Dubbi amletici su pieghe e svasature
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi amletici su pieghe e svasature
Buonasera,
senza troppi preamboli vado subito al punto: una gonna svasata può essere anche tutta a pieghe?
Ho provato da sola e c'è sempre qualcosa che non quadra.
Ho chiesto a professori di corsi etc, ma mi è stato detto che una gonna svasata a pieghe è infattibile, però io ne ho viste.
Di che stregoneria si tratta?
senza troppi preamboli vado subito al punto: una gonna svasata può essere anche tutta a pieghe?
Ho provato da sola e c'è sempre qualcosa che non quadra.
Ho chiesto a professori di corsi etc, ma mi è stato detto che una gonna svasata a pieghe è infattibile, però io ne ho viste.
Di che stregoneria si tratta?
La Mela- Curiosa/o
Re: Dubbi amletici su pieghe e svasature
Più che altro una gonna a pieghe svasata non ha senso. Forse tu ti riferisci alla gonna a ruota a pieghe. Praticamente fai una gonna a ruota e calcoli le pieghe che vuoi fare, e le distribuisci per tutta la circonferenza. Ovviamente le pieghe non saranno dritte ma dovranno seguire i raggi del cerchio.
Guarda che il tuo messaggio non si legge bene perché la tua immagine è stata disabilitata da photobucket, e appare un banner grande.
Guarda che il tuo messaggio non si legge bene perché la tua immagine è stata disabilitata da photobucket, e appare un banner grande.
Re: Dubbi amletici su pieghe e svasature
maryonn ha scritto:Più che altro una gonna a pieghe svasata non ha senso. Forse tu ti riferisci alla gonna a ruota a pieghe. Praticamente fai una gonna a ruota e calcoli le pieghe che vuoi fare, e le distribuisci per tutta la circonferenza. Ovviamente le pieghe non saranno dritte ma dovranno seguire i raggi del cerchio.
Per quanto riguarda l'immagine: lo so, è un sacco di tempo che tento di rimediare ma non so perchè resta sempre la.
Per la gonna: mi riferivo alla svasata. Ero convinta che la mia professoressa delle superiori ci avesse insegnato un metodo alternativo a quello che uso di solito (ovvero quello che, immagino, usino tutti).
In realtà mi ricordavo male, avevo semplicemente confuso le basi di due cose diverse.
Grazie comunque per l'aiuto.
La Mela- Curiosa/o
Argomenti simili
» metodo taglio Lutterloh.................
» la mia prima macchina!
» tagliacuci Lidl
» dubbi su impunture
» Dubbi su un cartamodello
» la mia prima macchina!
» tagliacuci Lidl
» dubbi su impunture
» Dubbi su un cartamodello
Pagina 1 di 1