Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Macchina da cucire sconosciuta

2 partecipanti

Andare in basso

Macchina da cucire sconosciuta Empty Macchina da cucire sconosciuta

Messaggio  pippoparo Lun Giu 25 2018, 22:09

Ho ricevuto in regalo questa macchina da cucire a pedale ma in internet non riesco a trovare nessuna informazione sulla marca e ovviamente sull'epoca di produzione. Il vecchio proprietario mi ha saputo solo dire che il tavolo con il pedale è di una macchina ben più vecchia ed è stato adattato per poterci mettere questa macchina.
Fa solo punto dritto e riesce ad andare avanti o indietro usando la leva sulla destra, inoltre sul lato destro ha una presa di corrente di quelle di una volta con i due denti tagliati al centro che porta la corrente ad un portalampada per una lampadina alloggiato sotto la placca cromata sulla sinistra.
Qualcuno la riconosce e riesce a darmi qualche informazione in più?


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

pippoparo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.18

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire sconosciuta Empty La macchina da cucire che ho visto nella foto

Messaggio  laura rita santoro Gio Giu 28 2018, 23:48

La macchina fotografica che ho visto nella fotografia e' fantastica. Fa solo il punto semplice, ma e' assimilabile come punto e capacita' alle macchine professionali. Una macchina da guerra, con una forza senza pari. Non servono eccessive istruzioni, chi sa cucire la dovrebbe poter usare senza eccessive difficoltà, intitivamente

laura rita santoro
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire sconosciuta Empty Re: Macchina da cucire sconosciuta

Messaggio  pippoparo Ven Giu 29 2018, 00:01

laura rita santoro ha scritto:La macchina fotografica che ho visto nella fotografia e' fantastica. Fa solo il punto semplice, ma e' assimilabile come punto e capacita' alle macchine professionali. Una macchina da guerra, con una forza senza pari. Non servono eccessive istruzioni, chi sa cucire la dovrebbe poter usare senza eccessive difficoltà, intitivamente

Ti ringrazio per la risposta e quindi ora so di avere una buona macchina, ma sapresti darmi anche qualche informazione sulla marca d questa macchina e circa a che periodo risale questo modello? Perché in internet non riesco a trovare nulla

pippoparo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.18

Torna in alto Andare in basso

Macchina da cucire sconosciuta Empty Re: Macchina da cucire sconosciuta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.