corso taglio e cucito
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
corso taglio e cucito
buon giorno a tutte e buon inizio settimana, ho bisogno di un consiglio. me la cavo discretamente nel cucito ma sono una frana con i cartamodelli. vorrei sapere che ne pensate del metodo taglio d'oro o se sapete consigliarmi un corso di taglio .su internet ho trovato diversi metodi ma non so come regolarmi. Grazie in anticipo. Anna rita
arita5- Curiosa/o
Re: corso taglio e cucito
Ciao, personalmente conosco e ho provato il metodo di cui parli, ma lavora su due sole misure e francamente, poiché non esiste il fisico perfetto, potresti trovarti a perdere un sacco di tempo per sdifettare il modello.
Troverai altri post sul metodo nel forum, così come vari consigli/ recensioni sui vari metodi con relativo libro .
Secondo me é meglio imparare a lavorare sulle misure effettive.
Troverai altri post sul metodo nel forum, così come vari consigli/ recensioni sui vari metodi con relativo libro .
ELIDE- Super Sarta/o
corso taglio e cucito
grazie per la risposta e devo dire che mi trovi daccordo. Potresti consigliarmi qualche metodo valido? buona serataELIDE ha scritto:Ciao, personalmente conosco e ho provato il metodo di cui parli, ma lavora su due sole misure e francamente, poiché non esiste il fisico perfetto, potresti trovarti a perdere un sacco di tempo per sdifettare il modello.
arita5- Curiosa/o
Re: corso taglio e cucito
Ciao, se cerchi un video corso o qualcosa del genere vai a dare un'occhiata al sito crearecartamodelli.it. troverai molti tutorial e anche corsi acquistabili. Quello sul modello base su misura ti insegna a disegnare il modello base partendo dalle misure reali perciò il modello viene praticamente privo di difetti. È un metodo tradizionale, quello delle sarte di una volta che magari si avvicina ai libri sul metodo Donnanno. Prova a vedere
ELIDE- Super Sarta/o
Argomenti simili
» corso taglio e cucito
» Corso di taglio e cucito
» corso di cucito!!!
» Corso di taglio e cucito a Palermo?
» Corso di taglio e cucito a Como
» Corso di taglio e cucito
» corso di cucito!!!
» Corso di taglio e cucito a Palermo?
» Corso di taglio e cucito a Como
Pagina 1 di 1