se questo è un forum di cucito e non ci occupiamo molto di styling e moda... scratch

Apri un 3D apposito in "Modellistica e cucito", magari puoi trovare chi ha più esperienza in questo campo e ti risponde
Tentar non nuoce, prova
Un sorriso Very Happy
Kim Bauer
Kim Bauer
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 29.05.18
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Empty Re: Presentazione

Messaggio  spinone94 Mer Apr 08 2020, 19:45

Kim Bauer ha scritto:
spinone94 ha scritto:buonasera, grazie a entrambe per il benvenuto.
Venendo alla mia "questione", prima di registrarmi qui ho cercato qualche forum tematico, non avendone trovati, ho deciso di porre la domanda qui, ma, come temevo, non ho ricevuto alcuna risposta nella discussione che ho aperto a proposito! Peccato  Neutral
mataiana ha scritto:Benvenuto! sunny anche se questo è un forum di cucito e non ci occupiamo molto di styling e moda... scratch

Apri un 3D apposito in "Modellistica e cucito", magari puoi trovare chi ha più esperienza in questo campo e ti risponde
Tentar non nuoce, prova
Un sorriso Very Happy

Ciao, avevo aperto un topic nella sezione che consigli dopo la presentazione, purtroppo non ho ancora ricevuto alcuna risposta, questo nella fattispecie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque grazie per il suggerimento e per il sorriso :)
Buona serata

spinone94
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

Presentazione  Empty Re: Presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.