problemi crochet rotativo..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi crochet rotativo..
Salve, ho una Necchi 740excellence. ho grossi problemi con il crochet. . spesso, troppo spesso,
dream&passion- Utente
Re: problemi crochet rotativo..
ho spostato l'argomento nella sezione giusta, spero passi qualcuno per aiutarti...spiegheresti meglio il problema del crochet?dream&passion ha scritto:Salve, ho una Necchi 740excellence. ho grossi problemi con il crochet. . spesso, troppo spesso,
maricarla- *Cri's Super Angel*
Cigolio
Buon giorno mi accodo a questo post per non aprirne un altro con lo stesso titolo il mio problema è il seguente da un po’ di tempo anche dopo averla pulita e smontata per benino la mia macchina cigola ha un chochet rotativo ho messo l olio al centro dopo aver tolto tutti i pelucchi cosa potrebbe essere è capitato a qualcuna di voi ?
Stex- Super Sarta/o
Alla fine ho risolto da sola guardando i vari tutorial l ho smontata nuovamente ho messo l olio alle parti che necessitavano ed in più ho limato leggermente l uncino del crochet che si deforma quando batte l ago e sembra vada meglio anche i punti sono migliorati ed ho anche regolato la tensione del filo del crochet che è stabilita dalla vite che si trova sul lato
Ultima modifica di Stex il Mer Giu 27 2018, 14:10 - modificato 1 volta.
Stex- Super Sarta/o
Stex ha scritto:Alla fine ho risolto da sola guardando i vari tutorial l ho smontata nuovamente ho messo l olio alla parti che necessita ed in più ho limato leggermente l uncino del crochet che si deforma quando batte l ago e sembra vada meglio anche i punti sono migliorati ed ho anche regolato la tensione del filo del crochet che è stabilita dalla vite che si trova sul lato
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Juki hzl35.... Crochet rotativo. Come vi trovate?
» bobina a acaricamento frontale o dall'alto?
» problemi col crochet
» problemi col crochet oscillativo
» croscet rotativo o oscillante?
» bobina a acaricamento frontale o dall'alto?
» problemi col crochet
» problemi col crochet oscillativo
» croscet rotativo o oscillante?
Pagina 1 di 1