sono nuova!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
sono nuova!!!
Salve a tutte.Mi sono iscritta da pochissimo(ieri)al vostro forum ma so già che diventerò una visitatrice fissa Mi chiamo Lella,ho 50 anni nuovi di zecca(compiuti il mese scorso),sposata,figlio ormai grande ,e la mia passione per il cucito l'anno scorso è venuta prepotentemente alla ribalta.Dopo aver vissuto due anni terribili dietro la malattia di mia madre e il suo conseguente decesso,per non impazzire mi sono decisa a fare qualcosa che mi assorbisse completamente:un corso di modellistica!!!!Ho sempre amato il cucito,fin da bambina(realizzavo vestiti alle bambole pasticciando con il tulle delle bomboniere).Da ragazza poi ho iniziato a cucire da autodidatta,comprando giornali tipo Burda e spiando di sottecchi la madre della mia amica(era sarta).L'unica cosa che non sapevo fare erano i cartamodelli Così l'anno scorso,avendo una piccola disponibilità economica e di tempo,ho fatto il passo decisivo.Ho trovato una signora nel mio paese che insegnava con il metodo guarino.Ero entusiasta!! solo che a metà corso la signora iniziava a sclerare un po',poverina. Beh,la mia insegnante ci ha lasciati in breve tempo poverina E io sono rimasta con un corso a metà.Qui nessuno fa questi corsi e dovrei spostarmi a Napoli centro(io vivo in provincia).Spero che nel vostro forum io possa trovare tante cose belle,tanti aiuti che mi colmino le lacune lasciate... Un caro saluto a voi tutte.
Filù- Curiosa/o
Re: sono nuova!!!
Benvenuta! e grazie per la tua bella presentazione :) il cucito è terapeutico, è vero... Qui ci sono diverse appassionate di modellistica che sapranno consigliarti
mataiana- *Cri's Super Angel*
Re: sono nuova!!!
Benvenutissima!!!!
Intanto complimenti per la tua passione, e per la modellistica possiamo aiutarti noi
Un bacione!!!
Intanto complimenti per la tua passione, e per la modellistica possiamo aiutarti noi
Un bacione!!!
Re Sono Nuova!!!
Filù ha scritto:Salve a tutte.Mi sono iscritta da pochissimo(ieri)al vostro forum ma so già che diventerò una visitatrice fissa Mi chiamo Lella,ho 50 anni nuovi di zecca(compiuti il mese scorso),sposata,figlio ormai grande ,e la mia passione per il cucito l'anno scorso è venuta prepotentemente alla ribalta.Dopo aver vissuto due anni terribili dietro la malattia di mia madre e il suo conseguente decesso,per non impazzire mi sono decisa a fare qualcosa che mi assorbisse completamente:un corso di modellistica!!!!Ho sempre amato il cucito,fin da bambina(realizzavo vestiti alle bambole pasticciando con il tulle delle bomboniere).Da ragazza poi ho iniziato a cucire da autodidatta,comprando giornali tipo Burda e spiando di sottecchi la madre della mia amica(era sarta).L'unica cosa che non sapevo fare erano i cartamodelli Così l'anno scorso,avendo una piccola disponibilità economica e di tempo,ho fatto il passo decisivo.Ho trovato una signora nel mio paese che insegnava con il metodo guarino.Ero entusiasta!! solo che a metà corso la signora iniziava a sclerare un po',poverina. Beh,la mia insegnante ci ha lasciati in breve tempo poverina E io sono rimasta con un corso a metà.Qui nessuno fa questi corsi e dovrei spostarmi a Napoli centro(io vivo in provincia).Spero che nel vostro forum io possa trovare tante cose belle,tanti aiuti che mi colmino le lacune lasciate... Un caro saluto a voi tutte.
Benvenuta e buona permanenza!
Zaga- Curiosa/o
Argomenti simili
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
» Eccomi... sono proprio nuova nuova!!!!!!!
» Buongioro,sono nuova nuova
» Sono Nuova
» Sono nuova!!!
» Eccomi... sono proprio nuova nuova!!!!!!!
» Buongioro,sono nuova nuova
» Sono Nuova
» Sono nuova!!!
Pagina 1 di 1