Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Non sopporto piu' il parka che mi ha regalato il mio fidanzato, aiutatemi a trasformarlo!!

Andare in basso

Non sopporto piu' il parka che mi ha regalato il mio fidanzato, aiutatemi a trasformarlo!! Empty Non sopporto piu' il parka che mi ha regalato il mio fidanzato, aiutatemi a trasformarlo!!

Messaggio  paola94 Dom Ago 11 2019, 13:55

Buongiorno a tutte! Premessa sperando di non essere troppo pesante: sto pensando di mollare il mio ragazzo. Crying or Very sad
Da un po' di tempo lo vedo insicuro e davvero troppo geloso. L'ultima scena ieri in collina con amici. Abbiamo conosciuto delle coppie e dei ragazzi simpaticissimi. Qualcuno di loro mi ha detto che sono un po' troppo magra e mi aspettano per fare sport nella loro palestra insieme alle loro amiche....

Il mio fidanzato e' sempre stato tanto apprensivo e con la scusa che c'era vento e potevo prendere freddo a un certo punto mi abbraccia mentre quasi tutti gli altri erano andati al bar e mi allaccia fino al mento il parka che mi ha regalato la primavera scorsa. Tutto perche' cosi' poi gli altri non potevano piu' fare commenti sul mio fisico. Inutile dire che dopo 5 minuti ho messo il giubbotto legato in vita....alla faccia sua! Rolling Eyes
Gia' vesto tanto di mio ma non dovrebbe farmi queste cose per le sue gelosie!!

Mi sono confidata con un'amica piu' grande di me e mi ha detto di farlo "svegliare" un po'. Voglio trasformare questo cavolo di parka e fargli la sorpresa! Very Happy

La mia amica ne sa un sacco e mi ha fatto vedere questo tutorial.



Lo trovo bellissimo il trench smanicato però mi ha convinta che prima dobbiamo trasformare il parka in un trench piu' sbarazzino e meno da "brava ragazza"!

Il piano è questo: togliere le maniche e cambiare i bottoni con qualcosa di colorato e più divertente, in più mi ha consigliato di aggiungere delle toppe collorate sul busto e sulle spalle.

Il cappuccio andrebbe tolto secondo lei....i trench di solito non ce l'hanno!

Per finire mi ha detto di togliere la cerniera e lasciare solo i bottoni colorati che abbiamo gia' comprato e magari fare delle aperture e qualche strappo sul davanti per far vedere che cosa porto di sotto. Su questa ultima cosa delle fessure sono molto preoccupata....lei dice che è pur sempre un parka e resiste a ben altro ma io non me la sento di andare ad aprire delle "finestre" sul tessuto.... Una volta ho distrutto due capispalla in quel modo! Rolling Eyes

Però sulla cerniera gliela do vinta: gliela lascio togliere via! La trova molto bella e le serve per cambiarla su un suo soprabito....visto che già mi aiuterebbe a fare questo lavoro gliela lascio volentieri!
Tanto mi ha detto che secondo lei senza più le maniche arriverà lo stesso il fresco dentro....tanto vale togliere la cerniera frontale e avere finalmente un trench!

Come dobbiamo cominciare visto che non siamo espertissime soprattutto io? Tanto per iniziare....le cuciture del parka sono molto diverse da quelle del tutorial! Come le tagliamo con la scucitrice?

Ecco il parka come me l'ha regalato il mio ragazzo....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

paola94
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.06.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.