Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio per acquisto nuova macchina

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  Rosaria53 Ven Dic 07 2018, 00:22

Buonasera , da un po’ di tempo seguo con interesse questo forum che mi ha regalato tanti spunti e informazioni utili sul cucito che è la mia passione . Non sono una principiante ma non posso definirmi neanche un esperta a dire la verità , il lavoro e le vicende della vita non mi hanno permesso in passato di dedicare tutto il tempo che avrei voluto al cucito. Adesso che ho più tempo ho ripreso a cucire qualcosa per me e per i miei familiari e anche qualcosa per la casa. Pertanto ho deciso di regalarmi una nuova macchina da cucire e ho cominciato a informarmi , leggere, chiedere . Ho letto e riletto molti post sull’argomento su questo forum , ho contattato qualche sito di vendita online ... ho fatto un po’ di economia e ho anche messo da parte per questo progetto di acquisto, un budget discreto .
La mia personale rosa delle candidate è la seguente :
Juki dx 5
Pfaff expression 3.5
Brother innovis f 420
Ho poi ricevuto una interessante proposta di vendita per una juki dx 7 ( che è ovviamente oltre il mio budget ma se ne valesse la pena ... ), di questa macchina non avevo mai sentito parlare qui sul forum, qualcuno la conosce ?
Sarei felice di ricevere qualche consiglio e/o parere sulle macchine di cui sopra . Vi ringrazio anticipatamente
Rosaria

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Re: Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  mataiana Ven Dic 07 2018, 07:04