Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate? Empty Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?

Messaggio  Bottond'oro Mar Ago 19 2014, 13:32

Buon giorno! :-)
Mi sono iscritta al forum perché mi sembra molto completo e pieno di persone competenti. Mi presento, sono una ragazza con tanti interessi, tre in particolare in cui vorrei assolutamente diventare brava: lo studio della biologia e del corpo umano, il disegno fumettistico e il cucito. Fino ad ora ho approfondito i primi due, infatti sono studentessa in Medicina, e ho frequentato negli anni passati un corso di fumetto giapponese nel tempo libero. Questi due interessi assorbono quasi tutto il mio tempo, ma non mi sento ancora completa, perché sono anni che vorrei tanto imparare a cucire. Avrebbe dovuto insegnarmi mia nonna, ma è venuta a mancare proprio l'estate in cui avrei dovuto incominciare, ho ancora il giornale di Burda con i cartamodelli che mi fece comprare... così accantonai il desiderio di imparare, presa dagli altri impegni e scoraggiata dal fatto di non avere una maestra o qualcuno che potesse un po' guidarmi. Adesso però vorrei, anche se ho poco tempo, finalmente prendere in mano ago e filo e imparare piano piano. Non ho fretta! Ho visto che nella mia città ci sono diversi corsi base di cucito che cominciano nell'autunno, e spero di trovarne uno compatibile con i miei orari dell'università e lo studio.