Consiglio su Pfaff Passport 3.0
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio su Pfaff Passport 3.0
Buonasera a tutti. Sto guardando un po' in giro - on line e di persona - per trovare una macchina da cucire elettronica che mi permetta di fare di tutto un po' per casa e famiglia, ma anche di sperimentare un po' di cucito creativo (mi ero accostata al patchwork ma non ci lavoro più da un po'). Ho un budget di circa 500 euro (anche un po' di più se ne vale la pena)
Mi hanno proposto una Pfaff Passport 3.0 (anche una Singer Stylist 9980, ma il rivenditore mi ha fatto capire che sarebbe più adatta alle mie esigenze la prima)a poco più di 500 euro. Qualcuno di voi ha esperienza di questa macchina? Sarebbe un buon acquisto?
Grazie!
Mi hanno proposto una Pfaff Passport 3.0 (anche una Singer Stylist 9980, ma il rivenditore mi ha fatto capire che sarebbe più adatta alle mie esigenze la prima)a poco più di 500 euro. Qualcuno di voi ha esperienza di questa macchina? Sarebbe un buon acquisto?
Grazie!
webbetta- Curiosa/o
Re: Consiglio su Pfaff Passport 3.0
esperienza negativa...mia cognata l'ha venduta per la disperazione...è una macchina molto "leggera", quasi balla sul tavolo.
Meglio una bella meccanica, piuttosto che una elettronica scarsa.
Però questa è solo la mia opinione personale, ovviamente.
Se puoi alzare il tuo budget, prenditi una Juki DX 5 che trovi a circa 800 euro.
Quella è davvero una signora macchina
Meglio una bella meccanica, piuttosto che una elettronica scarsa.
Però questa è solo la mia opinione personale, ovviamente.
Se puoi alzare il tuo budget, prenditi una Juki DX 5 che trovi a circa 800 euro.
Quella è davvero una signora macchina
ELIDE- Super Sarta/o
E di una Ambition Essential, che mi dici? Stessa "leggerezza"? Non trovo info sul peso...
webbetta- Curiosa/o
l'unica pfaff che ti consiglierei, fra le meccaniche, è la Select perchè è una macchina robusta.
Non intendo solo leggerezza di peso, ma anche mancanza di robustezza.Io non la comprerei, ma si sa che queste scelte sono molto personali.
Non comprarla a scatola chiusa, almeno
Non intendo solo leggerezza di peso, ma anche mancanza di robustezza.Io non la comprerei, ma si sa che queste scelte sono molto personali.
Non comprarla a scatola chiusa, almeno
ELIDE- Super Sarta/o
Grazie, sto guardando anche tra le Necchi, sono molto gentili nel loro shop diretto, mi hanno mandato tutto il catalogo
webbetta- Curiosa/o
Argomenti simili
» macchina da cucire Pfaff Passport 2.0
» pfaff passport 3.0 o ambition1.0?
» passport pfaff 2.0 in promozionissima su shopty
» Pfaff 360 consiglio
» Consiglio per PFAFF SELECT 3.0
» pfaff passport 3.0 o ambition1.0?
» passport pfaff 2.0 in promozionissima su shopty
» Pfaff 360 consiglio
» Consiglio per PFAFF SELECT 3.0
Pagina 1 di 1