Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  martepanduz Ven Mag 11 2018, 17:00

Ciao a tutti,
mi chiamo Martino e cucio da molto tempo, la mia passione è il cucito creativo, il riciclo e l'arredo casa. Ho iniziato a cucire 20 anni fa circa, prima da autodidatta poi dopo alcuni corsi presso un'associazione di cucito di cui ora faccio parte attivamente, ho iniziato a realizzare progetti più o meno complessi con molta soddisfazione personale (io di fatto mi sento un po' un tappezziere mancato Laughing ). Ho iniziato a cucire per caso, da completo autodidatta (all'epoca Internet non esisteva ancora e corsi di cucito non ce n'erano..) quando ho deciso di andare a vivere da solo (beh proprio da solo no.. ho 3 gatti stupendi) e la prima cosa che ho cucito sono state delle tende che mi sembravano bellissime e soprattutto ben realizzate, ma a ripensarci adesso mi scappa da ridere: erano realizzate malissimo!! Sono molto curioso, mi piace sperimentare e in questo forum cercherò spunti e...mi farò sentire!
martepanduz
martepanduz
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.05.18

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  mataiana Ven Mag 11 2018, 19:01

Benvenuto! :sunny!: che bella presentazione e che bello avere persone con cui condividere la passione del cucito :) Mi presento 209603

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 53
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  *Cri* Sab Mag 12 2018, 21:50

Fantastico!!! Very Happy
Anche io ho una Micia, sei in ottima compagnia con tre Gattini Mi presento 48406

Benvenuto, vedrai che emergerà il tuo animo tappezziere Mi presento 424233
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  franzina Mar Mag 15 2018, 11:52

Benvenuto Martino!
In questo forum troverai tante cose belle da fare. Mi presento 209603

franzina
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 07.11.16
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Consigli per macchina punto copertura

Messaggio  mamypina Gio Mag 24 2018, 16:28

Ciao a tutti, mi chiamo Pina, ho 64 anni e da sempre ho cucito con passione da autodidatta. Da ragazza realizzavo abiti per me è qualche volta anche per mia madre, poi da sposata avendo avuto una figlia, mi sono molto sbizzarrita nel confezionargli abiti, gonne, pantaloni. Mi sono aiutata con i cartamodelli Burda, o creandomeli da sola partendo magari da un modello già fatto. Ho due macchine da cucire, una Toyota quiltmaster, una Necchi 6600 e una tagliacuci Singer 14T948DS, ora però volevo realizzare un sogno che avevo da tempo, comprarmi una macchina con punto copertura.
Vorrei realizzare dei vestiti per mia madre in jersey e cucire i bordi delle maniche e lo scollo senza che le cuciture tirino. Quale mi consigliate? Ho cercato in giro per web, ed ho visto la janome 2000cpx cover pro su amazon a € 654,41 con tavolo allungabile e due piedini di cucitura, che ne dite? Aspetto una vostra risposta ringraziando tutti, ciao

mamypina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Roma

http://www.momognomo-countryliving.blogspot.it/   ( blog creato

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.