Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio per acquisto nuova macchina

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  Rosaria53 Ven Dic 07 2018, 00:22

Buonasera , da un po’ di tempo seguo con interesse questo forum che mi ha regalato tanti spunti e informazioni utili sul cucito che è la mia passione . Non sono una principiante ma non posso definirmi neanche un esperta a dire la verità , il lavoro e le vicende della vita non mi hanno permesso in passato di dedicare tutto il tempo che avrei voluto al cucito. Adesso che ho più tempo ho ripreso a cucire qualcosa per me e per i miei familiari e anche qualcosa per la casa. Pertanto ho deciso di regalarmi una nuova macchina da cucire e ho cominciato a informarmi , leggere, chiedere . Ho letto e riletto molti post sull’argomento su questo forum , ho contattato qualche sito di vendita online ... ho fatto un po’ di economia e ho anche messo da parte per questo progetto di acquisto, un budget discreto .
La mia personale rosa delle candidate è la seguente :
Juki dx 5
Pfaff expression 3.5
Brother innovis f 420
Ho poi ricevuto una interessante proposta di vendita per una juki dx 7 ( che è ovviamente oltre il mio budget ma se ne valesse la pena ... ), di questa macchina non avevo mai sentito parlare qui sul forum, qualcuno la conosce ?
Sarei felice di ricevere qualche consiglio e/o parere sulle macchine di cui sopra . Vi ringrazio anticipatamente
Rosaria

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Re: Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  mataiana Ven Dic 07 2018, 07:04

Della Juki DX7 si è parlato a lungo, in realtà, in questo forum, anche pochi giorni fa. Se scrivi JUKI nel rettangolino in alto a destra, dove c'è una lente di ingrandimento e clicchi  su 'Cerca' ti escono un sacco di risultati a riguardo, così puoi informarti ancora meglio.
In ogni caso da quello che ho letto è una macchina favolosa, vai sul sicuro. Consiglio per acquisto nuova macchina 209603

p.s. ti ho mandato un messaggio privato Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Re: Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  Rosaria53 Ven Dic 07 2018, 14:41

Ti ringrazio moltissimo per avermi risposto , tuttavia sulla juki mi sono sbagliata :la macchina che mi è stata proposta è la HZL F 700 .

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Re: Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  mataiana Ven Dic 07 2018, 14:48

Ottima anche quella, non ti preoccupare. E visto che è fuori produzione magari si riesce ad averla ad un ottimo prezzo.
Comunque prova a chiedere al rivenditore le differenze fra questa e la dx5 Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Re: Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  Rosaria53 Ven Dic 07 2018, 15:03

Avevo immaginato che non era più in produzione Ła f 700 , sembra proprio una bella macchina , anche se per dirla tutta queste supermacchine cosí complesse e piene di funzioni in po’ mi disorientano ...
Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona giornata
Rosaria

Rosaria53
Utente
Utente

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per acquisto nuova macchina Empty Re: Consiglio per acquisto nuova macchina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.