Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??

2 partecipanti

Andare in basso

mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica?? Empty mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??

Messaggio  francy81 Mar Feb 12 2019, 15:25

buongiorno ragazze. magari è una cosa strana ma se c'è una cosa che mi infastidisce sui capispalla è andare in giro con l'etichetta dell'azienda in vista!
ho questo piumino porpora semilucido che mi ha regalato il mio compagno.
mi piace tantissimo e lo sto usando anche tutti i giorni per andare a lavoro....però mi dà proprio fastidio avere questa marca sul braccio. non mi pagano per fare pubblicità e la gente ci butta sempre un occhio...è insopportabile.
ho provato con una gomma a fare attrito ma di quella scritta non viene via neanche un pezzettino.  Rolling Eyes
ve la mostro anche se l'ho sbiadita un pò a computer....
come posso fare??
grazie!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

francy81
Utente
Utente

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica?? Empty Re: mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica??

Messaggio  Paola R. Mer Feb 13 2019, 12:29

Anche a me non piace andare in giro con la marca in vista, però a togliere queste etichette si fa spesso un pasticcio, più fastidioso ancora dell'etichetta.
Di solito sono cucite, ma il tessuto sintetico del capo conserva i buchini della cucitura, e rimane visibile la traccia.
Potresti provare con la massima cautela a scucirla, ma tieni pronta un'etichetta sostitutiva (può anche essere anche un fiore, un fiocco di neve) per coprire i segni. Se poi per miracolo non restano segni, meglio ancora.
Il piumino comunque è molto bello, anche il colore!
mi ha regalato un piumino....come tolgo la marca sulla manica?? 383211
Paola

_________________
:study:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paola R.
Paola R.
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 06.06.13
Località : Lugano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.