Vestito estivo stile minimale-giapponese
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tinanvale- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Vestito estivo stile minimale-giapponese
ciao il primo è un abito tshirt ampio e con una leggera "coda"
gli altri sono abiti a trapezio ampi, cambia un po' la posizione delle cuciture, ma di base il modello è quello
gli altri sono abiti a trapezio ampi, cambia un po' la posizione delle cuciture, ma di base il modello è quello
mirtabianchi- Super Sartina/o Attiva/o
mirtabianchi ha scritto:ciao il primo è un abito tshirt ampio e con una leggera "coda"
Grazie Mirta, provo a riverificare sulle mie riviste e magari posto qualcosa se trovo qualche modello simile.
Dunque qualcosa ho trovato , ma nulla che mi convince. Ho deciso comunque che non comprerò più riviste ma solo i cartamodelli che mi interessano perchè non c'è mai quello che vorrei. In ogni caso ecco cosa ho trovato, per il modello a t-shirt:
-1 Burda giovane : ma non mi sembra molto simile l'effetto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per il modello trapezio:
-1 Simplicity 1105 (trovato sullo speciale in edicola adesso"Modellina Abiti"): lo trovo "troppo" troppo ampio troppo
-2 New Look 6340 (sempre dallo stesso giornale): non mi convince, della serie perchè ho comprato la rivista?
-3 LMB modello 15 di giugno? Mah...
-4 LMB modello 6 di giugno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie per l'aiuto
-1 Burda giovane : ma non mi sembra molto simile l'effetto
Per il modello trapezio:
-1 Simplicity 1105 (trovato sullo speciale in edicola adesso"Modellina Abiti"): lo trovo "troppo" troppo ampio troppo
-2 New Look 6340 (sempre dallo stesso giornale): non mi convince, della serie perchè ho comprato la rivista?
-3 LMB modello 15 di giugno? Mah...
-4 LMB modello 6 di giugno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie per l'aiuto
beh come modelli più o meno ci siamo..però questi sono di gusto certamente meno minimal e direi anche meno "fresco"
non so se magari ti piace in generale questo stile e conti di creare altri abiti così, forse ti conviene acquistare i libri di Jinko Matsumoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure quelli di Yoshiko Tsukiori
non so se magari ti piace in generale questo stile e conti di creare altri abiti così, forse ti conviene acquistare i libri di Jinko Matsumoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mirtabianchi- Super Sartina/o Attiva/o
mirtabianchi ha scritto:beh come modelli più o meno ci siamo..però questi sono di gusto certamente meno minimal e direi anche meno "fresco"
Grazie Mirta, provo a guardare i libri che mi hai consigliato ;-)
Argomenti simili
» Kigurumi, il pigiama giapponese
» Aiuto scelta stoffa per vestito estivo leggero?
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» cartamodello giacca..aiuto
» aiuto per un vestitino estivo
» Aiuto scelta stoffa per vestito estivo leggero?
» un vestito da scollato dietro a barchetta e inserimento di maniche su un vestito che ne è sprovvisto
» cartamodello giacca..aiuto
» aiuto per un vestitino estivo
Pagina 1 di 1